christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Perdonami è che piena di impegni ancora non ho avuto tempo di gustarmi un racconto così lungo con calma! Però se mi dici così cerco di leggere tutto (anche se molto caotico ahahah) Dimmi tu a me va bene mandartelo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 9 minuti fa, christalingx ha scritto: Dimmi tu a me va bene mandartelo in pm No dai provo a leggerlo tutto quando sono libera, è il caos non è colpa tua xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 7 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: No dai provo a leggerlo tutto quando sono libera, è il caos non è colpa tua xD ma ormai te l'ho mandato in PM ahahah le considerazioni e i sondaggi rispondi pure qui, la storia leggila pure in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 @christalingx ti suggerisco di aprire due'altre discussioni una dove riporti i sondaggi a scadenza quindi una volta terminata la scadenza si chiuderà. Un'altra dove proponiamo le varie idee. Una dove riporti solo la storia dove uno può leggersela senza sfogliare tra commenti vari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 8 minuti fa, Marco9 ha scritto: @christalingx ti suggerisco di aprire altre due discussioni una dove riporti i sondaggi a scadenza quindi una volta terminata la scadenza si chiuderà. Un'altra dove proponiamo le varie idee. Una dove riporti solo la storia dove uno può leggersela senza sfogliare tra commenti vari. posso @IcyFlame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 5 ore fa, christalingx ha scritto: grazie a te per averla scritta il prossimo pokèmon allora lo renderò un sondaggio basandomi su questa tua risposta! ottimo dai penso sia la soluzione migliore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 23 ore fa, christalingx ha scritto: [L'ODISSEA DEI CRISTALLI PERDUTI] storia pokèmon scritta da Christalingx e tutti voi ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Caro Allenatore! Benvenuto nella nostra nuova avventura nella regione di Veridium! Una regione popolata da molti amici chiamati pokèmon, insieme a loro e a Elio vivrete emozionanti avventure scritte e dirette proprio da voi! infatti con i vostri commenti potrete stravolgere la storia, cambiando OGNI particolare. (Sempre in positivo). ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Fan Art di ELIO, 12 anni, capelli bianchi, occhi azzurri, maglietta a tema pokèmon: [Descrizione di Elio] Protagonista della storia, nato a Ispiria città di Veridium. Sua mamma e papà non sono morti o scomparsi. Gli piacciono i videogiochi e le avventure. Ha ricevuto eevee dal professore [IL NOME VERRA' SCELTO DA VOI] Ha altri pokèmon ma è smemorato e si dimentica spesso le loro pokèball a casa. ------------------------------------------------------------------------------ Fan Art di AURORA, espeon e compagna di ELIO, colore pelo espeon, occhi colore espeon, maglietta nessuna: [Descrizione di Aurora] Sà parlare telepaticamente con ELIO e l'amico THEO. tiene molto a ELIO e darebbe la vita per salvarlo. Adora le ciambelle e i grattini, ma non sulla coda. -------------------------------------- [Capitolo 4: Il Richiamo del Mistero] -------------------------------------- La leggenda dei Cristalli Perduti era divenuta famosa in tutta la regione di Veridium. Ogni giorno, nuovi allenatori iniziavano la loro ricerca sperando di guadagnare il potere di queste pietre misteriose. Nel frattempo, Elio, Lyla e Theo continuavano la loro missione di guarigione dei Pokémon leggendari, guidati dalla loro forte amicizia e dal desiderio di portare equilibrio nel mondo. Un giorno, mentre attraversavano una città affollata, trovarono un uomo misterioso che teneva un sondaggio tra la folla. "Cari viaggiatori, ho una scelta importante per voi," disse l'uomo. "Vi piacerebbe scoprire un segreto nascosto? Scegliete tra 'Sì' e 'No'." Elio, Lyla e Theo si scambiarono sguardi curiosi e parteciparono al sondaggio. Dopo che la folla ebbe votato, l'uomo rivelò il risultato: la maggioranza aveva votato 'Sì'. "Siete curiosi, eh?" disse l'uomo con un sorriso enigmatico. "Allora seguite questa mappa e salite sul monte, nella casa in cima. Troverete ciò che state cercando." Senza esitazione, i tre amici si misero in viaggio verso il monte. Arrivarono alla casa in cima e bussarono alla porta. Una piccola e saggia vecchietta con occhi scintillanti aprì la porta. "Sapevo che sareste arrivati," disse con voce calma. Elio, Lyla e Theo si guardarono meravigliati. "Come lo sapeva?" chiese Theo. La vecchietta sorrise. "Sono M. R., e ho una storia da raccontarvi." M. R. iniziò a narrare un racconto epico che attraversava generazioni. Spiegò che la loro famiglia era stata incaricata di proteggere i Cristalli Perduti e di garantire che il loro potere fosse usato per il bene. Svelò che il loro vero potere era stato nascosto dentro di loro, e che i Cristalli erano solo un mezzo per canalizzarlo. "E' ora che scopriate la verità," disse M. R. "La vostra missione è più grande di quanto avreste mai immaginato." Poco dopo, mentre riflettevano sulle parole di M. R., i tre amici furono sorpresi dall'apparizione di un uomo, ma era diverso, cupo e freddo. Drago, ora corrotto, si rivolse a loro con occhi ardenti di malevolenza. "Benvenuti, miei amici," disse l'uomo, che si rivelò essere EvilDrago. "Sono qui per condurvi verso il potere che meritate." Elio, Lyla e Theo si allertarono istantaneamente, pronti a difendersi. Ma stavolta EvilDrago era più potente che mai, posseduto da un'entità oscura che era stata sigillata per millenni. "È tutto parte del piano," disse EvilDrago con un sorriso sinistro. "Ho usato la vostra ricerca dei Cristalli Perduti per risvegliare DarkEternatus, un essere onnipotentemente malvagio." Con un incantesimo oscuro, EvilDrago teletrasportò i tre amici in un tempio antico, l'ultimo rifugio in cui i Cristalli potevano essere incastonati. Mentre Elio, Lyla e Theo afferravano i Cristalli, una nube oscura si addensò sopra di loro e un'energia maligna iniziò a crescere. Da quella nube oscura emerse DarkEternatus, un'entità di puro odio e potere oscuro. La sua presenza opprimeva l'aria, causando un tremore nell'animo dei tre amici. "Questo è il destino del mondo se non potrete sigillare DarkEternatus," disse EvilDrago con freddezza. Elio, Lyla e Theo si trovarono in una lotta disperata contro DarkEternatus. I loro Pokémon combatterono con tutto il loro potere, ma sembrava che nulla potesse fermare questa minaccia. La battaglia raggiunse l'apice, e i tre amici si resero conto che stavano affrontando una forza troppo grande per loro. ------------------------------------------------------ [CAPITOLO 5: La battaglia contro DarkEternatus] ------------------------------------------------------ La tensione nell'aria era palpabile mentre Elio, Lyla e Theo affrontavano DarkEternatus nel tempio. I loro Pokémon erano pronti per il combattimento, i loro occhi risplendevano di determinazione. Elio prese la parola, guardando il suo Espeon Aurora. "Aurora, mia cara amica, siamo giunti fino a qui insieme. Ora dobbiamo combattere per proteggere il mondo." Aurora annuì con fierezza. "Espeon!" Lyla incanalò il suo Dragapult, prestando attenzione al suo legame con il suo Pokémon. "Dragapult, siamo stati attraverso tante sfide. Mostra il tuo potere ora più che mai." Dragapult ruggì, alzando la testa in alto. "Dragapult!" Theo si concentrò, comunicando telepaticamente con il suo team di Pokémon psichici. "Amici, questo è il momento di dimostrare la nostra forza interiore. Uniamo le nostre menti e combattiamo insieme." I Pokémon di Theo annuirono, focalizzando la loro energia psichica. EvilDrago rise freddamente. "Affascinante, vediamo cosa potete fare." Con un grido di battaglia, i tre allenatori lanciarono le loro Poké Ball e i loro Pokémon apparvero in un lampo di luce. "Aurora, usiamo Psichico su DarkEternatus!" comandò Elio. "Dragapult, usa Dragobolide!" ordinò Lyla. "Team psichici, attaccate con tutto ciò che avete!" esortò Theo. Aurora emise una luce psichica dai suoi occhi, lanciandola verso DarkEternatus. Dragapult scagliò una serie di potenti sfere di energia verso il nemico. Nel frattempo, i Pokémon psichici di Theo concentrarono i loro attacchi psichici su DarkEternatus, cercando di indebolirlo. DarkEternatus reagì con furia, schivando l'attacco di Aurora con agilità soprannaturale. Le sfere di energia di Dragapult colpirono, causando esplosioni spettacolari. Tuttavia, DarkEternatus era potente e resisteva, rispondendo con una potente onda di energia oscura che colpì duramente i Pokémon di Theo. "Non mollate!" esortò Elio. "Aurora, usa Riflesso e Barriera!" "Dragapult, copriti con la tua abilità Schermoluce!" gridò Lyla. Gli occhi di Aurora brillarono intensamente, e uno scudo di energia psichica si formò intorno a lei, offrendo una protezione supplementare. Nel frattempo, Dragapult emanò un bagliore dorato, creando un campo di luce che avrebbe aiutato a mitigare i prossimi attacchi. Ma DarkEternatus non era intenzionato a cedere. Con un movimento sinistro, aprì le fauci e liberò un potente raggio energetico oscuro. L'attacco colpì in pieno le difese dei tre Pokémon, rompendo gli schermi e colpendo duramente Aurora, Dragapult e i Pokémon di Theo. "Siamo ancora in piedi," disse Lyla, la sua voce piena di risolutezza. "Non molliamo ora!" I Pokémon si rialzarono con determinazione, i loro occhi risplendevano. Aurora si concentrò, accumulando energia psichica e lanciando un potentissimo Iper Raggio contro DarkEternatus. Dragapult preparò un potente attacco Dragobolide per il prossimo round. I Pokémon psichici di Theo si unirono in una sinfonia di attacchi psichici, cercando di indebolire sempre di più il nemico. Tuttavia, DarkEternatus mostrò il suo vero potere, emettendo un'energia oscura che oscurò il tempio. L'energia si concentrò e si manifestò in un raggio energetico oscuro e avvolgente, che colpì i Pokémon con una forza devastante. "Non possiamo vincere questa battaglia," disse Theo, guardando i suoi Pokémon con un'espressione di tristezza e rispetto. "Ma non importa. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo." Le forze dei tre amici stavano diminuendo, esauste dal combattimento. Le loro mosse erano state epiche, ma non erano abbastanza per abbattere DarkEternatus. Mentre l'oscurità si addensava intorno a loro, i Pokémon dei tre allenatori si radunarono intorno ai loro compagni umani, pronti a difenderli fino alla fine. --------------------------------- [CAPITOLO 6: L'EROE DI LUCE] --------------------------------- Ma proprio quando sembrava che tutto fosse perduto, una luce accecante si diffuse attraverso il tempio. L'ombra di un uomo misterioso li avvolse, proteggendoli da DarkEternatus. "Non permetterò che il male prevalga," disse l'uomo con determinazione. Con una potente esplosione di luce, l'uomo respinse DarkEternatus e il suo potere oscuro. "Siete i discendenti dei guardiani originali dei Cristalli Perduti," disse l'uomo. "Siete destinati a sigillare DarkEternatus e a riportare la pace." I tre amici guardarono l'uomo con occhi pieni di stupore. "Ma come possiamo farlo? Abbiamo perso il nostro potere," chiese Lyla. L'uomo sorrise. "Il potere è dentro di voi, nel vostro legame, nell'amicizia e nella volontà di proteggere. I vostri antenati sigillarono il male usando la loro energia vitale fusa con i Cristalli. Ora, uniti e determinati, potete farlo di nuovo." Elio, Lyla e Theo si guardarono negli occhi, sentendo la forza del loro legame. Con il potere dei Cristalli, canalizzarono la loro energia vitale e sigillarono DarkEternatus dentro il tempio. L'uomo misterioso sorrise con orgoglio. "Avete dimostrato di essere degni custodi. Il vostro compito è stato compiuto." Mentre il tempio tornava alla normalità, i tre amici guardarono l'uomo con gratitudine. "Chi sei?" chiese Theo. L'uomo sorrise ancora una volta. "Sono un guardiano delle ombre, colui che veglia sul confine tra la luce e l'oscurità. E ora che avete ristabilito l'equilibrio, il mondo può riposare." La luce iniziò a svanire, e i tre amici si ritrovarono di nuovo nella casa sulla cima del monte. Guardarono fuori dalla finestra, contemplando il panorama sereno della regione di Veridium. "È incredibile quanto sia profonda la storia di questo mondo," disse Elio, ancora incredulo di tutto ciò che avevano appreso. Lyla annuì. "E ciò che abbiamo imparato è che il vero potere risiede nella nostra determinazione e nella nostra connessione con i Pokémon e con gli altri." Theo si unì al discorso. "E' vero. Non importa quanto grande sia la minaccia, possiamo superarla se siamo uniti." I tre si guardarono l'un l'altro con un sorriso. Avevano superato sfide che nessun altro avrebbe potuto nemmeno immaginare e ora erano più forti e legati di prima. "Penso che sia giunto il momento di tornare a casa," disse Elio. "Abbiamo fatto abbastanza per oggi." Lyla mise una mano sulla spalla di Elio. "Sì, hai ragione. Abbiamo bisogno di prendere una pausa, ma so che altre avventure ci attendono." Rientrati nella loro casa, i tre amici riposarono, riflettendo sulla loro avventura epica e sulle lezioni che avevano imparato lungo il percorso. Mentre guardavano il tramonto attraverso la finestra, si resero conto che erano pronti per affrontare qualsiasi sfida il mondo potesse lanciare loro. Avevano dimostrato di essere custodi degni dei Cristalli Perduti, sia nel senso letterale che metaforico. Con il passare del tempo, Elio, Lyla e Theo continuarono le loro avventure, aiutando i Pokémon in difficoltà, preservando l'equilibrio tra la luce e l'oscurità e costruendo legami sempre più profondi con i loro compagni Pokémon e tra loro stessi. E mentre le stelle illuminavano il cielo notturno, il mondo di Veridium riposava con la consapevolezza che, grazie all'amicizia e alla determinazione dei tre custodi, avrebbe potuto affrontare qualsiasi minaccia che avrebbe osato oscurare la sua bellezza. ------------------------------------------------ Scegli tu il titolo del prossimo capitolo, e cosa succederà: 1. "Rinascita delle Anime: La Scoperta dei Legami Nascosti" [I tre amici svelano i segreti dei Cristalli Perduti e si preparano ad affrontare una rivelazione che cambierà il corso delle loro vite.] 2. "L'Alba dell'Eterno: L'Oscurità che Minaccia il Mondo" [Una minaccia senza precedenti emerge, spingendo il gruppo a cercare aiuto in luoghi inaspettati mentre si preparano per una lotta decisiva.] 3. "L'Alleanza della Luce: L'Ombra dell'Antico Male" [Un'antica malvagità si risveglia, costringendo il gruppo a formare un'alleanza improbabile e a intraprendere un viaggio per affrontare l'oscurità incombente.] 4. "scrivete voi un titolo e una trama", se riceverà abbastanza voti verrà scelta per il prossimo capitolo. ------------------------------------------------ Altre scelte che potete fare: 5. come si chiamerà il professore della regione? [nome ispirato a un albero] 6. descrivete THEO l'amico di ELIO, ricordatevi che è un psiche. 7. descrivete LYLA l'amica di ELIO, ricordatevi che adora i pokèmon drago e quelli pucciosi. 8. volete conoscere i genitori di ELIO? ELIO dovrebbe fare una scappata a casa prima della prossima avventura? [SI/NO] 9. prossimo pokèmon di ELIO: [qualsiasi nome] ------------------------------------------------ Come suggerito da @DarthMizu la storia avrà dei sondaggi. A differenza di quanto suggerito, per permettermi di darvi quanto più contenuto possibile, non posso fare scegliere ogni singola mossa ahah, però vi posso far scegliere come continuerà la storia!! e qualche volta delle battaglie se durano molto! Ciao, mi piace la storia e il fatto che i lettori possano scegliere come continuare la trama. Però ho la sensazione che le cose succedono troppo in fretta, voglio dire, in 5 capitoli hanno già sigillato DarkEternatus... se posso darti un consiglio per le prossime volte, sarebbe di rallentare un po' il passo, per dare un po' più di suspence e avere il tempo di sviluppare di più i personaggi (mi rendo conto che la storia deve ancora continuare e che sono una serie di avventure, però in questo modo le avventure durano più capitoli). Non prenderla come una critica, volevo solo dare un suggerimento. Comunque la prima opzione mi sembra interessante. Per il nome del prof. che ne pensi di Sallow (da salice)? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 1 ora fa, christalingx ha scritto: posso @IcyFlame? Personalmente ti consiglierei di riportare la storia in questa discussione, più di aprire solo un'altra discussione con la dicitura: [christalingx] L'odissea dei cristalli perduti - Commenti, in questa sottosezione in modo che i commenti e i sondaggi possano essere scritti a parte by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao, mi piace la storia e il fatto che i lettori possano scegliere come continuare la trama. Però ho la sensazione che le cose succedono troppo in fretta, voglio dire, in 5 capitoli hanno già sigillato DarkEternatus... se posso darti un consiglio per le prossime volte, sarebbe di rallentare un po' il passo, per dare un po' più di suspence e avere il tempo di sviluppare di più i personaggi (mi rendo conto che la storia deve ancora continuare e che sono una serie di avventure, però in questo modo le avventure durano più capitoli). Non prenderla come una critica, volevo solo dare un suggerimento. Comunque la prima opzione mi sembra interessante. Per il nome del prof. che ne pensi di Sallow (da salice)? Infatti era quello che ho consigliato quando ho suggerito l'idea di DarkEternatus. 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 7 minuti fa, Marco9 ha scritto: Infatti era quello che ho consigliato quando ho suggerito l'idea di DarkEternatus. 😅 Ah scusami, ho letto la discussione solo oggi e mi sono concentrato sul leggere la storia... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah scusami, ho letto la discussione solo oggi e mi sono concentrato sul leggere la storia... L'ho consigliato ma non so se è stato fatto.😅😅😅 Non devi scusarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao, mi piace la storia e il fatto che i lettori possano scegliere come continuare la trama. Però ho la sensazione che le cose succedono troppo in fretta, voglio dire, in 5 capitoli hanno già sigillato DarkEternatus... se posso darti un consiglio per le prossime volte, sarebbe di rallentare un po' il passo, per dare un po' più di suspence e avere il tempo di sviluppare di più i personaggi (mi rendo conto che la storia deve ancora continuare e che sono una serie di avventure, però in questo modo le avventure durano più capitoli). Non prenderla come una critica, volevo solo dare un suggerimento. Comunque la prima opzione mi sembra interessante. Per il nome del prof. che ne pensi di Sallow (da salice)? In realtà hai assolutamente ragione ahah anche a me sembrava di correre troppo, rallenterò il passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 On 27/8/2023 at 18:35, christalingx ha scritto: [L'ODISSEA DEI CRISTALLI PERDUTI] storia pokèmon scritta da Christalingx e tutti voi ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Caro Allenatore! Benvenuto nella nostra nuova avventura nella regione di Veridium! Una regione popolata da molti amici chiamati pokèmon, insieme a loro e a Elio vivrete emozionanti avventure scritte e dirette proprio da voi! infatti con i vostri commenti potrete stravolgere la storia, cambiando OGNI particolare. (Sempre in positivo). ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Fan Art di ELIO, 12 anni, capelli bianchi, occhi azzurri, maglietta a tema pokèmon: [Descrizione di Elio] Protagonista della storia, nato a Ispiria città di Veridium. Sua mamma e papà non sono morti o scomparsi. Gli piacciono i videogiochi e le avventure. Ha ricevuto eevee dal professore [IL NOME VERRA' SCELTO DA VOI] Ha altri pokèmon ma è smemorato e si dimentica spesso le loro pokèball a casa. ------------------------------------------------------------------------------ Fan Art di AURORA, espeon e compagna di ELIO, colore pelo espeon, occhi colore espeon, maglietta nessuna: [Descrizione di Aurora] Sà parlare telepaticamente con ELIO e l'amico THEO. tiene molto a ELIO e darebbe la vita per salvarlo. Adora le ciambelle e i grattini, ma non sulla coda. -------------------------------------- [Capitolo 4: Il Richiamo del Mistero] -------------------------------------- La leggenda dei Cristalli Perduti era divenuta famosa in tutta la regione di Veridium. Ogni giorno, nuovi allenatori iniziavano la loro ricerca sperando di guadagnare il potere di queste pietre misteriose. Nel frattempo, Elio, Lyla e Theo continuavano la loro missione di guarigione dei Pokémon leggendari, guidati dalla loro forte amicizia e dal desiderio di portare equilibrio nel mondo. Un giorno, mentre attraversavano una città affollata, trovarono un uomo misterioso che teneva un sondaggio tra la folla. "Cari viaggiatori, ho una scelta importante per voi," disse l'uomo. "Vi piacerebbe scoprire un segreto nascosto? Scegliete tra 'Sì' e 'No'." Elio, Lyla e Theo si scambiarono sguardi curiosi e parteciparono al sondaggio. Dopo che la folla ebbe votato, l'uomo rivelò il risultato: la maggioranza aveva votato 'Sì'. "Siete curiosi, eh?" disse l'uomo con un sorriso enigmatico. "Allora seguite questa mappa e salite sul monte, nella casa in cima. Troverete ciò che state cercando." Senza esitazione, i tre amici si misero in viaggio verso il monte. Arrivarono alla casa in cima e bussarono alla porta. Una piccola e saggia vecchietta con occhi scintillanti aprì la porta. "Sapevo che sareste arrivati," disse con voce calma. Elio, Lyla e Theo si guardarono meravigliati. "Come lo sapeva?" chiese Theo. La vecchietta sorrise. "Sono M. R., e ho una storia da raccontarvi." M. R. iniziò a narrare un racconto epico che attraversava generazioni. Spiegò che la loro famiglia era stata incaricata di proteggere i Cristalli Perduti e di garantire che il loro potere fosse usato per il bene. Svelò che il loro vero potere era stato nascosto dentro di loro, e che i Cristalli erano solo un mezzo per canalizzarlo. "E' ora che scopriate la verità," disse M. R. "La vostra missione è più grande di quanto avreste mai immaginato." Poco dopo, mentre riflettevano sulle parole di M. R., i tre amici furono sorpresi dall'apparizione di un uomo, ma era diverso, cupo e freddo. Drago, ora corrotto, si rivolse a loro con occhi ardenti di malevolenza. "Benvenuti, miei amici," disse l'uomo, che si rivelò essere EvilDrago. "Sono qui per condurvi verso il potere che meritate." Elio, Lyla e Theo si allertarono istantaneamente, pronti a difendersi. Ma stavolta EvilDrago era più potente che mai, posseduto da un'entità oscura che era stata sigillata per millenni. "È tutto parte del piano," disse EvilDrago con un sorriso sinistro. "Ho usato la vostra ricerca dei Cristalli Perduti per risvegliare DarkEternatus, un essere onnipotentemente malvagio." Con un incantesimo oscuro, EvilDrago teletrasportò i tre amici in un tempio antico, l'ultimo rifugio in cui i Cristalli potevano essere incastonati. Mentre Elio, Lyla e Theo afferravano i Cristalli, una nube oscura si addensò sopra di loro e un'energia maligna iniziò a crescere. Da quella nube oscura emerse DarkEternatus, un'entità di puro odio e potere oscuro. La sua presenza opprimeva l'aria, causando un tremore nell'animo dei tre amici. "Questo è il destino del mondo se non potrete sigillare DarkEternatus," disse EvilDrago con freddezza. Elio, Lyla e Theo si trovarono in una lotta disperata contro DarkEternatus. I loro Pokémon combatterono con tutto il loro potere, ma sembrava che nulla potesse fermare questa minaccia. La battaglia raggiunse l'apice, e i tre amici si resero conto che stavano affrontando una forza troppo grande per loro. ------------------------------------------------------ [CAPITOLO 5: La battaglia contro DarkEternatus] ------------------------------------------------------ La tensione nell'aria era palpabile mentre Elio, Lyla e Theo affrontavano DarkEternatus nel tempio. I loro Pokémon erano pronti per il combattimento, i loro occhi risplendevano di determinazione. Elio prese la parola, guardando il suo Espeon Aurora. "Aurora, mia cara amica, siamo giunti fino a qui insieme. Ora dobbiamo combattere per proteggere il mondo." Aurora annuì con fierezza. "Espeon!" Lyla incanalò il suo Dragapult, prestando attenzione al suo legame con il suo Pokémon. "Dragapult, siamo stati attraverso tante sfide. Mostra il tuo potere ora più che mai." Dragapult ruggì, alzando la testa in alto. "Dragapult!" Theo si concentrò, comunicando telepaticamente con il suo team di Pokémon psichici. "Amici, questo è il momento di dimostrare la nostra forza interiore. Uniamo le nostre menti e combattiamo insieme." I Pokémon di Theo annuirono, focalizzando la loro energia psichica. EvilDrago rise freddamente. "Affascinante, vediamo cosa potete fare." Con un grido di battaglia, i tre allenatori lanciarono le loro Poké Ball e i loro Pokémon apparvero in un lampo di luce. "Aurora, usiamo Psichico su DarkEternatus!" comandò Elio. "Dragapult, usa Dragobolide!" ordinò Lyla. "Team psichici, attaccate con tutto ciò che avete!" esortò Theo. Aurora emise una luce psichica dai suoi occhi, lanciandola verso DarkEternatus. Dragapult scagliò una serie di potenti sfere di energia verso il nemico. Nel frattempo, i Pokémon psichici di Theo concentrarono i loro attacchi psichici su DarkEternatus, cercando di indebolirlo. DarkEternatus reagì con furia, schivando l'attacco di Aurora con agilità soprannaturale. Le sfere di energia di Dragapult colpirono, causando esplosioni spettacolari. Tuttavia, DarkEternatus era potente e resisteva, rispondendo con una potente onda di energia oscura che colpì duramente i Pokémon di Theo. "Non mollate!" esortò Elio. "Aurora, usa Riflesso e Barriera!" "Dragapult, copriti con la tua abilità Schermoluce!" gridò Lyla. Gli occhi di Aurora brillarono intensamente, e uno scudo di energia psichica si formò intorno a lei, offrendo una protezione supplementare. Nel frattempo, Dragapult emanò un bagliore dorato, creando un campo di luce che avrebbe aiutato a mitigare i prossimi attacchi. Ma DarkEternatus non era intenzionato a cedere. Con un movimento sinistro, aprì le fauci e liberò un potente raggio energetico oscuro. L'attacco colpì in pieno le difese dei tre Pokémon, rompendo gli schermi e colpendo duramente Aurora, Dragapult e i Pokémon di Theo. "Siamo ancora in piedi," disse Lyla, la sua voce piena di risolutezza. "Non molliamo ora!" I Pokémon si rialzarono con determinazione, i loro occhi risplendevano. Aurora si concentrò, accumulando energia psichica e lanciando un potentissimo Iper Raggio contro DarkEternatus. Dragapult preparò un potente attacco Dragobolide per il prossimo round. I Pokémon psichici di Theo si unirono in una sinfonia di attacchi psichici, cercando di indebolire sempre di più il nemico. Tuttavia, DarkEternatus mostrò il suo vero potere, emettendo un'energia oscura che oscurò il tempio. L'energia si concentrò e si manifestò in un raggio energetico oscuro e avvolgente, che colpì i Pokémon con una forza devastante. "Non possiamo vincere questa battaglia," disse Theo, guardando i suoi Pokémon con un'espressione di tristezza e rispetto. "Ma non importa. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo." Le forze dei tre amici stavano diminuendo, esauste dal combattimento. Le loro mosse erano state epiche, ma non erano abbastanza per abbattere DarkEternatus. Mentre l'oscurità si addensava intorno a loro, i Pokémon dei tre allenatori si radunarono intorno ai loro compagni umani, pronti a difenderli fino alla fine. --------------------------------- [CAPITOLO 6: L'EROE DI LUCE] --------------------------------- Ma proprio quando sembrava che tutto fosse perduto, una luce accecante si diffuse attraverso il tempio. L'ombra di un uomo misterioso li avvolse, proteggendoli da DarkEternatus. "Non permetterò che il male prevalga," disse l'uomo con determinazione. Con una potente esplosione di luce, l'uomo respinse DarkEternatus e il suo potere oscuro. "Siete i discendenti dei guardiani originali dei Cristalli Perduti," disse l'uomo. "Siete destinati a sigillare DarkEternatus e a riportare la pace." I tre amici guardarono l'uomo con occhi pieni di stupore. "Ma come possiamo farlo? Abbiamo perso il nostro potere," chiese Lyla. L'uomo sorrise. "Il potere è dentro di voi, nel vostro legame, nell'amicizia e nella volontà di proteggere. I vostri antenati sigillarono il male usando la loro energia vitale fusa con i Cristalli. Ora, uniti e determinati, potete farlo di nuovo." Elio, Lyla e Theo si guardarono negli occhi, sentendo la forza del loro legame. Con il potere dei Cristalli, canalizzarono la loro energia vitale e sigillarono DarkEternatus dentro il tempio. L'uomo misterioso sorrise con orgoglio. "Avete dimostrato di essere degni custodi. Il vostro compito è stato compiuto." Mentre il tempio tornava alla normalità, i tre amici guardarono l'uomo con gratitudine. "Chi sei?" chiese Theo. L'uomo sorrise ancora una volta. "Sono un guardiano delle ombre, colui che veglia sul confine tra la luce e l'oscurità. E ora che avete ristabilito l'equilibrio, il mondo può riposare." La luce iniziò a svanire, e i tre amici si ritrovarono di nuovo nella casa sulla cima del monte. Guardarono fuori dalla finestra, contemplando il panorama sereno della regione di Veridium. "È incredibile quanto sia profonda la storia di questo mondo," disse Elio, ancora incredulo di tutto ciò che avevano appreso. Lyla annuì. "E ciò che abbiamo imparato è che il vero potere risiede nella nostra determinazione e nella nostra connessione con i Pokémon e con gli altri." Theo si unì al discorso. "E' vero. Non importa quanto grande sia la minaccia, possiamo superarla se siamo uniti." I tre si guardarono l'un l'altro con un sorriso. Avevano superato sfide che nessun altro avrebbe potuto nemmeno immaginare e ora erano più forti e legati di prima. "Penso che sia giunto il momento di tornare a casa," disse Elio. "Abbiamo fatto abbastanza per oggi." Lyla mise una mano sulla spalla di Elio. "Sì, hai ragione. Abbiamo bisogno di prendere una pausa, ma so che altre avventure ci attendono." Rientrati nella loro casa, i tre amici riposarono, riflettendo sulla loro avventura epica e sulle lezioni che avevano imparato lungo il percorso. Mentre guardavano il tramonto attraverso la finestra, si resero conto che erano pronti per affrontare qualsiasi sfida il mondo potesse lanciare loro. Avevano dimostrato di essere custodi degni dei Cristalli Perduti, sia nel senso letterale che metaforico. Con il passare del tempo, Elio, Lyla e Theo continuarono le loro avventure, aiutando i Pokémon in difficoltà, preservando l'equilibrio tra la luce e l'oscurità e costruendo legami sempre più profondi con i loro compagni Pokémon e tra loro stessi. E mentre le stelle illuminavano il cielo notturno, il mondo di Veridium riposava con la consapevolezza che, grazie all'amicizia e alla determinazione dei tre custodi, avrebbe potuto affrontare qualsiasi minaccia che avrebbe osato oscurare la sua bellezza. ------------------------------------------------ Scegli tu il titolo del prossimo capitolo, e cosa succederà: 1. "Rinascita delle Anime: La Scoperta dei Legami Nascosti" [I tre amici svelano i segreti dei Cristalli Perduti e si preparano ad affrontare una rivelazione che cambierà il corso delle loro vite.] 2. "L'Alba dell'Eterno: L'Oscurità che Minaccia il Mondo" [Una minaccia senza precedenti emerge, spingendo il gruppo a cercare aiuto in luoghi inaspettati mentre si preparano per una lotta decisiva.] 3. "L'Alleanza della Luce: L'Ombra dell'Antico Male" [Un'antica malvagità si risveglia, costringendo il gruppo a formare un'alleanza improbabile e a intraprendere un viaggio per affrontare l'oscurità incombente.] 4. "scrivete voi un titolo e una trama", se riceverà abbastanza voti verrà scelta per il prossimo capitolo. ------------------------------------------------ Altre scelte che potete fare: 5. come si chiamerà il professore della regione? [nome ispirato a un albero] 6. descrivete THEO l'amico di ELIO, ricordatevi che è un psiche. 7. descrivete LYLA l'amica di ELIO, ricordatevi che adora i pokèmon drago e quelli pucciosi. 8. volete conoscere i genitori di ELIO? ELIO dovrebbe fare una scappata a casa prima della prossima avventura? [SI/NO] 9. prossimo pokèmon di ELIO: [qualsiasi nome] ------------------------------------------------ Come suggerito da @DarthMizu la storia avrà dei sondaggi. A differenza di quanto suggerito, per permettermi di darvi quanto più contenuto possibile, non posso fare scegliere ogni singola mossa ahah, però vi posso far scegliere come continuerà la storia!! e qualche volta delle battaglie se durano molto! Io come prima cosa volevo fare delle domande. Sono curioso di sapere chi sono i pokemon di Theo, perché si parla sempre e solo di team psico, però a questo punto dopo tanti capitoli è un po’ assurdo che si conoscano tutti i personaggi e loro rimangano un mistero sotto la luce del sole. E poi…chi è questa M.R. apparsa e comparsa all’improvviso. Si scoprirà? Uktima cosa: ma come usano questi cristalli contro DarkEternatus?? Io sono per la numero 1 “la rinascita delle anime!!!” Voglio che Elio prenda uno starter (di ottava o nona gen) e anche gli altri due dal professore di turno che gli aiuterà nella storia numero uno. Appena mi viene un nome bellino te lo dico. @christalingx crea proprio un sondaggio perché sennò ci ammattisci a leggere tutte le risp e capire qual è la risposta. Sai come si fa? On 28/8/2023 at 18:23, IcyFlame ha scritto: Personalmente ti consiglierei di riportare la storia in questa discussione, più di aprire solo un'altra discussione con la dicitura: [christalingx] L'odissea dei cristalli perduti - Commenti, in questa sottosezione in modo che i commenti e i sondaggi possano essere scritti a parte Concordo! Solo ub’altra discussione in cui proponi i sondaggi e vengono scritti commenti e suggerimenti. Poi linka quella discussione in questa qua e viceversa Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.