Alex-Toscanacci Inviato 24 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2023 9 minuti fa, ZedeFire ha scritto: AH Pensavo alcuni non lo fossero lmao. Ma se ti dò shiny in cambio di shiny devo comunque pagare 0.10 pp? No, ho sempre scritto che do parecchi shiny per uno vostro. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 2 ralts shiny per caso li hai? ahah altrimenti 0,20pp vanno bene a ralts? uno maschio e uno femmina in chic ball preferibilmente competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2023 Aggiunti: 9 Poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 poliwag tornerà nel DLC? perchè se sì lo aggiungo insieme a un axew...prima o poi... Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2023 (modificato) 19 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: poliwag tornerà nel DLC? perchè se sì lo aggiungo insieme a un axew...prima o poi... Bho.......che poi te ne hai in po e via da prendere........alla fine ti chiedo anche Dodò oltre all' Albero azzurro! Modificato 4 settembre, 2023 da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 16 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: alla fine ti chiedo anche Dodò il terzino della fiorentina? bè forse dimarco ce l'ha ancora in tasca da ieri sera... XD Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 Ciao Gazza, ti faccio un ordine un po' corposo, per tutti offro pp come richiesto: - shinx - slowpoke galar - magikarp - chespin P.S. avresti anche un cerotto abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2023 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Ciao Gazza, ti faccio un ordine un po' corposo, per tutti offro pp come richiesto: - shinx - slowpoke galar - magikarp - chespin P.S. avresti anche un cerotto abilità? Ti mando MP dopo lavoro E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 9 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2023 Aggiunti: 4 Froakie; 1 Floette; 1 Combee; 1 Vespiqueen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 9 settembre, 2023 Condividi Inviato 9 settembre, 2023 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: 1 Floette colore? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 9 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2023 50 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: colore? Rosso E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 11 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2023 (modificato) AVVENENDO SCAMBIO in uscita 1 chespin Natura docile Maschio Liv 12 teratipo erba Stat. Ps 38 /Att. 22 /Att. Sp. 19 Dif. 21 /Dif. Sp. 16 /Vel. 15 Abilità erbaiuto PokéBall: megaball Ao Alex_Tosca ID 637175 Origine: pokemon GO Data cattura 07/01/23 Mosse Frustata Ruggito Morso Rotolamento 1 Slowpoke G. Natura schiva Femmina Liv 15 Stat. Ps 55 /Att. 31 /Att. Sp. 21 Dif. 25 /Dif. Sp. 20 /Vel. 10 Abilità voracità PokéBall: pokéball Ao Alex_Tosca ID 637175 Origine: pokemon GO Data cattura 18/03/23 Mosse Inibitore Acido Confusione Sbadiglio 1 Shinx Natura ritrosa Femmina Liv 13 Stat. Ps 36 /Att. 25 /Att. Sp. 19 Dif. 16 /Dif. Sp. 16 /Vel. 17 Abilità prepotenza PokéBall: megaball Ao Alex_Tosca ID 637175 Origine: pokemon GO Data cattura 19/12/21 Mosse Fulmisguardo Tuonoshock Sottocarica Morso 1 Magikarp Natura ingenua Femmina Liv 18 Stat. Ps 36 /Att. 13 /Att. Sp. 15 Dif. 26 /Dif. Sp. 12 /Vel. 39 Abilità nuotovelox PokéBall: megaball Ao Alex_Tosca ID 637175 Origine: pokemon GO Data cattura 08/08/20 Mosse Splash Azione 1 Larvitar Natura scaltra Maschio Liv 26 Stat. Ps 67 /Att. 46 /Att. Sp. 45 Dif. 41 /Dif. Sp. 38 /Vel. 32 Abilità dentistretti PokéBall: megaball Ao Alex_Tosca ID 637175 Origine: pokemon GO Data cattura 21/1/23 Mosse Neropulsar Battipiedi Frana Stridio Tutti con cerotto,( costo 0,50 PP l'uno) In entrata 4 Wooper P. Ao Luca ID 48332 1 Houndour Ao Luca ID 48332 Modificato 9 ottobre, 2023 da Alex-Toscanacci Avvenuto pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2023 Aggiunti: 8 Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 come siamo messi con il nostro circolo di scambi? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2023 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: come siamo messi con il nostro circolo di scambi? Un punto morto....... quelli che hai chiesto li ho li fermi da parecchio..........e aspettano solo te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2023 (modificato) CHIUSO TEMPORANEAMENTE PER MANCANZA DI CONSOLE Modificato 19 luglio da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 NUOVA RIAPERTURA! SIAMO DI NUOVO OPERATIVI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Floette rosso, anyone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 16 minuti fa, Lucanik ha scritto: Floette rosso, anyone? Se intendi altri pokemon shiny entro la nuova settimana li metto....... se intendi altri della linea di Florette.......... "Il MIO REGNO PER UN FLABÉBÉ SHINY!" È già tanto che l'ho trovati 2 di Florette a casissimo....... e i Florges sono dei pokecentipede.......brividi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Aggiunti: 2 Grubbin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 (modificato) AVVENENDO SCAMBIO IN USCITA Florette fiore rosso Natura modesta Femmina Liv 48 Teratipo: Folletto Stat. Ps 124 /Att. 55 /Att. Sp. 88 Dif. 61 /Dif. Sp. 108 /Vel. 54 Abilità fiorvelo PokéBall: chic ball Ao Alexander ID 271305 Origine: Paldea Data cattura 30/06/23 Mosse Fiortempesta Sintesi Campo Nebbioso Forza Lunare IN ENTRATA Dondozo sacrificale AO LUCHICHIONIK ID 354138 PAGAMENTO 0.10 PP Modificato 22 ottobre, 2023 da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da Lucanik 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 Aggiunti: 1 Chansey; 1 Clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 31 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Aggiunti: 1 Grubbin E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2023 Aggiunta nuovo servizio! *in allestimento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 On 25/6/2023 at 21:16, Alex-Toscanacci ha scritto: 1 Clefairy aggiungilo a quella magica lista....e tra stasera e domani finalizziamo il nostro circolo vizioso di shiny Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati