evilespeon Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: OMG NON MI ERO ACCORTO CHE ERA TORNATA @Celes!!!!! Bentornata!!!!! È tornata un attimo dolo per fare la candidatura 44 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie mille a tutti @Lotta @Diamaxus @evilespeon Mi sono piaciute tanto anche le vostre candidature Lotta, sei bravissima a fare i peluche, hai davvero un gran talento! E te Diamaxus, mi hai fatto davvero ridere con la tua presentazione XD Quoto @Giove0 Io devo ancora farla,spero ti piacerà La tua top u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 @GameGate01 dalla tua descrizione sei praticamente una divinità "Creerò un nuovo mondo, un mondo popolato solo da gente buona e onesta. un mondo del quale io sarò il dio assoluto!" Cit. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: @GameGate01 dalla tua descrizione sei praticamente una divinità "Creerò un nuovo mondo, un mondo popolato solo da gente buona e onesta. un mondo del quale io sarò il dio assoluto!" Cit. Vedo che hai capito tutto, bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Vedo che hai capito tutto, bene Certo che ho capito, ma dovrai metterti in fila Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Certo che ho capito, ma dovrai metterti in fila Osi sfidare il prossimo dio? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Osi sfidare il prossimo dio? Prossimo, hai detto bene Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Prossimo, hai detto bene Ti credi una dea quindi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ti credi una dea quindi? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Allora vuoi la guerra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora vuoi la guerra La guerra è per le bestie. Io voglio solo un mondo buono e giusto abitato da gente giusta e onesta Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: La guerra è per le bestie. Io voglio solo un mondo buono e giusto abitato da gente giusta e onesta Ma chi vuole fermare questo principio non può farne parte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Ma una divinità può fare ciò che vuole sbattendosene i voltorb Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 (modificato) ??????dei? OH GENTEEEE! Siete mortali dietro ad una tastiera! Come si dice in maniera inglesonda" FLY DOWN! NO-FLY-ZONE HERE! FLY DOWN!" Ve li dice il giullare di corte noob! Colui che non parteciperà alla competizione dato che non ambisce alla gloria, né al potere, né al comunismo, ma al po*noattoriale!...... Aspe? Dov'ero rimasto?...... Modificato 21 agosto, 2023 da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da Macca e LadyDarkrai 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: ??????dei? OH GENTEEEE! Siete mortali dietro ad una tastiera! Come si dice in maniera inglesonda" FLY DOWN! NO-FLY-ZONE HERE! FLY DOWN!" Ve li dice il giullare di corte noob! Colui che non parteciperà alla competizione dato che non ambisce alla gloria, né al potere, né al comunismo, ma al po*noattoriale!...... Aspe? Dov'ero rimasto?...... Fly noob Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 4 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: ??????dei? OH GENTEEEE! Siete mortali dietro ad una tastiera! Come si dice in maniera inglesonda" FLY DOWN! NO-FLY-ZONE HERE! FLY DOWN!" Ve li dice il giullare di corte noob! Colui che non parteciperà alla competizione dato che non ambisce alla gloria, né al potere, né al comunismo, ma al po*noattoriale!...... Aspe? Dov'ero rimasto?...... Si ma se volo così in basso poimi schianto nel terreno e ci rimango incastrata ...praticamente come quando sono a paldea XD posso volare a mezz'aria messer noob? 2 ore fa, Macca ha scritto: Fly noob Sarebbe ne alto ne basso? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 In bocca al lupo @Dibo42 e @Diba22 E' stata aggiunta una reazione da Macca e Riolu007 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 @liviopocoyo Tutto molto bello, peccato che l'allegato rovina tutto, sobble non approva :0 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 @evilespeon un tl;dr no, eh? Scherzo, l'ho letto tutto XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 candidatura postata gente Aggiungo solo che sono felicissima di partecipare con gli amici vecchi e nuovi del forum e spero di divertirmi molto ne ho bisogno che ho avuto una estate bella pesante per molte cose Adesso, ZedeFire ha scritto: @evilespeon un tl;dr no, eh? Scherzo, l'ho letto tutto XD Oh volevo accorciarlo ma poi ho visto che pure celes aveva scritto un po so mica potevo essere da meno XD 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: In bocca al lupo @Dibo42 e @Diba22 best coppia di pm a mani basse sempre e comunque E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, ZedeFire e Macca 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oh volevo accorciarlo ma poi ho visto che pure celes aveva scritto un po so mica potevo essere da meno XD Mica potevo essere da meno, non si sfida Espi @Celes :0 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: Mica potevo essere da meno, non si sfida Espi @Celes :0 Sono pir sempre bossa ho una mia dignità u.u E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: candidatura postata gente Aggiungo solo che sono felicissima di partecipare con gli amici vecchi e nuovi del forum e spero di divertirmi molto ne ho bisogno che ho avuto una estate bella pesante per molte cose Oh volevo accorciarlo ma poi ho visto che pure celes aveva scritto un po so mica potevo essere da meno XD best coppia di pm a mani basse sempre e comunque Bellissima! Però la verità è che non mi hai corrotto, è il destiny che ci ha fatto diventare senpai e kohai E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Bellissima! Però la verità è che non mi hai corrotto, è il destiny che ci ha fatto diventare senpai e kohai Si si chiamiamolo destiny se la polizia chiede XD Grazieeeeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si chiamiamolo destiny se la polizia chiede XD Grazieeeeee kohai Se la polizia chiede noi siamo soci in affari XD Di nulla senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Se la polizia chiede noi siamo soci in affari XD Di nulla senpai Se la polizia chiede io non so nulla XD Grazieee again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati