Diamaxus Inviato 25 settembre, 2025 Inviato 25 settembre, 2025 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Grazieee Si tutti prima o poi vengono rickrollati xD Pregooo ahah ci sta xD E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 26 settembre, 2025 Autore Inviato 26 settembre, 2025 Poke ball e poke Bowl Smol Vulpix ha qualche difficoltà a capire le differenze tra le due e non sa in quale deve entrare Nel dubbio Sixeven Tag @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Cosmog, evilespeon e 1 altro 3 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 26 settembre, 2025 Inviato 26 settembre, 2025 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Poke ball e poke Bowl Smol Vulpix ha qualche difficoltà a capire le differenze tra le due e non sa in quale deve entrare Nel dubbio Sixeven Tag @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart Povero smol vulpix, nella bowl può mangiare però in effetti XD E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 26 settembre, 2025 Autore Inviato 26 settembre, 2025 55 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Povero smol vulpix, nella bowl può mangiare però in effetti XD Si... Se non viene mangiato prima lui x3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 26 settembre, 2025 Inviato 26 settembre, 2025 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Poke ball e poke Bowl Smol Vulpix ha qualche difficoltà a capire le differenze tra le due e non sa in quale deve entrare Nel dubbio Sixeven Tag @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart Waaaaaaaaa ma che carini adorooooo troppo Fossi in lui entrerei nella seconda c'è pure da magna' XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 26 settembre, 2025 Autore Inviato 26 settembre, 2025 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaa ma che carini adorooooo troppo Fossi in lui entrerei nella seconda c'è pure da magna' XD Graziee espi Se c'è cibo si è felici sempre in effetti xD ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 26 settembre, 2025 Inviato 26 settembre, 2025 6 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Graziee espi Se c'è cibo si è felici sempre in effetti xD Di nullaaaa snowy Quanto vero XD E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 28 settembre, 2025 Autore Inviato 28 settembre, 2025 (modificato) Oggi Smol Vulpix ha assaggiato i muffin ai mirtilli di Ineffa... @Cosmog potrebbe capire perché proprio muffin ai mirtilli xD Spoiler Tag @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart Modificato 28 settembre, 2025 da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, evilespeon e VincyDarkHeart 1 2 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 28 settembre, 2025 Inviato 28 settembre, 2025 34 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Oggi Smol Vulpix ha assaggiato i muffin ai mirtilli di Ineffa... @Cosmog potrebbe capire perché proprio muffin ai mirtilli xD Nascondi contenuto Tag @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart Che carino il fumetto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 28 settembre, 2025 Autore Inviato 28 settembre, 2025 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carino il fumetto Graziee :3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 28 settembre, 2025 Inviato 28 settembre, 2025 10 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Graziee :3 Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 settembre, 2025 Inviato 28 settembre, 2025 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Oggi Smol Vulpix ha assaggiato i muffin ai mirtilli di Ineffa... @Cosmog potrebbe capire perché proprio muffin ai mirtilli xD Nascondi contenuto Tag @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart No vabbe che dolce il fummetto e l'absolute cinema mi ha fatto ridere male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 28 settembre, 2025 Autore Inviato 28 settembre, 2025 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe che dolce il fummetto e l'absolute cinema mi ha fatto ridere male XD Eee grazieee espi :3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Cosmog Inviato 28 settembre, 2025 Inviato 28 settembre, 2025 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Oggi Smol Vulpix ha assaggiato i muffin ai mirtilli di Ineffa... @Cosmog potrebbe capire perché proprio muffin ai mirtilli xD Nascondi contenuto Tag @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart e gia capisco tutto XDXD cmq bello. (evviva ineffa!) i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
SnowyPoké Inviato 28 settembre, 2025 Autore Inviato 28 settembre, 2025 9 minuti fa, Cosmog ha scritto: e gia capisco tutto XDXD cmq bello. (evviva ineffa!) Grazieee xD Sii sempre Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Cosmog Inviato 28 settembre, 2025 Inviato 28 settembre, 2025 24 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazieee xD Sii sempre Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto per favore basto con sto xiao E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
evilespeon Inviato 28 settembre, 2025 Inviato 28 settembre, 2025 36 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Eee grazieee espi :3 Di nullaaa snowy E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 28 settembre, 2025 Autore Inviato 28 settembre, 2025 Adesso, Cosmog ha scritto: per favore basto con sto xiao Ok scusi signora ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
SnowyPoké Inviato 29 settembre, 2025 Autore Inviato 29 settembre, 2025 Oggi ci sta un nuovo sketch... Tipo Kazuha solo che oggi è Xiao Sotto richiesta di @Cosmog :3 Questo manco era l'originale... Quello è andato perduto Volevo farlo stile Xiao Approved ma mi è stato gentilmente intimato di smetterla con quel coso, quindi sixeven quindi ho dovuto inventare qualcos'altro Che poi sempre un piacere disegnare la lancia di giada primordiale o come si chiama, è la prima e attualmente unica arma a cinque stelle che ho in game, m-wahh (Ah altro che lancia, c'ha letteralmente il bastone delle pulizie in mano, poi con quella espressione, il Bro si è appassionato al lavoro di Ineffa e noelle mi sa) Spoiler In tutto ciò Smol Vulpix è volato su un altro pianeta Spoiler Tags @Cosmog spero che sei felice ora... Ma io non voglio più vedere xiao per i prossimi due giorni xD :3. @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e VincyDarkHeart 2 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 29 settembre, 2025 Inviato 29 settembre, 2025 13 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Oggi ci sta un nuovo sketch... Tipo Kazuha solo che oggi è Xiao Sotto richiesta di @Cosmog :3 Questo manco era l'originale... Quello è andato perduto Volevo farlo stile Xiao Approved ma mi è stato gentilmente intimato di smetterla con quel coso, quindi sixeven quindi ho dovuto inventare qualcos'altro Che poi sempre un piacere disegnare la lancia di giada primordiale o come si chiama, è la prima e attualmente unica arma a cinque stelle che ho in game, m-wahh (Ah altro che lancia, c'ha letteralmente il bastone delle pulizie in mano, poi con quella espressione, il Bro si è appassionato al lavoro di Ineffa e noelle mi sa) Nascondi contenuto In tutto ciò Smol Vulpix è volato su un altro pianeta Nascondi contenuto Tags @Cosmog spero che sei felice ora... Ma io non voglio più vedere xiao per i prossimi due giorni xD :3. @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart Ti è venuto molto bene Byeee vulpix, spero lo rivedremo XD E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 30 settembre, 2025 Inviato 30 settembre, 2025 (modificato) 6 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Oggi ci sta un nuovo sketch... Tipo Kazuha solo che oggi è Xiao Sotto richiesta di @Cosmog :3 Questo manco era l'originale... Quello è andato perduto Volevo farlo stile Xiao Approved ma mi è stato gentilmente intimato di smetterla con quel coso, quindi sixeven quindi ho dovuto inventare qualcos'altro Che poi sempre un piacere disegnare la lancia di giada primordiale o come si chiama, è la prima e attualmente unica arma a cinque stelle che ho in game, m-wahh (Ah altro che lancia, c'ha letteralmente il bastone delle pulizie in mano, poi con quella espressione, il Bro si è appassionato al lavoro di Ineffa e noelle mi sa) Nascondi contenuto In tutto ciò Smol Vulpix è volato su un altro pianeta Nascondi contenuto Tags @Cosmog spero che sei felice ora... Ma io non voglio più vedere xiao per i prossimi due giorni xD :3. @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart Ti è venuto benissimoooo xiao e adoro l'espressione molto cool style Ah ah sono curiosa di sapere su che pianeta arriverà smol vulpix XD Modificato 30 settembre, 2025 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 30 settembre, 2025 Autore Inviato 30 settembre, 2025 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ti è venuto benissimoooo xiao e adoro l'espressione molto cool style Ah ah sono curiosa di sapere su che pianeta arriverà smol vulpix XD Graziee Ah quello non so sa ancora xD 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ti è venuto molto bene Byeee vulpix, spero lo rivedremo XD Graziee Sì spero xD ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Layla_Serizawa Inviato 30 settembre, 2025 Inviato 30 settembre, 2025 9 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Oggi ci sta un nuovo sketch... Tipo Kazuha solo che oggi è Xiao Sotto richiesta di @Cosmog :3 Questo manco era l'originale... Quello è andato perduto Volevo farlo stile Xiao Approved ma mi è stato gentilmente intimato di smetterla con quel coso, quindi sixeven quindi ho dovuto inventare qualcos'altro Che poi sempre un piacere disegnare la lancia di giada primordiale o come si chiama, è la prima e attualmente unica arma a cinque stelle che ho in game, m-wahh (Ah altro che lancia, c'ha letteralmente il bastone delle pulizie in mano, poi con quella espressione, il Bro si è appassionato al lavoro di Ineffa e noelle mi sa) Nascondi contenuto In tutto ciò Smol Vulpix è volato su un altro pianeta Nascondi contenuto Tags @Cosmog spero che sei felice ora... Ma io non voglio più vedere xiao per i prossimi due giorni xD :3. @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart nono non va bene, disegni Xiao e non mi tagghi ç_ç il mio amore <3 ma come basta Xiao approved? è.é è sempre cosa buona e giusta, è sempre il momento corretto per un Xiao approved u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Diamaxus Inviato 30 settembre, 2025 Inviato 30 settembre, 2025 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Graziee Ah quello non so sa ancora xD Graziee Sì spero xD Di nullaaa speriamo xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 30 settembre, 2025 Autore Inviato 30 settembre, 2025 50 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: nono non va bene, disegni Xiao e non mi tagghi ç_ç il mio amore <3 ma come basta Xiao approved? è.é è sempre cosa buona e giusta, è sempre il momento corretto per un Xiao approved u.u Ah ah facciamo che ti ho taggato XD Beh se dici te che va bene il xiao Approved allora vuole dire che ci sta xD Tanto è sempre felice lui di farlo u.u E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Post raccomandati