Squirtle_SquedoSqe Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Ciao a tutti. Sto cercando di completare il Pokédex sul mio zaffiro Alpha. Ci sono alcuni Pokémon che mi mancano, non sono molti qualcuno può aiutarmi? Sono questi qui : Groudon Jirachi Latios Reshiram Tornadus Palkia Quelli in grassetto mi servono da usare per catturare Kyurem, giratina e Landorus. Vorrei dire che non mi servono da tenere, solo x completare il Pokédex. Grazie a chiunque potrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtle_SquedoSqe Inviato 9 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2023 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtle_SquedoSqe Inviato 17 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2023 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtle_SquedoSqe Inviato 9 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2023 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 10 settembre, 2023 Condividi Inviato 10 settembre, 2023 Ciao posso aiutarti con questi: Seedot (mi servirebbe da tenere) treeko e torchik (ed evoluzioni) Girafaring Heracross Natu Cingling Chimeco Lillep, cradily Nosepass Probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtle_SquedoSqe Inviato 10 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2023 Ok ti ho scritto Comunque questi non servono perché gli ho già trovati: Girafaring Heracross Natu Cingling Chimeco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtle_SquedoSqe Inviato 12 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2023 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 15 settembre, 2023 Condividi Inviato 15 settembre, 2023 @Squirtle_SquedoSqe Ho nascosto la discussione appena creata e chiuso quella del 20 agosto, visto che puoi tranquillamente tenere aggiornata questa con i pokemon che ti mancano "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtle_SquedoSqe Inviato 15 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2023 Ok non la vedevo più mi sono preoccupato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtle_SquedoSqe Inviato 18 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2023 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtle_SquedoSqe Inviato 20 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Ciao ho risolto, puoi chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 Rimosso il post soluzione. Non va usato in questa sezione. Chiudo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.