Giopé Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Clawitzer, natura modesta, catturato con la bis ball. Saccoferreo, natura timida, catturato con la premier ball. posso offrire i seguenti pokemon shyne: Donphan (Lesta), Dunsparce (Ritrosa), Misdreavus (Birbona), Orthworm (Timida), Zangoose (Mite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Ma solo le nature o anche le iv? Se solo le nature e le ball, te li posso prendere io stasera L'unica cosa è che posso scambiare solo da Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 4 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2023 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se solo le nature e le ball, te li posso prendere io stasera si nature e ball, al resto ci penso io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Ok nel caso potrei chiederle Donsparce e Zangoose? Almeno uno lo finisco ed 'altro ha la sua nemesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Aggiornamento, ho trovato clawitzer, sto cercando sacco ferreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Allora ecco i pargoli Dopo 7 esemplari ecco Clawitzer Sesso: F PokéBall: bis ball Tera: acqua Ao: alexander (271305) Livello: 43 Natura: modesta Statistiche: tutte sufficienti tranne normale in PS Abilità: megalancio Mosse Unghiaguzze Idropulsar Danzaspada Sferapulsar Dopo 25 esemplari ecco Saccoferreo PokéBall: premier ball Tera: acqua Ao: alexander (271305) Livello: 57 Natura: timida Statistiche: attacco/velocità sufficienti, difesa/difesa sp. normale, attacco sp. Notevole e in PS eccellente Abilità: carica quark Mosse Altruismo Liofilizzazione Virata Geloraggio Spero siano di tuo gradimento, Soprattutto il saccoferreo......fatica senza Pokémon adatti. Quando vuoi scambiare dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 4 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2023 vanno benissimo e si puoi aver Donsparce e Zangoose! per lo scambio fammi sapere quando sei disponibile. una cosa si possono fare gli scambi in home senza l'abbonamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Si basta l'amicizia come su Facebook.......... (Oh arceus.....ho scritto Facebook.....da quanto non lo nominato.......ma esiste ancora? Lo usa qualcuno?) Se vuoi domani, visto che ho finito gli scambi giornalieri a son di vivillon, l'orario non so, sicuro ci sono dalle 19 fino a che non mi addormento( che nel caso di domani saranno le 3 di notte e coda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 4 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2023 va bene domani alle 19 (ho mandato la rischiesta su home) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 5 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2023 io sono in attesa su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 Ok io ti aspetto su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 5 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2023 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 Mille grazie e buon breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 luglio, 2023 Condividi Inviato 6 luglio, 2023 @Giopé puoi mettere i dati dei pokémon scambiati così da poter chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 ..........ok.......ma perché non lo fate mai? @Alexina Te li metto io i dati............ma prima fammi fare cose in real....( max alle 23 i dati ci sono sicuri) E PER FAVORE! METTETE I DATI PRIMA DI SCAMBIARE? basta una fotina veloce e poco impegno, sennò "LEI"( Alexina) si arrabbia, e voi non avete una " dune buggy rossa con la cappottina gialla" per fermare la sua ira funesta( perché la tua ira Alexina è funesta, vero? Senno famo una figura barbina...) P.S. Eccoli qui, anche se un po più forte Dunsparce Sesso: F PokéBall: premier ball Tera: volante Ao: Giopé (314765) Luogo e data: Paldea 12/05/23 Livello: 13 Natura: ritrosa Abilità: Fugafacile Mosse Fangosberla Rotolamento Ricciolscudo Flagello Ed Zangoose Sesso: F PokéBall: premier ball Tera: Spettro Ao: Giopé (314765) Luogo e data: Paldea 14/06/23 Livello: 35 Natura: mite Abilità: Immunità Mosse Tritartigli Fulmisguardo Nottesferza Attacco Rapido Spero siano sufficenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.