evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova Unown: tinkatink Prova Smeargle: slugma,shroomish,tipo zero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova Unown: Tinkatink Prova Smeargle: Nidorina, Pimpour, Pidgeotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova Unown: Tinkatink Prova Smeargle: Slugma, Pampour, Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 37 minuti fa, Macca ha scritto: TERZA PARTE (INIZIO 20:00 - FINE 00:00) PROVA UNOWN Nascondi contenuto PROVA SMEARGLE Apri contenuto nascosto FORM RISPOSTA Apri contenuto nascosto Prova Unown: [Nome del Pokémon individuato] Prova Smeargle: [Nome dei tre Pokémon individuati] P.S. Da sinistra a destra!!! In caso contrario, ve lo conto come errore, quindi guardando la prova esempio, dovreste scrivere Skarmory-Zeraora-Pikipek Tag: @Marco9 @evilespeon @VincyDarkHeart @VictiniPika @Alex-Toscanacci @liviopocoyo @ZedeFire Up Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Nome pokémon:tinkaton Prova smeargle: Nidoking,pansage,pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Nome Pokémon : Tinkaton Prova Smeargle: Nidorina-Panpour-Pidgeot I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Spoiler Prova Unown: Tinkaton Prova Smeargle:Nidorina, Grookey, Reshiram e di sicuro uno è sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 12 minuti fa, Keroro ha scritto: Nome Pokémon : Tinkaton Prova Smeargle: Nidorina-Panpour-Pidgeot Questa è la risposta giusta P.S. Mai copiare da Espi :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 SOLUZIONE PROVA UNOWN Spoiler =NNKIAOTT TINKATON PROVA SMEARGLE Spoiler - Ora in sintesi... Vincitore parte 1 -> @Giove0 Vincitore parte 2 -> @Diamaxus Vincitore parte 3 -> @Keroro Tutti e tre ricevono i famigerati 20 PN + ??? PP Premio partecipazione (5 PN) garantito per... Spoiler - Marco9 - VictiniPika - Leio99 - Limbo12 - ZedeFire - evilespeon - VincyDarkHeart - Lotta - Alex-Toscanacci Chi non è tra i vincitori o dentro nella seguente lista, deve mandarmi in privato la soluzione di questa difficilissima prova, entro le 23:59 di Venerdì 25 Agosto PROVA DI PARTECIPAZIONE Spoiler FORM RISPOSTA Spoiler Prova di partecipazione: [Nome dei due Pokémon individuati] P.S. Da sinistra a destra!!! In caso contrario, ve lo conto come errore. Per ora è tutto, l'iniziativa può considerarsi conclusa, alla prossima :0, a tal proposito ho aperto un sondaggio, visto che le recenti novità, mi hanno obbligato optare per un piano B, lo trovate Qui Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 4 ore fa, Macca ha scritto: Questa è la risposta giusta P.S. Mai copiare da Espi :0 Mi sento offesa ma farò finta di nulla :0 Mi son confusa con le N XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Congratulazioni ai vincitori! Grazie per questo bel gioco, Macca. Sono contenta di aver partecipato (e di essere diventata un pochino più noob). Spoiler @evilespeon Espi, ci tenevo solo a rassicurarti sul fatto che non ti ho voluta copiare (sai che sono una persona corretta e che non lo farei mai). Avevo capito il Pokémon giusto ma poi ho fatto confusione nello scrivere la risposta per via della fretta e dell'agitazione e me ne sono resa conto dopo aver inviato, per cui spero che sia tutto a posto e di non averti dato una cattiva impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Io mi sono divertito un sacco. Grazie @Macca "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Io ho praticamente risposto un attimo dopo espi, ed anche io mi sono confuso con le "N" xD Comunque complimenti ai vincitori e complimenti a @Macca per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2023 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi sento offesa ma farò finta di nulla :0 Mi son confusa con le N XD Non dovresti :0 2 ore fa, Lotta ha scritto: Congratulazioni ai vincitori! Grazie per questo bel gioco, Macca. Sono contenta di aver partecipato (e di essere diventata un pochino più noob). Apri contenuto nascosto @evilespeon Espi, ci tenevo solo a rassicurarti sul fatto che non ti ho voluta copiare (sai che sono una persona corretta e che non lo farei mai). Avevo capito il Pokémon giusto ma poi ho fatto confusione nello scrivere la risposta per via della fretta e dell'agitazione e me ne sono resa conto dopo aver inviato, per cui spero che sia tutto a posto e di non averti dato una cattiva impressione. L'unica cosa che conta è essere noob :0 Comunque per come risulta impostata l'iniziativa "copiare" è regolare/nulla di disonesto, se qualcuno manda una risposta non completamente giusta, sa benissimo che rischia di aiutare i propri avversari, cosa abbastanza cattiva da parte mia, considerando che si tratta di una prova di velocità, ma ho avuto i miei buon motivi, per non aver usato il format classico (una sola prova da mandare in privato :0). In sintesi ho scritto "non preoccuparti, che non gli frega niente :0" Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 4 ore fa, Macca ha scritto: Non dovresti :0 L'unica cosa che conta è essere noob :0 Comunque per come risulta impostata l'iniziativa "copiare" è regolare/nulla di disonesto, se qualcuno manda una risposta non completamente giusta, sa benissimo che rischia di aiutare i propri avversari, cosa abbastanza cattiva da parte mia, considerando che si tratta di una prova di velocità, ma ho avuto i miei buon motivi, per non aver usato il format classico (una sola prova da mandare in privato :0). In sintesi ho scritto "non preoccuparti, che non gli frega niente :0" @Lotta come detto da Macca sopra la cosa del copiare manco esiste in sto tipo di inziativa Confermo quanto detto dal re noob sul fatto che non mi frega XD :0 Poi ti conosco e so come sei e non avrei mai pensato che avresti copiato manco in altre circostanze va tranquilla 4 ore fa, Macca ha scritto: Non dovresti :0 non dlvrei offendermi,non dovrei far finta di nulla o non dovrei confondermi con le N?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 20 ore fa, Macca ha scritto: Non dovresti :0 L'unica cosa che conta è essere noob :0 Comunque per come risulta impostata l'iniziativa "copiare" è regolare/nulla di disonesto, se qualcuno manda una risposta non completamente giusta, sa benissimo che rischia di aiutare i propri avversari, cosa abbastanza cattiva da parte mia, considerando che si tratta di una prova di velocità, ma ho avuto i miei buon motivi, per non aver usato il format classico (una sola prova da mandare in privato :0). In sintesi ho scritto "non preoccuparti, che non gli frega niente :0" 15 ore fa, evilespeon ha scritto: @Lotta come detto da Macca sopra la cosa del copiare manco esiste in sto tipo di inziativa Confermo quanto detto dal re noob sul fatto che non mi frega XD :0 Poi ti conosco e so come sei e non avrei mai pensato che avresti copiato manco in altre circostanze va tranquilla non dlvrei offendermi,non dovrei far finta di nulla o non dovrei confondermi con le N?XD Capisco, grazie mille Macca ed Espi. Sempre importantissimo essere noob. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Capisco, grazie mille Macca ed Espi. Sempre importantissimo essere noob. :0 Di nullaaaa lotta figurati Sempre e comunque :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2023 On 23/8/2023 at 22:18, Macca ha scritto: Tutti e tre ricevono i famigerati 20 PN + ??? PP ??? PP = 3 PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: ??? PP = 3 PP Grazieee!! I PP si accettano sempre. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 PP consegnati Tag: @Giove0 @Diamaxus @Keroro Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 Si può chiudere Tag: @VictiniPika @Lyndon @Kabe Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 Adesso, Macca ha scritto: Si può chiudere Tag: @VictiniPika @Lyndon @Kabe :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 Chiudo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.