Kimo Inviato 21 agosto, 2023 Inviato 21 agosto, 2023 Ciao, cerco i Pokémon paradosso esclusivi di Violetto per completare il Pokédex. Offro in cambio quelli esclusivi di Scarlatto. Se possibile, vorrei avere in scambio anche Miraidon per registrarlo, poi lo rendo subito. Valuto anche acquisto in PP. Grazie!
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Inviato 21 agosto, 2023 Ciao! I paradossi te li procuro io (non mi servono quelli di scarlatto) e Miraidon te lo faccio registrare, basta che me lo ridai che ci tengo La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kimo Inviato 21 agosto, 2023 Autore Inviato 21 agosto, 2023 Grazie!!! Si assolutamente te lo rendo! Ti scrivo in privato stasera,verso le 7:30-8:00, e ti dò il codice amico.
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Inviato 21 agosto, 2023 Di nulla! Va bene stasera credo di esserci i tuoi Pokémon sono già pronti se li vorrai prima in ogni caso La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 22 agosto, 2023 Inviato 22 agosto, 2023 On 22/08/2023 at 09:22, Kimo ha scritto: si può chiudere, grazie! Espandi Prima di chiudere mi servono i dati dei paradossi. Almeno Ao e livello perché immagino siano catturati in game da Ladydarkrai Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Kimo Inviato 22 agosto, 2023 Autore Inviato 22 agosto, 2023 va bene, stasera raccolgo i dati e te li mando
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.