Giopé Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 Clawitzer, natura modesta, catturato con la bis ball. Saccoferreo, natura timida, catturato con la premier ball. posso offrire i seguenti pokemon shyne: Donphan (Lesta), Dunsparce (Ritrosa), Misdreavus (Birbona), Orthworm (Timida), Zangoose (Mite)
Alex-Toscanacci Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 Ma solo le nature o anche le iv? Se solo le nature e le ball, te li posso prendere io stasera L'unica cosa è che posso scambiare solo da Home
Giopé Inviato 4 luglio, 2023 Autore Inviato 4 luglio, 2023 On 04/07/2023 at 13:50, Alex-Toscanacci ha scritto: Se solo le nature e le ball, te li posso prendere io stasera Espandi si nature e ball, al resto ci penso io!
Alex-Toscanacci Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 Ok nel caso potrei chiederle Donsparce e Zangoose? Almeno uno lo finisco ed 'altro ha la sua nemesi
Alex-Toscanacci Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 Aggiornamento, ho trovato clawitzer, sto cercando sacco ferreo
Alex-Toscanacci Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 Allora ecco i pargoli Dopo 7 esemplari ecco Clawitzer Sesso: F PokéBall: bis ball Tera: acqua Ao: alexander (271305) Livello: 43 Natura: modesta Statistiche: tutte sufficienti tranne normale in PS Abilità: megalancio Mosse Unghiaguzze Idropulsar Danzaspada Sferapulsar Dopo 25 esemplari ecco Saccoferreo PokéBall: premier ball Tera: acqua Ao: alexander (271305) Livello: 57 Natura: timida Statistiche: attacco/velocità sufficienti, difesa/difesa sp. normale, attacco sp. Notevole e in PS eccellente Abilità: carica quark Mosse Altruismo Liofilizzazione Virata Geloraggio Spero siano di tuo gradimento, Soprattutto il saccoferreo......fatica senza Pokémon adatti. Quando vuoi scambiare dimmi quando sei disponibile
Giopé Inviato 4 luglio, 2023 Autore Inviato 4 luglio, 2023 vanno benissimo e si puoi aver Donsparce e Zangoose! per lo scambio fammi sapere quando sei disponibile. una cosa si possono fare gli scambi in home senza l'abbonamento?
Alex-Toscanacci Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 Si basta l'amicizia come su Facebook.......... (Oh arceus.....ho scritto Facebook.....da quanto non lo nominato.......ma esiste ancora? Lo usa qualcuno?) Se vuoi domani, visto che ho finito gli scambi giornalieri a son di vivillon, l'orario non so, sicuro ci sono dalle 19 fino a che non mi addormento( che nel caso di domani saranno le 3 di notte e coda)
Giopé Inviato 4 luglio, 2023 Autore Inviato 4 luglio, 2023 va bene domani alle 19 (ho mandato la rischiesta su home)
Alexina Inviato 6 luglio, 2023 Inviato 6 luglio, 2023 @Giopé puoi mettere i dati dei pokémon scambiati così da poter chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio, 2023 Inviato 7 luglio, 2023 ..........ok.......ma perché non lo fate mai? @Alexina Te li metto io i dati............ma prima fammi fare cose in real....( max alle 23 i dati ci sono sicuri) E PER FAVORE! METTETE I DATI PRIMA DI SCAMBIARE? basta una fotina veloce e poco impegno, sennò "LEI"( Alexina) si arrabbia, e voi non avete una " dune buggy rossa con la cappottina gialla" per fermare la sua ira funesta( perché la tua ira Alexina è funesta, vero? Senno famo una figura barbina...) P.S. Eccoli qui, anche se un po più forte Dunsparce Sesso: F PokéBall: premier ball Tera: volante Ao: Giopé (314765) Luogo e data: Paldea 12/05/23 Livello: 13 Natura: ritrosa Abilità: Fugafacile Mosse Fangosberla Rotolamento Ricciolscudo Flagello Ed Zangoose Sesso: F PokéBall: premier ball Tera: Spettro Ao: Giopé (314765) Luogo e data: Paldea 14/06/23 Livello: 35 Natura: mite Abilità: Immunità Mosse Tritartigli Fulmisguardo Nottesferza Attacco Rapido Spero siano sufficenti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.