LadyDarkrai Inviato 26 giugno, 2023 Inviato 26 giugno, 2023 Buongiorno sto cercando 2 Pokémon Alfa in Leggende Arceus: Wormadam Foglie e Rampardos! Mi basta solo che siano italiani e senza soprannomi (sono una collezionista)! Offro altri Alfa o Pokémon che vi servono La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 30 giugno, 2023 Autore Inviato 30 giugno, 2023 up La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 1 luglio, 2023 Autore Inviato 1 luglio, 2023 @Alexina puoi chiudere, ho creato una nuova discussione più completa. Grazie La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 1 luglio, 2023 Inviato 1 luglio, 2023 Ok, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.