LucaOwner2 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ciao a tutti, l'altro ieri (8 giugno) ho comprato heartgold, ho messo totodile nel pokewalker e ho fatto 3000 passi circa, poi ieri (9 giugno) ho messo croconaw nel pokewalker e sono arrivato a fare 15 mila passi, ho rimesso il pokemon nel gioco e oggi lo accendo e me ne ritrovo soltanto 13 passi, è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Fammi capire: in pratica sul ds dovrebbe segnare almeno 18.00 passi fatti, ma te ne ritrovi solo 13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Magari la percezione dei passi che fai è diversa da quelli che fai realmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Fammi capire: in pratica sul ds dovrebbe segnare almeno 18.00 passi fatti, ma te ne ritrovi solo 13? Nel ds i passi sono giusti, il pokewalker è sceso come se l'avrei resettato ma non l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 I passi si resettano automaticamente ogni giorno.P. s. "avessi resettato" non "avrei resettato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 I passi si resettano automaticamente ogni giorno.P. s. "avessi resettato" non "avrei resettato"E anche i watt si resettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ogni giorno il contatore dei passi si resetta,ma i passi fatti rimangono nella memoria del pokewalker. Fonti:esperienza personale XD Edit:outspeedato da DarkZapdos No,i watt non si resettano fino a che non li passi nel ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E anche i watt si resettato? Sì, dato che ti vengono convertiti in punti nel DS per sbloccarti percorsi nuovi nel Pokèwalker xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E anche i watt si resettato? Ogni giorno il contatore dei passi si resetta,ma i passi fatti rimangono nella memoria del pokewalker. Fonti:esperienza personale XD Edit:outspeedato da DarkZapdos No,i watt non si resettano fino a che non li passi nel ds Stavolta lui ha outspeedato me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Stavolta lui ha outspeedato me XD xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.