LadyDarkrai Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Buongiorno cerco unA Florges colore Arancione, da aggiungere alle altre ragazze degli altri colori! Qualcuno la avrebbe? Mi basta sia italianA e senza soprannomi! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Se vuoi ti do il mio Ti va bene su home? Stasera sono già disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2023 45 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se vuoi ti do il mio Ti va bene su home? Stasera sono già disponibile Ma è di Paldea? È femmina? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 È di paldea....è Femmina? Tesoro, la loro linea evolutiva è SOLO femmina.... se lo hai trovato Maschio mi faccio delle domande Comunque il mio codice amico su home( non ho l'online dispiace) BCCEBRPPMNWL se vuoi tra una mezz'ora te lo posso scambiare senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2023 25 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: È di paldea....è Femmina? Tesoro, la loro linea evolutiva è SOLO femmina.... se lo hai trovato Maschio mi faccio delle domande Comunque il mio codice amico su home( non ho l'online dispiace) BCCEBRPPMNWL se vuoi tra una mezz'ora te lo posso scambiare senza problemi Oddio scusa hai ragione è solo femmina me lo ero dimenticata come una scema Purtroppo non ho ancora rinnovato Pokémon Home... si può scambiare comunque? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Yep senza problemi, basta che hai un posto per un pokemon sacrificabile ed il gioco è fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Dici nella app per cellulare o in quella per switch? Perdonami non ho mai scambiato in questo modo e mi piacerebbe saperne di più Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Allora Su app si scambia: con amici( come si farà per florges), con un gruppo a caso, il GTS o il miracoloso. Su console si può spostare i vari pokemon dai vari titoli e anche spostare tra vari account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: Allora Su app si scambia: con amici( come si farà per florges), con un gruppo a caso, il GTS o il miracoloso. Su console si può spostare i vari pokemon dai vari titoli e anche spostare tra vari account Inizio subito a scaricare l'app, quando vuoi contattami che scambiamo ^_^ Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Dimmi te quando sei pronta.... Il florges è già depositato e aspetta solo te....ah aspe....i dati...te li trascrivo...NO! MEGLIO! te li fotografo! No la foto non la vuole Ecco I dati Florges Livello 48 paldea nat. Scaltra Ps 144 Att 71 Att sp 101 - Dif 82 + Dif sp 157 Spe 85 Ao Alexander 271305 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2023 @Alexina puoi chiudere per favore, abbiamo fatto! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Ok, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.