LadyDarkrai Inviato 3 luglio, 2023 Condividi Inviato 3 luglio, 2023 Buongiorno cerco i seguenti pokèmon su Spada e Scudo (ma possiamo scambiare anche su Home): - Articuno Galar Form - Zapdos Galar Form - Moltres Galar Form - Slowking Galar Form - Kubfu - Urshifu Singolcolpo - Urshifu Pluricolpo - Zarude - Zarude papà - Regieleki - Calyrex - Spectrier x2 Mi basta siano ita e senza soprannomi! Posso offrire vari pokèmon (chiedete e se li ho ve li cedo volentieri) e shiny Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 On 4/7/2023 at 08:28, LadyDarkrai ha scritto: Up Hai 3 discussioni aperte.(questa, arceus e vivilon)Il regolamento ne prevede 2. Scegli quale vuoi chiudere. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2023 Chiudi Arceus grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2023 Continuo a cercare i Pokémon sopracitati Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 9 luglio, 2023 Condividi Inviato 9 luglio, 2023 Ma nessuno he ti da nulla? Oh via.... Oh fatto 13, facciamo 14 Allora ti prenderei se nessuno te li da prima Trio pennuti Galar Slowking Galar( te lo fo oggi, tanto mi sorè ha spada, me lo faccio da solo) Bruce Lee wannabe Regiele Cali e cavallino arrò arrò morto! Ci vorrà un poco( ma tranqui faccio na speed run) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2023 Tranquillo prendili con calma Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 9 luglio, 2023 Condividi Inviato 9 luglio, 2023 Ma tesoro......( e siamo a 3) Lo slowking lo vuoi perché non hai voglia di trovare 15 galarnoce vero? Nel caso l'ho pronto.....se vuoi il mio quando vuoi si scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 9 luglio, 2023 Condividi Inviato 9 luglio, 2023 Slowking Galar Sesso: F PokéBall: ultraball Luogo e data: 06(09*)/07/23 Galar Ao: Ricolet (773853) Livello: 60 Natura: Ardente Abilità: Stranofarmaco Mosse Psichico Psicamisù Pioggiadanza Curapulsar *La data è sballata, poiché sto usando una meccanica dei giochi Scarlatto e Violetto per resettare e ricercare specifiche comparse massicce di mio interesse. La data in parentesi è quella effettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2023 Io ho offerto uno scrausissimo Oranguru liv.1 schiuso da un uovo. AO Alessia Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2023 CERCO - Articuno Galar Form - Zapdos Galar Form - Moltres Galar Form - Kubfu - Urshifu Singolcolpo - Urshifu Pluricolpo - Zarude - Zarude papà - Regieleki - Calyrex - Spectrier x2 Mi basta siano ita e senza soprannomi! Posso offrire vari pokèmon (chiedete e se li ho ve li cedo volentieri) e shiny Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2023 @TheDarkCharizard ho creato un post più completo, questo lo puoi chiudere grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Chiudo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.