Kimo Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Ciao, cerco i Pokémon paradosso esclusivi di Violetto per completare il Pokédex. Offro in cambio quelli esclusivi di Scarlatto. Se possibile, vorrei avere in scambio anche Miraidon per registrarlo, poi lo rendo subito. Valuto anche acquisto in PP. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Ciao! I paradossi te li procuro io (non mi servono quelli di scarlatto) e Miraidon te lo faccio registrare, basta che me lo ridai che ci tengo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 21 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Grazie!!! Si assolutamente te lo rendo! Ti scrivo in privato stasera,verso le 7:30-8:00, e ti dò il codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Di nulla! Va bene stasera credo di esserci i tuoi Pokémon sono già pronti se li vorrai prima in ogni caso Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 22 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2023 si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 ora fa, Kimo ha scritto: si può chiudere, grazie! Prima di chiudere mi servono i dati dei paradossi. Almeno Ao e livello perché immagino siano catturati in game da Ladydarkrai Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 22 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2023 va bene, stasera raccolgo i dati e te li mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.