Shark8 Inviato 14 agosto, 2023 Condividi Inviato 14 agosto, 2023 Da pokemon rubino e zaffiro a ultrasole e ultraluna ho sempre visto delle stelle che apparivano sulla scheda allenatore quando raggiungevi un traguardo, quindi stavo cercando quali sono le onorificenze di scarlatto e violetto siccome non le ho trovate da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 agosto, 2023 Condividi Inviato 14 agosto, 2023 Non potendo sfidare la lega più di una volta, credo non ce ne siano purtroppo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 agosto, 2023 Condividi Inviato 14 agosto, 2023 21 minuti fa, Shark8 ha scritto: Da pokemon rubino e zaffiro a ultrasole e ultraluna ho sempre visto delle stelle che apparivano sulla scheda allenatore quando raggiungevi un traguardo, quindi stavo cercando quali sono le onorificenze di scarlatto e violetto siccome non le ho trovate da nessuna parte. Le hanno rimosse dopo la quarta generazione, prima tenendo solo i colori o con i timbri che hai menzionato, poi sono stati rimossi anche questi. Ho appena letto che nei remake di Diamante e Perla li hanno reintrodotti, più come ricordo di una caratteristica del passato che come un vero ritorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati