Vai al commento



[Storia Pokèmon] L'odissea dei Cristalli Perduti


christalingx

Post raccomandati

 

image.png.3248ccf90f38f0f213c4096e8ad5667d.png

 

[L'ODISSEA DEI CRISTALLI PERDUTI]

storia pokèmon scritta da Christalingx e tutti voi

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Caro Allenatore! 

Benvenuto nella nostra nuova avventura nella regione di Veridium!

Una regione popolata da molti amici chiamati pokèmon, insieme a loro e a Elio vivrete emozionanti avventure scritte e dirette proprio da voi!

infatti con i vostri commenti potrete stravolgere la storia, cambiando OGNI particolare. (Sempre in positivo).

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

[CAPITOLO 1 - ELIO]

 

Nella lussureggiante regione di Veridium, i venti portavano storie di un luogo leggendario chiamato il "Tempio dei Cristalli". Si diceva che questo tempio nascondesse i misteriosi Cristalli Perduti, pietre rare e potenti in grado di influenzare il potere dei Pokémon stessi. Molte avventure erano state intraprese per trovarli, ma nessuno era mai tornato con successo.

 

Il nostro protagonista, un giovane esploratore di nome Elio, era ossessionato dall'idea di trovare i Cristalli Perduti. Aveva sempre desiderato diventare un Allenatore Pokémon di fama mondiale e credeva che i Cristalli potessero realizzare il suo sogno. Accompagnato dal suo fidato partner, l'Eeveae di nome Aurora, si mise in viaggio alla ricerca dell'elusivo tempio.

Durante il suo viaggio, Elio fece amicizia con altri allenatori.

 

Uno di loro era Lyla, una coraggiosa addestratrice di draghi con il suo possente Dragapult. Un altro era Theo, un ricercatore con una profonda connessione con i Pokémon psichici, che lo aiutava a decifrare le antiche profezie sulla localizzazione del tempio.

 

Le loro avventure li portarono attraverso foreste misteriose, cime montane pericolose e città affollate. In ogni luogo, affrontarono sfide uniche e impararono a fidarsi l'uno dell'altro. Durante una notte in un accampamento, Lyla raccontò la storia del suo Dragapult, come era stato catturato da giovane e come lei aveva guadagnato la sua fiducia nel corso degli anni.

Theo, con il suo abilità di comunicare telepaticamente con i Pokémon, instaurò un dialogo profondo con il Pokémon di Elio, Aurora. "Ecco un bel gruppo," disse Aurora, la sua voce mentale trasmettendo affetto. "Siamo come una famiglia."

"Esatto, Aurora," rispose Theo. "Ciascuno di noi porta qualcosa di unico a questo gruppo. Insieme, possiamo affrontare qualsiasi sfida."

 

[CAPITOLO 2 - il tempio dei cristalli]

 

Dopo innumerevoli sfide e avventure, il gruppo giunse finalmente al Tempio dei Cristalli. Tuttavia, furono accolti da un uomo sinistro di nome Drago, che aveva sentito parlare delle loro intenzioni. Drago voleva usare i Cristalli per ottenere un potere inimmaginabile e dominare i Pokémon. Iniziò una battaglia epica tra Elio, i suoi amici e Drago.

"Vi siete spinti troppo lontano, ragazzini," sibilò Drago con un sorriso maligno. "I Cristalli Perduti saranno miei."

Elio serrò i pugni, guardando Aurora con determinazione. "Non lasceremo che tu li abbia! Aurora, affrontiamo questa sfida insieme!"

 

La battaglia cominciò con Dragapult di Lyla lanciando un'esplosione di fuoco contro il poderoso Garchomp di Drago. Mentre i due Pokémon si scontravano in aria, Theo invocò i suoi Pokémon psichici per creare uno scudo mentale che proteggesse il gruppo dai potenti attacchi di Drago.

 

Aurora, ora evoluta in un possente Espeon, emise una luce psichica dai suoi occhi scintillanti, cercando di intrappolare la mente di Garchomp. Tuttavia, il legame tra Drago e il suo Pokémon era troppo forte, e Garchomp resisteva all'influenza di Aurora.

 

"Non sottovalutare il legame tra un Allenatore e il suo Pokémon!" gridò Drago. "Garchomp, usa il tuo Draco Meteor!"

Garchomp raccolse energia dagli astri e lanciò un attacco devastante, scagliando meteore infuocate contro il gruppo. Lyla richiamò Dragapult per schivarle agilmente, mentre Theo usò i suoi poteri psichici per deviare le meteore lontano.

"Abbiamo bisogno di un piano!" esclamò Lyla. "Drago ha un controllo stretto su Garchomp. Dobbiamo distrarre Drago e trovare un modo per liberarlo da quella presa!"

 

Elio annuì, valutando rapidamente la situazione. "Aurora, usa Confusion per creare un'illusione! Facciamogli credere che Garchomp si sta ribellando!"

Aurora emise una luce abbagliante e Garchomp sembrò momentaneamente confuso. Drago fu costretto a concentrarsi per ristabilire il controllo, dando a Elio un'apertura per lanciare un attacco congiunto. Dragapult di Lyla scagliò un potente Dragon Rush, mentre i Pokémon psichici di Theo lanciarono attacchi psichici coordinati.

 

Garchomp fu colpito duramente, ma riuscì a recuperare sotto il comando di Drago. La battaglia infuria ancora, con attacchi sorprendenti e tattiche intelligenti da entrambi i lati. Lyla, Theo ed Elio si coordinarono sempre meglio, sfruttando le abilità dei loro Pokémon al massimo.

 

Ma proprio quando sembrava che la vittoria fosse a portata di mano, Drago riuscì a ottenere uno dei Cristalli Perduti. In un colpo di scena scioccante, riuscì a manipolare il potere del cristallo per controllare i Pokémon leggendari che custodivano il tempio. I cieli si scurirono e i Pokémon leggendari cominciarono a scontrarsi in una lotta distruttiva.

 

Elio si rese conto che l'unico modo per porre fine a questa catastrofe era sfruttare il potere degli altri Cristalli Perduti. Riunì i suoi amici e, con il loro aiuto, riuscì a raggiungere gli altri tre Cristalli nascosti nel tempio. Usando il potere combinato dei Cristalli, riuscì a neutralizzare il controllo di Drago sui Pokémon leggendari e a riportare la calma.

Con il tempio in rovina ma i Cristalli finalmente al sicuro, Elio, Lyla e Theo tornarono alle loro vite con una nuova saggezza.

 

Avevano imparato che il vero potere risiedeva nell'amicizia, nella determinazione e nel rispetto per la natura dei Pokémon. Mentre il sole tramontava sulla regione di Veridium, i tre amici si separarono, sapendo che i loro legami sarebbero rimasti indelebili.

 

Lyla osservò il cielo arancione e disse con un sorriso malinconico: "Sembra che questa avventura stia giungendo al termine."

Theo annuì, guardando le stelle che iniziavano a comparire. "Ma sappiamo che non è la fine. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile insieme, e chissà quali nuove avventure ci aspettano."

 

Elio si avvicinò ad Aurora, accarezzando il suo pelo morbido. "Aurora, grazie per essere stato al mio fianco in ogni passo di questa avventura."

Aurora emise una luce affettuosa e rispose nella mente di Elio: "Sono stato felice di aiutarti, Elio. Siamo una squadra vincente."

 

[CAPITOLO 3 - LA RIVELAZIONE]

 

Dopo qualche giorno, i tre amici si riunirono per condividere una cena in un tranquillo ristorante. Mentre sorseggiavano le loro bevande, Theo prese la parola. "Ragazzi, c'è qualcosa che dobbiamo condividere. Ho scoperto un antico manoscritto all'interno del tempio prima che crollasse. Conteneva informazioni sui Cristalli Perduti."

 

Lyla e Elio si scambiarono sguardi intrigati. "Cosa hai scoperto?" chiese Lyla.

Theo prese fiato e iniziò a raccontare. "I Cristalli Perduti non erano solo delle pietre potenti, ma erano legati a un antico rituale di guarigione che poteva guarire profonde ferite nel cuore dei Pokémon leggendari. In passato, i Pokémon leggendari avevano combattuto contro una forza oscura e avevano subito cicatrici profonde."

 

"I Cristalli Perduti erano stati creati per aiutare questi Pokémon a guarire e a trovare la pace," continuò Theo. "Ma nel corso del tempo, il loro significato era stato dimenticato, e il potere dei Cristalli era stato cercato solo per ambizione personale."

I tre amici rimasero a bocca aperta. "Quindi, in realtà, Drago stava cercando di usare i Cristalli per fini egoistici," disse Elio.

Theo annuì. "Esattamente. Ma ora che sappiamo la verità, possiamo utilizzare i Cristalli per guarire i Pokémon leggendari e riportare l'equilibrio nella regione."

 

Lyla sorrise, riconoscendo l'importanza del loro compito. "Allora, dobbiamo cercare questi Pokémon leggendari e donare loro la pace che meritano."

 

Negli anni seguenti, Elio, Lyla e Theo si imbarcarono in un'altra serie di avventure. Questa volta, la loro missione era di ritrovare i Pokémon leggendari e utilizzare il potere dei Cristalli Perduti per guarirli. Attraverso terre sconosciute e sfide straordinarie, il loro legame cresceva sempre di più.

 

E mentre il loro impegno li portava a interagire con Pokémon leggendari, impararono che il vero valore dei Cristalli risiedeva nella speranza e nella guarigione che potevano portare al mondo dei Pokémon. Ogni ferita guarita, ogni conflitto risolto, era un passo verso la comprensione che ogni creatura, indipendentemente da quanto potente, aveva bisogno di amore e di un posto nel mondo.

 

E così, l'Odissea dei Cristalli Perduti non solo segnò l'inizio di un'amicizia duratura, ma anche la rinascita di una prospettiva più gentile e compassionevole verso i Pokémon e il mondo che li circonda. La leggenda dei Cristalli Perduti si diffuse, ma questa volta, era una storia di speranza e rinascita che avrebbe ispirato le generazioni a venire.

 

[COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CAPITOLO?]

 

Suggerisci tu il continuo della storia. Moriranno? Cavalcheranno un Noivern? La loro avventure sono appena iniziate!

 

Affronta anche il tema dei capitoli, esempio non vuoi che l'amicizia sia un tema essenziale? Suggerisci altri sconvolgimenti di trama

 

Per lasciare un commento devi mettere like a questa storia! senza like il commento non verrà preso in considerazione

 

Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea di permettere ai lettori di conitnuare la storia è fantastica, però ti consiglierei una cosa. Invece di lasciare libera inventiva ai lettori, perché non provi a proporre dei piccoli brani da interrompere al momento in cui i protagonisti devono fare una scelta. Crei un sondaggi e permetti ai lettori di fare la scelta. In base al risultato tu continui la storia e poi riproponi un nuovo sondaggio e una nuova scelta.
Credo che potrebbe avere più successo piuttosto che far scriver suggerimenti ai lettori.

Prova a dare qualche spunto e fare un sondaggio

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

L'idea di permettere ai lettori di conitnuare la storia è fantastica, però ti consiglierei una cosa. Invece di lasciare libera inventiva ai lettori, perché non provi a proporre dei piccoli brani da interrompere al momento in cui i protagonisti devono fare una scelta. Crei un sondaggi e permetti ai lettori di fare la scelta. In base al risultato tu continui la storia e poi riproponi un nuovo sondaggio e una nuova scelta.
Credo che potrebbe avere più successo piuttosto che far scriver suggerimenti ai lettori.

Prova a dare qualche spunto e fare un sondaggio

mi piace davvero molto come idea! nel prossimo capitolo ci sarà! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, christalingx ha scritto:

 

[L'ODISSEA DEI CRISTALLI PERDUTI]

storia pokèmon scritta da Christalingx e tutti voi

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Caro Allenatore! 

Benvenuto nella nostra nuova avventura nella regione di Veridium!

Una regione popolata da molti amici chiamati pokèmon, insieme a loro e a Elio vivrete emozionanti avventure scritte e dirette proprio da voi!

infatti con i vostri commenti potrete stravolgere la storia, cambiando OGNI particolare. (Sempre in positivo).

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

[CAPITOLO 1 - ELIO]

 

Nella lussureggiante regione di Veridium, i venti portavano storie di un luogo leggendario chiamato il "Tempio dei Cristalli". Si diceva che questo tempio nascondesse i misteriosi Cristalli Perduti, pietre rare e potenti in grado di influenzare il potere dei Pokémon stessi. Molte avventure erano state intraprese per trovarli, ma nessuno era mai tornato con successo.

 

Il nostro protagonista, un giovane esploratore di nome Elio, era ossessionato dall'idea di trovare i Cristalli Perduti. Aveva sempre desiderato diventare un Allenatore Pokémon di fama mondiale e credeva che i Cristalli potessero realizzare il suo sogno. Accompagnato dal suo fidato partner, l'Eeveae di nome Aurora, si mise in viaggio alla ricerca dell'elusivo tempio.

Durante il suo viaggio, Elio fece amicizia con altri allenatori.

 

Uno di loro era Lyla, una coraggiosa addestratrice di draghi con il suo possente Dragapult. Un altro era Theo, un ricercatore con una profonda connessione con i Pokémon psichici, che lo aiutava a decifrare le antiche profezie sulla localizzazione del tempio.

 

Le loro avventure li portarono attraverso foreste misteriose, cime montane pericolose e città affollate. In ogni luogo, affrontarono sfide uniche e impararono a fidarsi l'uno dell'altro. Durante una notte in un accampamento, Lyla raccontò la storia del suo Dragapult, come era stato catturato da giovane e come lei aveva guadagnato la sua fiducia nel corso degli anni.

Theo, con il suo abilità di comunicare telepaticamente con i Pokémon, instaurò un dialogo profondo con il Pokémon di Elio, Aurora. "Ecco un bel gruppo," disse Aurora, la sua voce mentale trasmettendo affetto. "Siamo come una famiglia."

"Esatto, Aurora," rispose Theo. "Ciascuno di noi porta qualcosa di unico a questo gruppo. Insieme, possiamo affrontare qualsiasi sfida."

 

[CAPITOLO 2 - il tempio dei cristalli]

 

Dopo innumerevoli sfide e avventure, il gruppo giunse finalmente al Tempio dei Cristalli. Tuttavia, furono accolti da un uomo sinistro di nome Drago, che aveva sentito parlare delle loro intenzioni. Drago voleva usare i Cristalli per ottenere un potere inimmaginabile e dominare i Pokémon. Iniziò una battaglia epica tra Elio, i suoi amici e Drago.

"Vi siete spinti troppo lontano, ragazzini," sibilò Drago con un sorriso maligno. "I Cristalli Perduti saranno miei."

Elio serrò i pugni, guardando Aurora con determinazione. "Non lasceremo che tu li abbia! Aurora, affrontiamo questa sfida insieme!"

 

La battaglia cominciò con Dragapult di Lyla lanciando un'esplosione di fuoco contro il poderoso Garchomp di Drago. Mentre i due Pokémon si scontravano in aria, Theo invocò i suoi Pokémon psichici per creare uno scudo mentale che proteggesse il gruppo dai potenti attacchi di Drago.

 

Aurora, ora evoluta in un possente Espeon, emise una luce psichica dai suoi occhi scintillanti, cercando di intrappolare la mente di Garchomp. Tuttavia, il legame tra Drago e il suo Pokémon era troppo forte, e Garchomp resisteva all'influenza di Aurora.

 

"Non sottovalutare il legame tra un Allenatore e il suo Pokémon!" gridò Drago. "Garchomp, usa il tuo Draco Meteor!"

Garchomp raccolse energia dagli astri e lanciò un attacco devastante, scagliando meteore infuocate contro il gruppo. Lyla richiamò Dragapult per schivarle agilmente, mentre Theo usò i suoi poteri psichici per deviare le meteore lontano.

"Abbiamo bisogno di un piano!" esclamò Lyla. "Drago ha un controllo stretto su Garchomp. Dobbiamo distrarre Drago e trovare un modo per liberarlo da quella presa!"

 

Elio annuì, valutando rapidamente la situazione. "Aurora, usa Confusion per creare un'illusione! Facciamogli credere che Garchomp si sta ribellando!"

Aurora emise una luce abbagliante e Garchomp sembrò momentaneamente confuso. Drago fu costretto a concentrarsi per ristabilire il controllo, dando a Elio un'apertura per lanciare un attacco congiunto. Dragapult di Lyla scagliò un potente Dragon Rush, mentre i Pokémon psichici di Theo lanciarono attacchi psichici coordinati.

 

Garchomp fu colpito duramente, ma riuscì a recuperare sotto il comando di Drago. La battaglia infuria ancora, con attacchi sorprendenti e tattiche intelligenti da entrambi i lati. Lyla, Theo ed Elio si coordinarono sempre meglio, sfruttando le abilità dei loro Pokémon al massimo.

 

Ma proprio quando sembrava che la vittoria fosse a portata di mano, Drago riuscì a ottenere uno dei Cristalli Perduti. In un colpo di scena scioccante, riuscì a manipolare il potere del cristallo per controllare i Pokémon leggendari che custodivano il tempio. I cieli si scurirono e i Pokémon leggendari cominciarono a scontrarsi in una lotta distruttiva.

 

Elio si rese conto che l'unico modo per porre fine a questa catastrofe era sfruttare il potere degli altri Cristalli Perduti. Riunì i suoi amici e, con il loro aiuto, riuscì a raggiungere gli altri tre Cristalli nascosti nel tempio. Usando il potere combinato dei Cristalli, riuscì a neutralizzare il controllo di Drago sui Pokémon leggendari e a riportare la calma.

Con il tempio in rovina ma i Cristalli finalmente al sicuro, Elio, Lyla e Theo tornarono alle loro vite con una nuova saggezza.

 

Avevano imparato che il vero potere risiedeva nell'amicizia, nella determinazione e nel rispetto per la natura dei Pokémon. Mentre il sole tramontava sulla regione di Veridium, i tre amici si separarono, sapendo che i loro legami sarebbero rimasti indelebili.

 

Lyla osservò il cielo arancione e disse con un sorriso malinconico: "Sembra che questa avventura stia giungendo al termine."

Theo annuì, guardando le stelle che iniziavano a comparire. "Ma sappiamo che non è la fine. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile insieme, e chissà quali nuove avventure ci aspettano."

 

Elio si avvicinò ad Aurora, accarezzando il suo pelo morbido. "Aurora, grazie per essere stato al mio fianco in ogni passo di questa avventura."

Aurora emise una luce affettuosa e rispose nella mente di Elio: "Sono stato felice di aiutarti, Elio. Siamo una squadra vincente."

 

[CAPITOLO 3 - LA RIVELAZIONE]

 

Dopo qualche giorno, i tre amici si riunirono per condividere una cena in un tranquillo ristorante. Mentre sorseggiavano le loro bevande, Theo prese la parola. "Ragazzi, c'è qualcosa che dobbiamo condividere. Ho scoperto un antico manoscritto all'interno del tempio prima che crollasse. Conteneva informazioni sui Cristalli Perduti."

 

Lyla e Elio si scambiarono sguardi intrigati. "Cosa hai scoperto?" chiese Lyla.

Theo prese fiato e iniziò a raccontare. "I Cristalli Perduti non erano solo delle pietre potenti, ma erano legati a un antico rituale di guarigione che poteva guarire profonde ferite nel cuore dei Pokémon leggendari. In passato, i Pokémon leggendari avevano combattuto contro una forza oscura e avevano subito cicatrici profonde."

 

"I Cristalli Perduti erano stati creati per aiutare questi Pokémon a guarire e a trovare la pace," continuò Theo. "Ma nel corso del tempo, il loro significato era stato dimenticato, e il potere dei Cristalli era stato cercato solo per ambizione personale."

I tre amici rimasero a bocca aperta. "Quindi, in realtà, Drago stava cercando di usare i Cristalli per fini egoistici," disse Elio.

Theo annuì. "Esattamente. Ma ora che sappiamo la verità, possiamo utilizzare i Cristalli per guarire i Pokémon leggendari e riportare l'equilibrio nella regione."

 

Lyla sorrise, riconoscendo l'importanza del loro compito. "Allora, dobbiamo cercare questi Pokémon leggendari e donare loro la pace che meritano."

 

Negli anni seguenti, Elio, Lyla e Theo si imbarcarono in un'altra serie di avventure. Questa volta, la loro missione era di ritrovare i Pokémon leggendari e utilizzare il potere dei Cristalli Perduti per guarirli. Attraverso terre sconosciute e sfide straordinarie, il loro legame cresceva sempre di più.

 

E mentre il loro impegno li portava a interagire con Pokémon leggendari, impararono che il vero valore dei Cristalli risiedeva nella speranza e nella guarigione che potevano portare al mondo dei Pokémon. Ogni ferita guarita, ogni conflitto risolto, era un passo verso la comprensione che ogni creatura, indipendentemente da quanto potente, aveva bisogno di amore e di un posto nel mondo.

 

E così, l'Odissea dei Cristalli Perduti non solo segnò l'inizio di un'amicizia duratura, ma anche la rinascita di una prospettiva più gentile e compassionevole verso i Pokémon e il mondo che li circonda. La leggenda dei Cristalli Perduti si diffuse, ma questa volta, era una storia di speranza e rinascita che avrebbe ispirato le generazioni a venire.

 

[COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CAPITOLO?]

 

Suggerisci tu il continuo della storia. Moriranno? Cavalcheranno un Noivern? La loro avventure sono appena iniziate!

 

Affronta anche il tema dei capitoli, esempio non vuoi che l'amicizia sia un tema essenziale? Suggerisci altri sconvolgimenti di trama

 

Per lasciare un commento devi mettere like a questa storia! senza like il commento non verrà preso in considerazione

 

Buon viaggio!

Mimpiace moltissimo la storia e adoro l'idea che i lettori possono scegliere come andrà avanti,che belloooo

Penserò a qualcosa 

Così sarà come vivere le avventure con loro,idea fantastica 

Io sono fan dell'amicizia power ma senza esagerare però poi boh mi piacerebbe qualcosa di adrenalinico style qualche bella lotta e magari un po di romanticismo che non guasta mai 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappi che mi sono venute in mente idee incredibili nel mentre la leggevo.

 

In questo momento ho in mente diversi capitoli.

 

😁👍.

 

 Anche un finale/inizio nell'intermezzo della storia a seguire e un continuo,nuove amicizie fra gli allenatori,nuove comparse.

 

Te ne dico una d'idea.

 

Si verrà a scoprire che loro in raltà sono gli originali custodi dei cristalli.

In che modo lo sapranno?

Te lo spiego in breve.

Faranno conoscenza con un uomo,(si rivelerà essere drago ma questa volta controllato da un'essere oscuro che fù sigillatto millenni fà.)

EvilDrago li porterà,dopo che loro avranno recuperato i cristalli durante i lori viaggi insieme ad esso,in un tempio.

 

"Ho pensato che Drago,controllato da un'essere oscuro,viaggi per il mondo alla ricerca dei cristalli fingendosi loro amico.""

 

 

 

Incastoneranno i cristalli nelle colonne del tempio.

Ad un tratto una nube oscura,intrisa d'odio,porterà alla rivelazione di un essere onnipotentemente malvagio.

DarkEternatus.

Verranno inevitabilmente sconfitti.

Prima di venire uccisi un'uomo misterioso li salverà,e in seguito rivelerà loro che sono i veri guardiani dei cristalli,che un tempo i loro antenati lo sigillarono usando la loro enegia vitale fusa hai cristalli e che,con il risveglio di Darkternatus, adesso hanno perso il loro potere.

Toccherà quindi hai custodi di quest'era sigillare una volta per tutte DarkEternatus.

Cosa li attenderà?

Quali avventure vivranno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DarthMizu ha scritto:

L'idea di permettere ai lettori di conitnuare la storia è fantastica, però ti consiglierei una cosa. Invece di lasciare libera inventiva ai lettori, perché non provi a proporre dei piccoli brani da interrompere al momento in cui i protagonisti devono fare una scelta. Crei un sondaggi e permetti ai lettori di fare la scelta. In base al risultato tu continui la storia e poi riproponi un nuovo sondaggio e una nuova scelta.
Credo che potrebbe avere più successo piuttosto che far scriver suggerimenti ai lettori.

Prova a dare qualche spunto e fare un sondaggio

Si potrebbe anche migliorare.

Trasformandolo in un videogame.

Se il personaggio incontra una nuova persona saremo noi tramite sondaggio a decidere se fare amicizia o meno.

Nel momento di uno scontro sempre tramite sondaggio,sceglieremo noi le mosse del/dei pokémon del/dei protagonista/che utilizzerà/utilizzeranno nel match.

Inoltre decideremo noi se si evolveranno o meno.

Una sorta di discussione interattiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Marco9 ha scritto:

Si potrebbe anche migliorare.

Trasformandolo in un videogame.

Se il personaggio incontra una nuova persona saremo noi tramite sondaggio a decidere se fare amicizia o meno.

Nel momento di uno scontro sempre tramite sondaggio,sceglieremo noi le mosse del/dei pokémon del/dei protagonista/che utilizzerà/utilizzeranno nel match.

Inoltre decideremo noi se si evolveranno o meno.

Una sorta di discussione interattiva.

 

2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto:

L'ho letta e mi è piaciuta e anche l'idea di @DarthMizu sembra buona! Vai così! :scorbunny:

 

3 ore fa, Marco9 ha scritto:

Sappi che mi sono venute in mente idee incredibili nel mentre la leggevo.

 

In questo momento ho in mente diversi capitoli.

 

😁👍.

 

 Anche un finale/inizio nell'intermezzo della storia a seguire e un continuo,nuove amicizie fra gli allenatori,nuove comparse.

 

Te ne dico una d'idea.

 

Si verrà a scoprire che loro in raltà sono gli originali custodi dei cristalli.

In che modo lo sapranno?

Te lo spiego in breve.

Faranno conoscenza con un uomo,(si rivelerà essere drago ma questa volta controllato da un'essere oscuro che fù sigillatto millenni fà.)

EvilDrago li porterà,dopo che loro avranno recuperato i cristalli durante i lori viaggi insieme ad esso,in un tempio.

 

"Ho pensato che Drago,controllato da un'essere oscuro,viaggi per il mondo alla ricerca dei cristalli fingendosi loro amico.""

 

 

 

Incastoneranno i cristalli nelle colonne del tempio.

Ad un tratto una nube oscura,intrisa d'odio,porterà alla rivelazione di un essere onnipotentemente malvagio.

DarkEternatus.

Verranno inevitabilmente sconfitti.

Prima di venire uccisi un'uomo misterioso li salverà,e in seguito rivelerà loro che sono i veri guardiani dei cristalli,che un tempo i loro antenati lo sigillarono usando la loro enegia vitale fusa hai cristalli e che,con il risveglio di Darkternatus, adesso hanno perso il loro potere.

Toccherà quindi hai custodi di quest'era sigillare una volta per tutte DarkEternatus.

Cosa li attenderà?

Quali avventure vivranno?

 

3 ore fa, evilespeon ha scritto:

Mimpiace moltissimo la storia e adoro l'idea che i lettori possono scegliere come andrà avanti,che belloooo

Penserò a qualcosa 

Così sarà come vivere le avventure con loro,idea fantastica 

Io sono fan dell'amicizia power ma senza esagerare però poi boh mi piacerebbe qualcosa di adrenalinico style qualche bella lotta e magari un po di romanticismo che non guasta mai 

 

9 ore fa, DarthMizu ha scritto:

L'idea di permettere ai lettori di conitnuare la storia è fantastica, però ti consiglierei una cosa. Invece di lasciare libera inventiva ai lettori, perché non provi a proporre dei piccoli brani da interrompere al momento in cui i protagonisti devono fare una scelta. Crei un sondaggi e permetti ai lettori di fare la scelta. In base al risultato tu continui la storia e poi riproponi un nuovo sondaggio e una nuova scelta.
Credo che potrebbe avere più successo piuttosto che far scriver suggerimenti ai lettori.

Prova a dare qualche spunto e fare un sondaggio


grazie di cuore a tutti voi!! Il mio infinito apprezzamento per voi si riverserà nei prossimi capitoli! Dove integrerò TUTTE le vostre idee!! 
 

@Marco9 la tua è molto lunga e dettagliata, è un capitolo a se, provo a riadattarla e includerla in sondaggi ecc… 

 

i prossimo capitoli usciranno a breve! Per non perderveli seguite questa discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, christalingx ha scritto:

 

 

 

 


grazie di cuore a tutti voi!! Il mio infinito apprezzamento per voi si riverserà nei prossimi capitoli! Dove integrerò TUTTE le vostre idee!! 
 

@Marco9 la tua è molto lunga e dettagliata, è un capitolo a se, provo a riadattarla e includerla in sondaggi ecc… 

 

i prossimo capitoli usciranno a breve! Per non perderveli seguite questa discussione :)

Per dirla tutta mancano parecchi dettagli.

Quello che ho scritto è solo una bozza infatti

vanno inserite molte altre cose.

Comunque mi fa piacere che ti sia piaciuta.😎😁😎

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2023 at 23:21, Marco9 ha scritto:

Si potrebbe anche migliorare.

Trasformandolo in un videogame.

Se il personaggio incontra una nuova persona saremo noi tramite sondaggio a decidere se fare amicizia o meno.

Nel momento di uno scontro sempre tramite sondaggio,sceglieremo noi le mosse del/dei pokémon del/dei protagonista/che utilizzerà/utilizzeranno nel match.

Inoltre decideremo noi se si evolveranno o meno.

Una sorta di discussione interattiva.

Certo, sì sì, uno come i giochi da tavolo sullo stile di Dungeon&Dragons, c'è una storia di base ma sono gli stessi giocatori a prendere le decisioni di ogni mossa o scelta

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@christalingx ho letto la tua storia, davvero bella e prospetta di diventare davvero interessante :pawmi:

Ecco un'idea iniziale per il prossimo capitolo:

• Nel prossimo capitolo Elio, Lyla e Theo riceveranno una lettera misteriosa da una certa persona chiamata "M. R.", in cui chiede ai tre ragazzi di andare in una casa sopra un monte: qui troveranno una saggia vecchietta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto:

@christalingx ho letto la tua storia, davvero bella e prospetta di diventare davvero interessante :pawmi:

Ecco un'idea iniziale per il prossimo capitolo:

• Nel prossimo capitolo Elio, Lyla e Theo riceveranno una lettera misteriosa da una certa persona chiamata "M. R.", in cui chiede ai tre ragazzi di andare in una casa sopra un monte: qui troveranno una saggia vecchietta

Molto interessante.

M.R.🤔🤔.

Chi sarà?

Ci stà come idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

image.png.3248ccf90f38f0f213c4096e8ad5667d.png

 

[L'ODISSEA DEI CRISTALLI PERDUTI]

storia pokèmon scritta da Christalingx e tutti voi

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Caro Allenatore! 

Benvenuto nella nostra nuova avventura nella regione di Veridium!

Una regione popolata da molti amici chiamati pokèmon, insieme a loro e a Elio vivrete emozionanti avventure scritte e dirette proprio da voi!

infatti con i vostri commenti potrete stravolgere la storia, cambiando OGNI particolare. (Sempre in positivo).

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Fan Art di ELIO,
12 anni, capelli bianchi, occhi azzurri, maglietta a tema pokèmon:
 
image.png.6a3d0adaa901d35d04a6dc7de52d0221.png
 
[Descrizione di Elio]
Protagonista della storia, nato a Ispiria città di Veridium.
Sua mamma e papà non sono morti o scomparsi.
Gli piacciono i videogiochi e le avventure.
Ha ricevuto eevee dal professore [IL NOME VERRA' SCELTO DA VOI]
Ha altri pokèmon ma è smemorato e si dimentica spesso le loro pokèball a casa.
 
------------------------------------------------------------------------------
 
Fan Art di AURORA,
espeon e compagna di ELIO, colore pelo espeon, occhi colore espeon, maglietta nessuna:
 
image.png.f2c642add2eaa8da9e0af1ce7fa0e791.png
 
[Descrizione di Aurora]
Sà parlare telepaticamente con ELIO e l'amico THEO.
tiene molto a ELIO e darebbe la vita per salvarlo.
Adora le ciambelle e i grattini, ma non sulla coda.
 
--------------------------------------
[Capitolo 4: Il Richiamo del Mistero]
--------------------------------------

 

La leggenda dei Cristalli Perduti era divenuta famosa in tutta la regione di Veridium. Ogni giorno, nuovi allenatori iniziavano la loro ricerca sperando di guadagnare il potere di queste pietre misteriose. Nel frattempo, Elio, Lyla e Theo continuavano la loro missione di guarigione dei Pokémon leggendari, guidati dalla loro forte amicizia e dal desiderio di portare equilibrio nel mondo.

 

Un giorno, mentre attraversavano una città affollata, trovarono un uomo misterioso che teneva un sondaggio tra la folla. "Cari viaggiatori, ho una scelta importante per voi," disse l'uomo. "Vi piacerebbe scoprire un segreto nascosto? Scegliete tra 'Sì' e 'No'."

 

Elio, Lyla e Theo si scambiarono sguardi curiosi e parteciparono al sondaggio. Dopo che la folla ebbe votato, l'uomo rivelò il risultato: la maggioranza aveva votato 'Sì'.

 

"Siete curiosi, eh?" disse l'uomo con un sorriso enigmatico. "Allora seguite questa mappa e salite sul monte, nella casa in cima. Troverete ciò che state cercando."

 

Senza esitazione, i tre amici si misero in viaggio verso il monte. Arrivarono alla casa in cima e bussarono alla porta. Una piccola e saggia vecchietta con occhi scintillanti aprì la porta. "Sapevo che sareste arrivati," disse con voce calma.

 

Elio, Lyla e Theo si guardarono meravigliati. "Come lo sapeva?" chiese Theo.

 

La vecchietta sorrise. "Sono M. R., e ho una storia da raccontarvi."

 

M. R. iniziò a narrare un racconto epico che attraversava generazioni. Spiegò che la loro famiglia era stata incaricata di proteggere i Cristalli Perduti e di garantire che il loro potere fosse usato per il bene. Svelò che il loro vero potere era stato nascosto dentro di loro, e che i Cristalli erano solo un mezzo per canalizzarlo.

 

"E' ora che scopriate la verità," disse M. R. "La vostra missione è più grande di quanto avreste mai immaginato."

 

Poco dopo, mentre riflettevano sulle parole di M. R., i tre amici furono sorpresi dall'apparizione di un uomo, ma era diverso, cupo e freddo. Drago, ora corrotto, si rivolse a loro con occhi ardenti di malevolenza.

 

"Benvenuti, miei amici," disse l'uomo, che si rivelò essere EvilDrago. "Sono qui per condurvi verso il potere che meritate."

 

Elio, Lyla e Theo si allertarono istantaneamente, pronti a difendersi. Ma stavolta EvilDrago era più potente che mai, posseduto da un'entità oscura che era stata sigillata per millenni.

 

"È tutto parte del piano," disse EvilDrago con un sorriso sinistro. "Ho usato la vostra ricerca dei Cristalli Perduti per risvegliare DarkEternatus, un essere onnipotentemente malvagio."

 

Con un incantesimo oscuro, EvilDrago teletrasportò i tre amici in un tempio antico, l'ultimo rifugio in cui i Cristalli potevano essere incastonati. Mentre Elio, Lyla e Theo afferravano i Cristalli, una nube oscura si addensò sopra di loro e un'energia maligna iniziò a crescere.

 

Da quella nube oscura emerse DarkEternatus, un'entità di puro odio e potere oscuro. La sua presenza opprimeva l'aria, causando un tremore nell'animo dei tre amici.

 

"Questo è il destino del mondo se non potrete sigillare DarkEternatus," disse EvilDrago con freddezza.

 

Elio, Lyla e Theo si trovarono in una lotta disperata contro DarkEternatus. I loro Pokémon combatterono con tutto il loro potere, ma sembrava che nulla potesse fermare questa minaccia. La battaglia raggiunse l'apice, e i tre amici si resero conto che stavano affrontando una forza troppo grande per loro.

 

------------------------------------------------------
[CAPITOLO 5: La battaglia contro DarkEternatus]
------------------------------------------------------

 

La tensione nell'aria era palpabile mentre Elio, Lyla e Theo affrontavano DarkEternatus nel tempio. I loro Pokémon erano pronti per il combattimento, i loro occhi risplendevano di determinazione.

 

Elio prese la parola, guardando il suo Espeon Aurora. "Aurora, mia cara amica, siamo giunti fino a qui insieme. Ora dobbiamo combattere per proteggere il mondo."

 

Aurora annuì con fierezza. "Espeon!"

 

Lyla incanalò il suo Dragapult, prestando attenzione al suo legame con il suo Pokémon. "Dragapult, siamo stati attraverso tante sfide. Mostra il tuo potere ora più che mai."

 

Dragapult ruggì, alzando la testa in alto. "Dragapult!"

 

Theo si concentrò, comunicando telepaticamente con il suo team di Pokémon psichici. "Amici, questo è il momento di dimostrare la nostra forza interiore. Uniamo le nostre menti e combattiamo insieme."

 

I Pokémon di Theo annuirono, focalizzando la loro energia psichica.

 

EvilDrago rise freddamente. "Affascinante, vediamo cosa potete fare."

 

Con un grido di battaglia, i tre allenatori lanciarono le loro Poké Ball e i loro Pokémon apparvero in un lampo di luce.

 

"Aurora, usiamo Psichico su DarkEternatus!" comandò Elio.

 

"Dragapult, usa Dragobolide!" ordinò Lyla.

 

"Team psichici, attaccate con tutto ciò che avete!" esortò Theo.

 

Aurora emise una luce psichica dai suoi occhi, lanciandola verso DarkEternatus. Dragapult scagliò una serie di potenti sfere di energia verso il nemico. Nel frattempo, i Pokémon psichici di Theo concentrarono i loro attacchi psichici su DarkEternatus, cercando di indebolirlo.

 

DarkEternatus reagì con furia, schivando l'attacco di Aurora con agilità soprannaturale. Le sfere di energia di Dragapult colpirono, causando esplosioni spettacolari. Tuttavia, DarkEternatus era potente e resisteva, rispondendo con una potente onda di energia oscura che colpì duramente i Pokémon di Theo.

 

"Non mollate!" esortò Elio. "Aurora, usa Riflesso e Barriera!"

 

"Dragapult, copriti con la tua abilità Schermoluce!" gridò Lyla.

 

Gli occhi di Aurora brillarono intensamente, e uno scudo di energia psichica si formò intorno a lei, offrendo una protezione supplementare. Nel frattempo, Dragapult emanò un bagliore dorato, creando un campo di luce che avrebbe aiutato a mitigare i prossimi attacchi.

 

Ma DarkEternatus non era intenzionato a cedere. Con un movimento sinistro, aprì le fauci e liberò un potente raggio energetico oscuro. L'attacco colpì in pieno le difese dei tre Pokémon, rompendo gli schermi e colpendo duramente Aurora, Dragapult e i Pokémon di Theo.

 

"Siamo ancora in piedi," disse Lyla, la sua voce piena di risolutezza. "Non molliamo ora!"

 

I Pokémon si rialzarono con determinazione, i loro occhi risplendevano. Aurora si concentrò, accumulando energia psichica e lanciando un potentissimo Iper Raggio contro DarkEternatus. Dragapult preparò un potente attacco Dragobolide per il prossimo round. I Pokémon psichici di Theo si unirono in una sinfonia di attacchi psichici, cercando di indebolire sempre di più il nemico.

 

Tuttavia, DarkEternatus mostrò il suo vero potere, emettendo un'energia oscura che oscurò il tempio. L'energia si concentrò e si manifestò in un raggio energetico oscuro e avvolgente, che colpì i Pokémon con una forza devastante.

 

"Non possiamo vincere questa battaglia," disse Theo, guardando i suoi Pokémon con un'espressione di tristezza e rispetto. "Ma non importa. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo."

 

Le forze dei tre amici stavano diminuendo, esauste dal combattimento. Le loro mosse erano state epiche, ma non erano abbastanza per abbattere DarkEternatus. Mentre l'oscurità si addensava intorno a loro, i Pokémon dei tre allenatori si radunarono intorno ai loro compagni umani, pronti a difenderli fino alla fine.

 

---------------------------------
[CAPITOLO 6: L'EROE DI LUCE]
---------------------------------

 

Ma proprio quando sembrava che tutto fosse perduto, una luce accecante si diffuse attraverso il tempio. L'ombra di un uomo misterioso li avvolse, proteggendoli da DarkEternatus. "Non permetterò che il male prevalga," disse l'uomo con determinazione.

 

Con una potente esplosione di luce, l'uomo respinse DarkEternatus e il suo potere oscuro. "Siete i discendenti dei guardiani originali dei Cristalli Perduti," disse l'uomo. "Siete destinati a sigillare DarkEternatus e a riportare la pace."

 

I tre amici guardarono l'uomo con occhi pieni di stupore. "Ma come possiamo farlo? Abbiamo perso il nostro potere," chiese Lyla.

 

L'uomo sorrise. "Il potere è dentro di voi, nel vostro legame, nell'amicizia e nella volontà di proteggere. I vostri antenati sigillarono il male usando la loro energia vitale fusa con i Cristalli. Ora, uniti e determinati, potete farlo di nuovo."

 

Elio, Lyla e Theo si guardarono negli occhi, sentendo la forza del loro legame. Con il potere dei Cristalli, canalizzarono la loro energia vitale e sigillarono DarkEternatus dentro il tempio.

 

L'uomo misterioso sorrise con orgoglio. "Avete dimostrato di essere degni custodi. Il vostro compito è stato compiuto."

 

Mentre il tempio tornava alla normalità, i tre amici guardarono l'uomo con gratitudine. "Chi sei?" chiese Theo.

 

L'uomo sorrise ancora una volta. "Sono un guardiano delle ombre, colui che veglia sul confine tra la luce e l'oscurità. E ora che avete ristabilito l'equilibrio, il mondo può riposare."

 

La luce iniziò a svanire, e i tre amici si ritrovarono di nuovo nella casa sulla cima del monte. Guardarono fuori dalla finestra, contemplando il panorama sereno della regione di Veridium.

 

"È incredibile quanto sia profonda la storia di questo mondo," disse Elio, ancora incredulo di tutto ciò che avevano appreso.

 

Lyla annuì. "E ciò che abbiamo imparato è che il vero potere risiede nella nostra determinazione e nella nostra connessione con i Pokémon e con gli altri."

 

Theo si unì al discorso. "E' vero. Non importa quanto grande sia la minaccia, possiamo superarla se siamo uniti."

 

I tre si guardarono l'un l'altro con un sorriso. Avevano superato sfide che nessun altro avrebbe potuto nemmeno immaginare e ora erano più forti e legati di prima.

 

"Penso che sia giunto il momento di tornare a casa," disse Elio. "Abbiamo fatto abbastanza per oggi."

 

Lyla mise una mano sulla spalla di Elio. "Sì, hai ragione. Abbiamo bisogno di prendere una pausa, ma so che altre avventure ci attendono."

 

Rientrati nella loro casa, i tre amici riposarono, riflettendo sulla loro avventura epica e sulle lezioni che avevano imparato lungo il percorso.

 

Mentre guardavano il tramonto attraverso la finestra, si resero conto che erano pronti per affrontare qualsiasi sfida il mondo potesse lanciare loro. Avevano dimostrato di essere custodi degni dei Cristalli Perduti, sia nel senso letterale che metaforico.

 

Con il passare del tempo, Elio, Lyla e Theo continuarono le loro avventure, aiutando i Pokémon in difficoltà, preservando l'equilibrio tra la luce e l'oscurità e costruendo legami sempre più profondi con i loro compagni Pokémon e tra loro stessi.

 

E mentre le stelle illuminavano il cielo notturno, il mondo di Veridium riposava con la consapevolezza che, grazie all'amicizia e alla determinazione dei tre custodi, avrebbe potuto affrontare qualsiasi minaccia che avrebbe osato oscurare la sua bellezza.

 

------------------------------------------------

 

Scegli tu il titolo del prossimo capitolo, e cosa succederà:

 

1. "Rinascita delle Anime: La Scoperta dei Legami Nascosti" 
[I tre amici svelano i segreti dei Cristalli Perduti e si preparano ad affrontare una rivelazione che cambierà il corso delle loro vite.]
 
2. "L'Alba dell'Eterno: L'Oscurità che Minaccia il Mondo" 
[Una minaccia senza precedenti emerge, spingendo il gruppo a cercare aiuto in luoghi inaspettati mentre si preparano per una lotta decisiva.]
 
3. "L'Alleanza della Luce: L'Ombra dell'Antico Male" 
[Un'antica malvagità si risveglia, costringendo il gruppo a formare un'alleanza improbabile e a intraprendere un viaggio per affrontare l'oscurità incombente.]
 
4. "scrivete voi un titolo e una trama", se riceverà abbastanza voti verrà scelta per il prossimo capitolo.
 
------------------------------------------------
 
Altre scelte che potete fare:
 
5. come si chiamerà il professore della regione? [nome ispirato a un albero]

6. descrivete THEO l'amico di ELIO, ricordatevi che è un psiche.

7. descrivete LYLA l'amica di ELIO, ricordatevi che adora i pokèmon drago e quelli pucciosi.

8. volete conoscere i genitori di ELIO? ELIO dovrebbe fare una scappata a casa prima della prossima avventura? [SI/NO]

9. prossimo pokèmon di ELIO: [qualsiasi nome]

------------------------------------------------
 
Come suggerito da @DarthMizu la storia avrà dei sondaggi. A differenza di quanto suggerito, per permettermi di darvi quanto più contenuto possibile, non posso fare scegliere ogni singola mossa ahah, però vi posso far scegliere come continuerà la storia!! e qualche volta delle battaglie se durano molto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, christalingx ha scritto:
image.png.3248ccf90f38f0f213c4096e8ad5667d.png

 

[L'ODISSEA DEI CRISTALLI PERDUTI]

storia pokèmon scritta da Christalingx e tutti voi

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Caro Allenatore! 

Benvenuto nella nostra nuova avventura nella regione di Veridium!

Una regione popolata da molti amici chiamati pokèmon, insieme a loro e a Elio vivrete emozionanti avventure scritte e dirette proprio da voi!

infatti con i vostri commenti potrete stravolgere la storia, cambiando OGNI particolare. (Sempre in positivo).

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Fan Art di ELIO,
12 anni, capelli bianchi, occhi azzurri, maglietta a tema pokèmon:
 
image.png.6a3d0adaa901d35d04a6dc7de52d0221.png
 
[Descrizione di Elio]
Protagonista della storia, nato a Ispiria città di Veridium.
Sua mamma e papà non sono morti o scomparsi.
Gli piacciono i videogiochi e le avventure.
Ha ricevuto eevee dal professore [IL NOME VERRA' SCELTO DA VOI]
Ha altri pokèmon ma è smemorato e si dimentica spesso le loro pokèball a casa.
 
------------------------------------------------------------------------------
 
Fan Art di AURORA,
espeon e compagna di ELIO, colore pelo espeon, occhi colore espeon, maglietta nessuna:
 
image.png.f2c642add2eaa8da9e0af1ce7fa0e791.png
 
[Descrizione di Aurora]
Sà parlare telepaticamente con ELIO e l'amico THEO.
tiene molto a ELIO e darebbe la vita per salvarlo.
Adora le ciambelle e i grattini, ma non sulla coda.
 
--------------------------------------
[Capitolo 4: Il Richiamo del Mistero]
--------------------------------------

 

La leggenda dei Cristalli Perduti era divenuta famosa in tutta la regione di Veridium. Ogni giorno, nuovi allenatori iniziavano la loro ricerca sperando di guadagnare il potere di queste pietre misteriose. Nel frattempo, Elio, Lyla e Theo continuavano la loro missione di guarigione dei Pokémon leggendari, guidati dalla loro forte amicizia e dal desiderio di portare equilibrio nel mondo.

 

Un giorno, mentre attraversavano una città affollata, trovarono un uomo misterioso che teneva un sondaggio tra la folla. "Cari viaggiatori, ho una scelta importante per voi," disse l'uomo. "Vi piacerebbe scoprire un segreto nascosto? Scegliete tra 'Sì' e 'No'."

 

Elio, Lyla e Theo si scambiarono sguardi curiosi e parteciparono al sondaggio. Dopo che la folla ebbe votato, l'uomo rivelò il risultato: la maggioranza aveva votato 'Sì'.

 

"Siete curiosi, eh?" disse l'uomo con un sorriso enigmatico. "Allora seguite questa mappa e salite sul monte, nella casa in cima. Troverete ciò che state cercando."

 

Senza esitazione, i tre amici si misero in viaggio verso il monte. Arrivarono alla casa in cima e bussarono alla porta. Una piccola e saggia vecchietta con occhi scintillanti aprì la porta. "Sapevo che sareste arrivati," disse con voce calma.

 

Elio, Lyla e Theo si guardarono meravigliati. "Come lo sapeva?" chiese Theo.

 

La vecchietta sorrise. "Sono M. R., e ho una storia da raccontarvi."

 

M. R. iniziò a narrare un racconto epico che attraversava generazioni. Spiegò che la loro famiglia era stata incaricata di proteggere i Cristalli Perduti e di garantire che il loro potere fosse usato per il bene. Svelò che il loro vero potere era stato nascosto dentro di loro, e che i Cristalli erano solo un mezzo per canalizzarlo.

 

"E' ora che scopriate la verità," disse M. R. "La vostra missione è più grande di quanto avreste mai immaginato."

 

Poco dopo, mentre riflettevano sulle parole di M. R., i tre amici furono sorpresi dall'apparizione di un uomo, ma era diverso, cupo e freddo. Drago, ora corrotto, si rivolse a loro con occhi ardenti di malevolenza.

 

"Benvenuti, miei amici," disse l'uomo, che si rivelò essere EvilDrago. "Sono qui per condurvi verso il potere che meritate."

 

Elio, Lyla e Theo si allertarono istantaneamente, pronti a difendersi. Ma stavolta EvilDrago era più potente che mai, posseduto da un'entità oscura che era stata sigillata per millenni.

 

"È tutto parte del piano," disse EvilDrago con un sorriso sinistro. "Ho usato la vostra ricerca dei Cristalli Perduti per risvegliare DarkEternatus, un essere onnipotentemente malvagio."

 

Con un incantesimo oscuro, EvilDrago teletrasportò i tre amici in un tempio antico, l'ultimo rifugio in cui i Cristalli potevano essere incastonati. Mentre Elio, Lyla e Theo afferravano i Cristalli, una nube oscura si addensò sopra di loro e un'energia maligna iniziò a crescere.

 

Da quella nube oscura emerse DarkEternatus, un'entità di puro odio e potere oscuro. La sua presenza opprimeva l'aria, causando un tremore nell'animo dei tre amici.

 

"Questo è il destino del mondo se non potrete sigillare DarkEternatus," disse EvilDrago con freddezza.

 

Elio, Lyla e Theo si trovarono in una lotta disperata contro DarkEternatus. I loro Pokémon combatterono con tutto il loro potere, ma sembrava che nulla potesse fermare questa minaccia. La battaglia raggiunse l'apice, e i tre amici si resero conto che stavano affrontando una forza troppo grande per loro.

 

------------------------------------------------------
[CAPITOLO 5: La battaglia contro DarkEternatus]
------------------------------------------------------

 

La tensione nell'aria era palpabile mentre Elio, Lyla e Theo affrontavano DarkEternatus nel tempio. I loro Pokémon erano pronti per il combattimento, i loro occhi risplendevano di determinazione.

 

Elio prese la parola, guardando il suo Espeon Aurora. "Aurora, mia cara amica, siamo giunti fino a qui insieme. Ora dobbiamo combattere per proteggere il mondo."

 

Aurora annuì con fierezza. "Espeon!"

 

Lyla incanalò il suo Dragapult, prestando attenzione al suo legame con il suo Pokémon. "Dragapult, siamo stati attraverso tante sfide. Mostra il tuo potere ora più che mai."

 

Dragapult ruggì, alzando la testa in alto. "Dragapult!"

 

Theo si concentrò, comunicando telepaticamente con il suo team di Pokémon psichici. "Amici, questo è il momento di dimostrare la nostra forza interiore. Uniamo le nostre menti e combattiamo insieme."

 

I Pokémon di Theo annuirono, focalizzando la loro energia psichica.

 

EvilDrago rise freddamente. "Affascinante, vediamo cosa potete fare."

 

Con un grido di battaglia, i tre allenatori lanciarono le loro Poké Ball e i loro Pokémon apparvero in un lampo di luce.

 

"Aurora, usiamo Psichico su DarkEternatus!" comandò Elio.

 

"Dragapult, usa Dragobolide!" ordinò Lyla.

 

"Team psichici, attaccate con tutto ciò che avete!" esortò Theo.

 

Aurora emise una luce psichica dai suoi occhi, lanciandola verso DarkEternatus. Dragapult scagliò una serie di potenti sfere di energia verso il nemico. Nel frattempo, i Pokémon psichici di Theo concentrarono i loro attacchi psichici su DarkEternatus, cercando di indebolirlo.

 

DarkEternatus reagì con furia, schivando l'attacco di Aurora con agilità soprannaturale. Le sfere di energia di Dragapult colpirono, causando esplosioni spettacolari. Tuttavia, DarkEternatus era potente e resisteva, rispondendo con una potente onda di energia oscura che colpì duramente i Pokémon di Theo.

 

"Non mollate!" esortò Elio. "Aurora, usa Riflesso e Barriera!"

 

"Dragapult, copriti con la tua abilità Schermoluce!" gridò Lyla.

 

Gli occhi di Aurora brillarono intensamente, e uno scudo di energia psichica si formò intorno a lei, offrendo una protezione supplementare. Nel frattempo, Dragapult emanò un bagliore dorato, creando un campo di luce che avrebbe aiutato a mitigare i prossimi attacchi.

 

Ma DarkEternatus non era intenzionato a cedere. Con un movimento sinistro, aprì le fauci e liberò un potente raggio energetico oscuro. L'attacco colpì in pieno le difese dei tre Pokémon, rompendo gli schermi e colpendo duramente Aurora, Dragapult e i Pokémon di Theo.

 

"Siamo ancora in piedi," disse Lyla, la sua voce piena di risolutezza. "Non molliamo ora!"

 

I Pokémon si rialzarono con determinazione, i loro occhi risplendevano. Aurora si concentrò, accumulando energia psichica e lanciando un potentissimo Iper Raggio contro DarkEternatus. Dragapult preparò un potente attacco Dragobolide per il prossimo round. I Pokémon psichici di Theo si unirono in una sinfonia di attacchi psichici, cercando di indebolire sempre di più il nemico.

 

Tuttavia, DarkEternatus mostrò il suo vero potere, emettendo un'energia oscura che oscurò il tempio. L'energia si concentrò e si manifestò in un raggio energetico oscuro e avvolgente, che colpì i Pokémon con una forza devastante.

 

"Non possiamo vincere questa battaglia," disse Theo, guardando i suoi Pokémon con un'espressione di tristezza e rispetto. "Ma non importa. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo."

 

Le forze dei tre amici stavano diminuendo, esauste dal combattimento. Le loro mosse erano state epiche, ma non erano abbastanza per abbattere DarkEternatus. Mentre l'oscurità si addensava intorno a loro, i Pokémon dei tre allenatori si radunarono intorno ai loro compagni umani, pronti a difenderli fino alla fine.

 

---------------------------------
[CAPITOLO 6: L'EROE DI LUCE]
---------------------------------

 

Ma proprio quando sembrava che tutto fosse perduto, una luce accecante si diffuse attraverso il tempio. L'ombra di un uomo misterioso li avvolse, proteggendoli da DarkEternatus. "Non permetterò che il male prevalga," disse l'uomo con determinazione.

 

Con una potente esplosione di luce, l'uomo respinse DarkEternatus e il suo potere oscuro. "Siete i discendenti dei guardiani originali dei Cristalli Perduti," disse l'uomo. "Siete destinati a sigillare DarkEternatus e a riportare la pace."

 

I tre amici guardarono l'uomo con occhi pieni di stupore. "Ma come possiamo farlo? Abbiamo perso il nostro potere," chiese Lyla.

 

L'uomo sorrise. "Il potere è dentro di voi, nel vostro legame, nell'amicizia e nella volontà di proteggere. I vostri antenati sigillarono il male usando la loro energia vitale fusa con i Cristalli. Ora, uniti e determinati, potete farlo di nuovo."

 

Elio, Lyla e Theo si guardarono negli occhi, sentendo la forza del loro legame. Con il potere dei Cristalli, canalizzarono la loro energia vitale e sigillarono DarkEternatus dentro il tempio.

 

L'uomo misterioso sorrise con orgoglio. "Avete dimostrato di essere degni custodi. Il vostro compito è stato compiuto."

 

Mentre il tempio tornava alla normalità, i tre amici guardarono l'uomo con gratitudine. "Chi sei?" chiese Theo.

 

L'uomo sorrise ancora una volta. "Sono un guardiano delle ombre, colui che veglia sul confine tra la luce e l'oscurità. E ora che avete ristabilito l'equilibrio, il mondo può riposare."

 

La luce iniziò a svanire, e i tre amici si ritrovarono di nuovo nella casa sulla cima del monte. Guardarono fuori dalla finestra, contemplando il panorama sereno della regione di Veridium.

 

"È incredibile quanto sia profonda la storia di questo mondo," disse Elio, ancora incredulo di tutto ciò che avevano appreso.

 

Lyla annuì. "E ciò che abbiamo imparato è che il vero potere risiede nella nostra determinazione e nella nostra connessione con i Pokémon e con gli altri."

 

Theo si unì al discorso. "E' vero. Non importa quanto grande sia la minaccia, possiamo superarla se siamo uniti."

 

I tre si guardarono l'un l'altro con un sorriso. Avevano superato sfide che nessun altro avrebbe potuto nemmeno immaginare e ora erano più forti e legati di prima.

 

"Penso che sia giunto il momento di tornare a casa," disse Elio. "Abbiamo fatto abbastanza per oggi."

 

Lyla mise una mano sulla spalla di Elio. "Sì, hai ragione. Abbiamo bisogno di prendere una pausa, ma so che altre avventure ci attendono."

 

Rientrati nella loro casa, i tre amici riposarono, riflettendo sulla loro avventura epica e sulle lezioni che avevano imparato lungo il percorso.

 

Mentre guardavano il tramonto attraverso la finestra, si resero conto che erano pronti per affrontare qualsiasi sfida il mondo potesse lanciare loro. Avevano dimostrato di essere custodi degni dei Cristalli Perduti, sia nel senso letterale che metaforico.

 

Con il passare del tempo, Elio, Lyla e Theo continuarono le loro avventure, aiutando i Pokémon in difficoltà, preservando l'equilibrio tra la luce e l'oscurità e costruendo legami sempre più profondi con i loro compagni Pokémon e tra loro stessi.

 

E mentre le stelle illuminavano il cielo notturno, il mondo di Veridium riposava con la consapevolezza che, grazie all'amicizia e alla determinazione dei tre custodi, avrebbe potuto affrontare qualsiasi minaccia che avrebbe osato oscurare la sua bellezza.

 

------------------------------------------------

 

Scegli tu il titolo del prossimo capitolo, e cosa succederà:

 

1. "Rinascita delle Anime: La Scoperta dei Legami Nascosti" 
[I tre amici svelano i segreti dei Cristalli Perduti e si preparano ad affrontare una rivelazione che cambierà il corso delle loro vite.]
 
2. "L'Alba dell'Eterno: L'Oscurità che Minaccia il Mondo" 
[Una minaccia senza precedenti emerge, spingendo il gruppo a cercare aiuto in luoghi inaspettati mentre si preparano per una lotta decisiva.]
 
3. "L'Alleanza della Luce: L'Ombra dell'Antico Male" 
[Un'antica malvagità si risveglia, costringendo il gruppo a formare un'alleanza improbabile e a intraprendere un viaggio per affrontare l'oscurità incombente.]
 
4. "scrivete voi un titolo e una trama", se riceverà abbastanza voti verrà scelta per il prossimo capitolo.
 
------------------------------------------------
 
Altre scelte che potete fare:
 
5. come si chiamerà il professore della regione? [nome ispirato a un albero]

6. descrivete THEO l'amico di ELIO, ricordatevi che è un psiche.

7. descrivete LYLA l'amica di ELIO, ricordatevi che adora i pokèmon drago e quelli pucciosi.

8. volete conoscere i genitori di ELIO? ELIO dovrebbe fare una scappata a casa prima della prossima avventura? [SI/NO]

9. prossimo pokèmon di ELIO: [qualsiasi nome]

------------------------------------------------
 
Come suggerito da @DarthMizu la storia avrà dei sondaggi. A differenza di quanto suggerito, per permettermi di darvi quanto più contenuto possibile, non posso fare scegliere ogni singola mossa ahah, però vi posso far scegliere come continuerà la storia!! e qualche volta delle battaglie se durano molto!

Allora sto adorando la storia,aurora è super cuteeeee e poi amo espeon lo si capisce XD e evildrago lo sento un po mio parente in quanto evilespeon XD detta sta scemenza che andava detta su evilespeon continuo....allora voto la 1 per il titolo,adoro e rivelazioni supee sconvolgenti 

Per il resto ci devo pensare ma si vorrei conoscere i genitori di elio,sono sempre curiosa per i parents dei poke prptagonisti 

Come prossimo poke ci vedrei bene un'altra eeveelution se non fa troppo cliché magari umbreon oppure se deve essere altro pokemon magari unompsyduck o slowpoke per fae gli smemorati assieme XD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che hai scelto la mia idea :hype:

Prossimo titolo:

3. "L'Alleanza della Luce: L'Ombra dell'Antico Male" 

[Un'antica malvagità si risveglia, costringendo il gruppo a formare un'alleanza improbabile e a intraprendere un viaggio per affrontare l'oscurità incombente.] In questo modo i tre amici possono intraprendere un lungo viaggio.

Scelte:

5. Il professore si chiamerà Palmier, originario della regione di Kalos. (da "palma" in francese)

6. Theo, 15 anni, capelli rossi con codino, i suoi occhi sono diversi dagli altri esseri umani essendo di colore dorato e con segni particolari all'interno. Ha una sorellina minore di 8 anni ed ha intrapreso questo percorso di psiché all'età di 6 anni, nella città in cui è abita è considerato anche come l'allenatore più forte viste le sue capacità.

7. Lyla, 13 anni, capelli rosa antico, occhi celesti. Lyla è una ragazza che, come i suoi amici, adora i misteri e le leggende: infatti possiede diversi libri di questo genere, inoltre la sua stanza è piena zeppa di peluche di Pokémon Drago, Folletto e Ghiaccio.

Possiede un ciondolo che gli è stato donato da sua nonna prima di morire, tre anni addietro.

8. Sì, ma fra diversi capitoli.

9. Mmm... ci vedrei bene Clefairy/Clefable

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, christalingx ha scritto:
image.png.3248ccf90f38f0f213c4096e8ad5667d.png

 

[L'ODISSEA DEI CRISTALLI PERDUTI]

storia pokèmon scritta da Christalingx e tutti voi

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Caro Allenatore! 

Benvenuto nella nostra nuova avventura nella regione di Veridium!

Una regione popolata da molti amici chiamati pokèmon, insieme a loro e a Elio vivrete emozionanti avventure scritte e dirette proprio da voi!

infatti con i vostri commenti potrete stravolgere la storia, cambiando OGNI particolare. (Sempre in positivo).

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Fan Art di ELIO,
12 anni, capelli bianchi, occhi azzurri, maglietta a tema pokèmon:
 
image.png.6a3d0adaa901d35d04a6dc7de52d0221.png
 
[Descrizione di Elio]
Protagonista della storia, nato a Ispiria città di Veridium.
Sua mamma e papà non sono morti o scomparsi.
Gli piacciono i videogiochi e le avventure.
Ha ricevuto eevee dal professore [IL NOME VERRA' SCELTO DA VOI]
Ha altri pokèmon ma è smemorato e si dimentica spesso le loro pokèball a casa.
 
------------------------------------------------------------------------------
 
Fan Art di AURORA,
espeon e compagna di ELIO, colore pelo espeon, occhi colore espeon, maglietta nessuna:
 
image.png.f2c642add2eaa8da9e0af1ce7fa0e791.png
 
[Descrizione di Aurora]
Sà parlare telepaticamente con ELIO e l'amico THEO.
tiene molto a ELIO e darebbe la vita per salvarlo.
Adora le ciambelle e i grattini, ma non sulla coda.
 
--------------------------------------
[Capitolo 4: Il Richiamo del Mistero]
--------------------------------------

 

La leggenda dei Cristalli Perduti era divenuta famosa in tutta la regione di Veridium. Ogni giorno, nuovi allenatori iniziavano la loro ricerca sperando di guadagnare il potere di queste pietre misteriose. Nel frattempo, Elio, Lyla e Theo continuavano la loro missione di guarigione dei Pokémon leggendari, guidati dalla loro forte amicizia e dal desiderio di portare equilibrio nel mondo.

 

Un giorno, mentre attraversavano una città affollata, trovarono un uomo misterioso che teneva un sondaggio tra la folla. "Cari viaggiatori, ho una scelta importante per voi," disse l'uomo. "Vi piacerebbe scoprire un segreto nascosto? Scegliete tra 'Sì' e 'No'."

 

Elio, Lyla e Theo si scambiarono sguardi curiosi e parteciparono al sondaggio. Dopo che la folla ebbe votato, l'uomo rivelò il risultato: la maggioranza aveva votato 'Sì'.

 

"Siete curiosi, eh?" disse l'uomo con un sorriso enigmatico. "Allora seguite questa mappa e salite sul monte, nella casa in cima. Troverete ciò che state cercando."

 

Senza esitazione, i tre amici si misero in viaggio verso il monte. Arrivarono alla casa in cima e bussarono alla porta. Una piccola e saggia vecchietta con occhi scintillanti aprì la porta. "Sapevo che sareste arrivati," disse con voce calma.

 

Elio, Lyla e Theo si guardarono meravigliati. "Come lo sapeva?" chiese Theo.

 

La vecchietta sorrise. "Sono M. R., e ho una storia da raccontarvi."

 

M. R. iniziò a narrare un racconto epico che attraversava generazioni. Spiegò che la loro famiglia era stata incaricata di proteggere i Cristalli Perduti e di garantire che il loro potere fosse usato per il bene. Svelò che il loro vero potere era stato nascosto dentro di loro, e che i Cristalli erano solo un mezzo per canalizzarlo.

 

"E' ora che scopriate la verità," disse M. R. "La vostra missione è più grande di quanto avreste mai immaginato."

 

Poco dopo, mentre riflettevano sulle parole di M. R., i tre amici furono sorpresi dall'apparizione di un uomo, ma era diverso, cupo e freddo. Drago, ora corrotto, si rivolse a loro con occhi ardenti di malevolenza.

 

"Benvenuti, miei amici," disse l'uomo, che si rivelò essere EvilDrago. "Sono qui per condurvi verso il potere che meritate."

 

Elio, Lyla e Theo si allertarono istantaneamente, pronti a difendersi. Ma stavolta EvilDrago era più potente che mai, posseduto da un'entità oscura che era stata sigillata per millenni.

 

"È tutto parte del piano," disse EvilDrago con un sorriso sinistro. "Ho usato la vostra ricerca dei Cristalli Perduti per risvegliare DarkEternatus, un essere onnipotentemente malvagio."

 

Con un incantesimo oscuro, EvilDrago teletrasportò i tre amici in un tempio antico, l'ultimo rifugio in cui i Cristalli potevano essere incastonati. Mentre Elio, Lyla e Theo afferravano i Cristalli, una nube oscura si addensò sopra di loro e un'energia maligna iniziò a crescere.

 

Da quella nube oscura emerse DarkEternatus, un'entità di puro odio e potere oscuro. La sua presenza opprimeva l'aria, causando un tremore nell'animo dei tre amici.

 

"Questo è il destino del mondo se non potrete sigillare DarkEternatus," disse EvilDrago con freddezza.

 

Elio, Lyla e Theo si trovarono in una lotta disperata contro DarkEternatus. I loro Pokémon combatterono con tutto il loro potere, ma sembrava che nulla potesse fermare questa minaccia. La battaglia raggiunse l'apice, e i tre amici si resero conto che stavano affrontando una forza troppo grande per loro.

 

------------------------------------------------------
[CAPITOLO 5: La battaglia contro DarkEternatus]
------------------------------------------------------

 

La tensione nell'aria era palpabile mentre Elio, Lyla e Theo affrontavano DarkEternatus nel tempio. I loro Pokémon erano pronti per il combattimento, i loro occhi risplendevano di determinazione.

 

Elio prese la parola, guardando il suo Espeon Aurora. "Aurora, mia cara amica, siamo giunti fino a qui insieme. Ora dobbiamo combattere per proteggere il mondo."

 

Aurora annuì con fierezza. "Espeon!"

 

Lyla incanalò il suo Dragapult, prestando attenzione al suo legame con il suo Pokémon. "Dragapult, siamo stati attraverso tante sfide. Mostra il tuo potere ora più che mai."

 

Dragapult ruggì, alzando la testa in alto. "Dragapult!"

 

Theo si concentrò, comunicando telepaticamente con il suo team di Pokémon psichici. "Amici, questo è il momento di dimostrare la nostra forza interiore. Uniamo le nostre menti e combattiamo insieme."

 

I Pokémon di Theo annuirono, focalizzando la loro energia psichica.

 

EvilDrago rise freddamente. "Affascinante, vediamo cosa potete fare."

 

Con un grido di battaglia, i tre allenatori lanciarono le loro Poké Ball e i loro Pokémon apparvero in un lampo di luce.

 

"Aurora, usiamo Psichico su DarkEternatus!" comandò Elio.

 

"Dragapult, usa Dragobolide!" ordinò Lyla.

 

"Team psichici, attaccate con tutto ciò che avete!" esortò Theo.

 

Aurora emise una luce psichica dai suoi occhi, lanciandola verso DarkEternatus. Dragapult scagliò una serie di potenti sfere di energia verso il nemico. Nel frattempo, i Pokémon psichici di Theo concentrarono i loro attacchi psichici su DarkEternatus, cercando di indebolirlo.

 

DarkEternatus reagì con furia, schivando l'attacco di Aurora con agilità soprannaturale. Le sfere di energia di Dragapult colpirono, causando esplosioni spettacolari. Tuttavia, DarkEternatus era potente e resisteva, rispondendo con una potente onda di energia oscura che colpì duramente i Pokémon di Theo.

 

"Non mollate!" esortò Elio. "Aurora, usa Riflesso e Barriera!"

 

"Dragapult, copriti con la tua abilità Schermoluce!" gridò Lyla.

 

Gli occhi di Aurora brillarono intensamente, e uno scudo di energia psichica si formò intorno a lei, offrendo una protezione supplementare. Nel frattempo, Dragapult emanò un bagliore dorato, creando un campo di luce che avrebbe aiutato a mitigare i prossimi attacchi.

 

Ma DarkEternatus non era intenzionato a cedere. Con un movimento sinistro, aprì le fauci e liberò un potente raggio energetico oscuro. L'attacco colpì in pieno le difese dei tre Pokémon, rompendo gli schermi e colpendo duramente Aurora, Dragapult e i Pokémon di Theo.

 

"Siamo ancora in piedi," disse Lyla, la sua voce piena di risolutezza. "Non molliamo ora!"

 

I Pokémon si rialzarono con determinazione, i loro occhi risplendevano. Aurora si concentrò, accumulando energia psichica e lanciando un potentissimo Iper Raggio contro DarkEternatus. Dragapult preparò un potente attacco Dragobolide per il prossimo round. I Pokémon psichici di Theo si unirono in una sinfonia di attacchi psichici, cercando di indebolire sempre di più il nemico.

 

Tuttavia, DarkEternatus mostrò il suo vero potere, emettendo un'energia oscura che oscurò il tempio. L'energia si concentrò e si manifestò in un raggio energetico oscuro e avvolgente, che colpì i Pokémon con una forza devastante.

 

"Non possiamo vincere questa battaglia," disse Theo, guardando i suoi Pokémon con un'espressione di tristezza e rispetto. "Ma non importa. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo."

 

Le forze dei tre amici stavano diminuendo, esauste dal combattimento. Le loro mosse erano state epiche, ma non erano abbastanza per abbattere DarkEternatus. Mentre l'oscurità si addensava intorno a loro, i Pokémon dei tre allenatori si radunarono intorno ai loro compagni umani, pronti a difenderli fino alla fine.

 

---------------------------------
[CAPITOLO 6: L'EROE DI LUCE]
---------------------------------

 

Ma proprio quando sembrava che tutto fosse perduto, una luce accecante si diffuse attraverso il tempio. L'ombra di un uomo misterioso li avvolse, proteggendoli da DarkEternatus. "Non permetterò che il male prevalga," disse l'uomo con determinazione.

 

Con una potente esplosione di luce, l'uomo respinse DarkEternatus e il suo potere oscuro. "Siete i discendenti dei guardiani originali dei Cristalli Perduti," disse l'uomo. "Siete destinati a sigillare DarkEternatus e a riportare la pace."

 

I tre amici guardarono l'uomo con occhi pieni di stupore. "Ma come possiamo farlo? Abbiamo perso il nostro potere," chiese Lyla.

 

L'uomo sorrise. "Il potere è dentro di voi, nel vostro legame, nell'amicizia e nella volontà di proteggere. I vostri antenati sigillarono il male usando la loro energia vitale fusa con i Cristalli. Ora, uniti e determinati, potete farlo di nuovo."

 

Elio, Lyla e Theo si guardarono negli occhi, sentendo la forza del loro legame. Con il potere dei Cristalli, canalizzarono la loro energia vitale e sigillarono DarkEternatus dentro il tempio.

 

L'uomo misterioso sorrise con orgoglio. "Avete dimostrato di essere degni custodi. Il vostro compito è stato compiuto."

 

Mentre il tempio tornava alla normalità, i tre amici guardarono l'uomo con gratitudine. "Chi sei?" chiese Theo.

 

L'uomo sorrise ancora una volta. "Sono un guardiano delle ombre, colui che veglia sul confine tra la luce e l'oscurità. E ora che avete ristabilito l'equilibrio, il mondo può riposare."

 

La luce iniziò a svanire, e i tre amici si ritrovarono di nuovo nella casa sulla cima del monte. Guardarono fuori dalla finestra, contemplando il panorama sereno della regione di Veridium.

 

"È incredibile quanto sia profonda la storia di questo mondo," disse Elio, ancora incredulo di tutto ciò che avevano appreso.

 

Lyla annuì. "E ciò che abbiamo imparato è che il vero potere risiede nella nostra determinazione e nella nostra connessione con i Pokémon e con gli altri."

 

Theo si unì al discorso. "E' vero. Non importa quanto grande sia la minaccia, possiamo superarla se siamo uniti."

 

I tre si guardarono l'un l'altro con un sorriso. Avevano superato sfide che nessun altro avrebbe potuto nemmeno immaginare e ora erano più forti e legati di prima.

 

"Penso che sia giunto il momento di tornare a casa," disse Elio. "Abbiamo fatto abbastanza per oggi."

 

Lyla mise una mano sulla spalla di Elio. "Sì, hai ragione. Abbiamo bisogno di prendere una pausa, ma so che altre avventure ci attendono."

 

Rientrati nella loro casa, i tre amici riposarono, riflettendo sulla loro avventura epica e sulle lezioni che avevano imparato lungo il percorso.

 

Mentre guardavano il tramonto attraverso la finestra, si resero conto che erano pronti per affrontare qualsiasi sfida il mondo potesse lanciare loro. Avevano dimostrato di essere custodi degni dei Cristalli Perduti, sia nel senso letterale che metaforico.

 

Con il passare del tempo, Elio, Lyla e Theo continuarono le loro avventure, aiutando i Pokémon in difficoltà, preservando l'equilibrio tra la luce e l'oscurità e costruendo legami sempre più profondi con i loro compagni Pokémon e tra loro stessi.

 

E mentre le stelle illuminavano il cielo notturno, il mondo di Veridium riposava con la consapevolezza che, grazie all'amicizia e alla determinazione dei tre custodi, avrebbe potuto affrontare qualsiasi minaccia che avrebbe osato oscurare la sua bellezza.

 

------------------------------------------------

 

Scegli tu il titolo del prossimo capitolo, e cosa succederà:

 

1. "Rinascita delle Anime: La Scoperta dei Legami Nascosti" 
[I tre amici svelano i segreti dei Cristalli Perduti e si preparano ad affrontare una rivelazione che cambierà il corso delle loro vite.]
 
2. "L'Alba dell'Eterno: L'Oscurità che Minaccia il Mondo" 
[Una minaccia senza precedenti emerge, spingendo il gruppo a cercare aiuto in luoghi inaspettati mentre si preparano per una lotta decisiva.]
 
3. "L'Alleanza della Luce: L'Ombra dell'Antico Male" 
[Un'antica malvagità si risveglia, costringendo il gruppo a formare un'alleanza improbabile e a intraprendere un viaggio per affrontare l'oscurità incombente.]
 
4. "scrivete voi un titolo e una trama", se riceverà abbastanza voti verrà scelta per il prossimo capitolo.
 
------------------------------------------------
 
Altre scelte che potete fare:
 
5. come si chiamerà il professore della regione? [nome ispirato a un albero]

6. descrivete THEO l'amico di ELIO, ricordatevi che è un psiche.

7. descrivete LYLA l'amica di ELIO, ricordatevi che adora i pokèmon drago e quelli pucciosi.

8. volete conoscere i genitori di ELIO? ELIO dovrebbe fare una scappata a casa prima della prossima avventura? [SI/NO]

9. prossimo pokèmon di ELIO: [qualsiasi nome]

------------------------------------------------
 
Come suggerito da @DarthMizu la storia avrà dei sondaggi. A differenza di quanto suggerito, per permettermi di darvi quanto più contenuto possibile, non posso fare scegliere ogni singola mossa ahah, però vi posso far scegliere come continuerà la storia!! e qualche volta delle battaglie se durano molto!

Leggerò il tutto stasera con calma.

Adesso sono fuori a cena.

😁👍

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto:

Sono contento che hai scelto la mia idea :hype:

Prossimo titolo:

3. "L'Alleanza della Luce: L'Ombra dell'Antico Male" 

[Un'antica malvagità si risveglia, costringendo il gruppo a formare un'alleanza improbabile e a intraprendere un viaggio per affrontare l'oscurità incombente.] In questo modo i tre amici possono intraprendere un lungo viaggio.

Scelte:

5. Il professore si chiamerà Palmier, originario della regione di Kalos. (da "palma" in francese)

6. Theo, 15 anni, capelli rossi con codino, i suoi occhi sono diversi dagli altri esseri umani essendo di colore dorato e con segni particolari all'interno. Ha una sorellina minore di 8 anni ed ha intrapreso questo percorso di psiché all'età di 6 anni, nella città in cui è abita è considerato anche come l'allenatore più forte viste le sue capacità.

7. Lyla, 13 anni, capelli rosa antico, occhi celesti. Lyla è una ragazza che, come i suoi amici, adora i misteri e le leggende: infatti possiede diversi libri di questo genere, inoltre la sua stanza è piena zeppa di peluche di Pokémon Drago, Folletto e Ghiaccio.

Possiede un ciondolo che gli è stato donato da sua nonna prima di morire, tre anni addietro.

8. Sì, ma fra diversi capitoli.

9. Mmm... ci vedrei bene Clefairy/Clefable

 

grazie a te per averla scritta :donuts:

17 ore fa, evilespeon ha scritto:

Allora sto adorando la storia,aurora è super cuteeeee e poi amo espeon lo si capisce XD e evildrago lo sento un po mio parente in quanto evilespeon XD detta sta scemenza che andava detta su evilespeon continuo....allora voto la 1 per il titolo,adoro e rivelazioni supee sconvolgenti 

Per il resto ci devo pensare ma si vorrei conoscere i genitori di elio,sono sempre curiosa per i parents dei poke prptagonisti 

Come prossimo poke ci vedrei bene un'altra eeveelution se non fa troppo cliché magari umbreon oppure se deve essere altro pokemon magari unompsyduck o slowpoke per fae gli smemorati assieme XD

 

il prossimo pokèmon allora lo renderò un sondaggio basandomi su questa tua risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@christalingx

Ho avuto tempo finalmento, e ripeto finalmente,per leggere i due capitoli.

Hai fatto un bel lavoro narrativo.

Ti ringrazio per aver accolto la mia idea ma bando alla ciance,ti illustro la mia idea.

 

-Nome capitolo: Illusioni di pace: Il risveglio dell'apocalisse.

 

Recap.

""Dopo un grande e faticoso combattimento con Dark Eternatus i nostri eroi,aiutati da un'entità che si rivelera essere il costude che veglia tra le ombre e la luce,sigillarono il mostro con l'aiuto dei loro compagni"".

 

Tornati finalmente a Veridium i nostri eroi,consapevoli che avevano salvato il mondo da una minaccia senza precedenti,si dedicarono a preservare l'equilibrio formatosi.

Infatti,in qualità di eredi guardiani, era loro compito mantenere la pace.

Mentre theo e lyla era fuori città nel Bosco Cristallo ad allenarsi, Elio in casa da solo.

Guardava dalla finestra ma era pensieroso.

Aurora gli si avvicinò e gli domandò,telepaticamente,cosa avesse fatto e a chi pensava.

Elio le rispose che stava pensando allo scontro con Dark Eternatus,che se non fosse intervenuto quall'uomo,loro non sarebbero lì adesso.

Elio scoppiò in lacrime ma proprio in quel momento bussarono alla porta lilya e theo.

Aurora aprì la porta con i suoi poteri pscichi.

I due videro Elio in lacrime,gli chiesero che avvesse fatto ma lui nulla,non rispondeva.

Aurora allora racconto il tutto a Theo telepaticamente.

Theo prese di petto Elio,voleva menargli,

Elio era a terra,si sentiva inutile.

Lyla si mise ad urlare vedendo la scena.

Aurora separò i due e Theo raccontò tutto a Lyla.

Lyla e Theo cercarono con ogni mezzo di tare su Elio e rimmettendosi a piangere,spiegò che è troppo debole per sostenere una responsabilità del genere.

Che per il team è solo un peso.

Non è degno di essere il loro leader.

Il leader dei Guardiani Celesti ma,in quel momento,Lyla diede uno schiaffo a Elio.

Gli spiegò che senza di lui tutte le loro avventure non sarebbero state uguali.

Gli ricordò che fu proprio lui a voler partire all'avventura ed ora?

Elio sentendo queste parole,in lacrime,chiese scusa ai loro amici.

Gli disse che se apparisse un nemico più forte di Dark Eternatus lui non potrebbe fare nulla perché troppo debole.

Theo gli rispose che,se la pensa così,dovranno allenarsi duramente.

Proprio in quel momento apparve quell'essere di luce,il guardiano.

Disse che aveva sentito tutto il discorso e pregò i tre di seguirlo.

Elio,Theo e Lyla insieme all'uomo,raggiunsero un mondo ignoto.

il Crystallium World.

Con stupore,vedendo tutti quei cristalli,chiesero dove fossero.

L'eroe,prima di dirgli dibe si trovassero gli raccontò che lui,insieme ai restanti guardiani sigillò DarkEternatus.

Gli disse che di lui è rimasta solo una luce vitale donatagli dal suo compagno sylveon.

Infatti,prima che morisse sylveon dono la propria vita al suo amico per salvaro.

Gli disse che di chiamarsi Algaron,capò degli antichi guardiani celesti.

Antenato di Elio.

Nell'udire ciò,theo e Lyla rimasero basiti,anche elio rimase basito.

Algaron disse che non c'è più tempo,che un male supremo più potente di DarkEternatus sta per risvegliarsi.

Disse loro che rimango solo pochi anni prima che il sigillo si rompa.

Prima che OblivioEternamax si risvegli.

I tre neo eroi rimasero basiti.

Ebberò terrore solo a sentire quel nome.

Algaron disse loro che non era Dark eternatus ad essere stato sigillato ma OblivioEternamax.

Dark eternatus è solo una manifestazione di lui.

In realtà Oblivio Eternamax aveva dei guardiani oscuri,7 per l'esattezza.

Elio annui e disse se i guardiani oscuri erano 7,anche i guardiani celesti devono essere 7.

Algaron confermò e disse che gli altri guardiani sono sparsi per il mondo e che vanno cercati.

Algaron inoltre disse,speriamo che non vengano recuperati...

Proprio in quel momento,su Veridium,Drago rimasto nell'ombra dopo tutto questo tempo,riuscì  a sopravvivere a quello scontro.

Senza un braccio,recuperò dei cristalli oscuri ed uno scettro che aveva trovato in un tempio potretto da un guardiano.

Il guardiano venne ucciso per recuperalo.

Si recò nel tempio di OblivioEternamax,quindi il tempio dello scontro.

Ed invocò il terrore.

In quel momento la terra tremo,si spalancarono le porte dell'inferno.

Un gigantesco essere dalla proporzioni apocalittiche fece la sua comparsa.

Drago,in quel momento approfittò e innalzò lo scettro  intriso di malvagità pura verso Oblivio Eternamax e disse.

Io Drago,conquisterò il mondo e lo farò con te,sii la mia guida,vedi ho lo scettro dei tuoi antenati,sono colui che yi ha risvegliati,fonditi con me.

In quel momento Il mostro entrò in collisione con lo scettro e Drago.

Si erano fusi.

OblivioDragomax era nato.

 

Un potere che al solo passo può squarciare la terra raccontò algaron ai tre.

Se quello scettro venisse trovato sarà la fine per tutti ma per fortuna ho messo un guardiano a difenderlo.

 

...Sulla terra intano...

OblivioDragomax richiamo i sette guardaini oscuri e disse loro"dobbiamo trovare quei tre,voglio ucciderli con le miei mani e rubare i loro cristalli.

Me la pagheranno cara e anche tu Algaron.

Inizio una caccia all'uomo,le terre di Veridium vennere saccheggiate,le citta distrutte,e al passaggio dei guardiani loro davano la colpa ad elio e ai sui amici,erano loro la causa di ciò.

Anche Veridium venne rasa al suolo,la terra venne inghittita da una coltre di fumo oscuro.

 

I nostri eroi al loro ritorno non avrebbero trovato il mondo che conoscevano.

 

 

La trama che ho scritto e bella se venisse spalmata ed ampliata nei vari capitoli,non tutta in uno altrimenti finirebbe subito.

Tipo che si parlerà delle avventure che i nostri eroi faranno a Cristallium world.

Tipo un anime con archi narrativi.

Intanto si vedrà qualche spezzone sulla terra.

Ed altre idee che elencherò im seguito.

Rimanete in hype:occhiolino:

 

 

 

Per i restanti punti avrei voluto scrivere qualche cosa ma visto che si tratta di un lavoro di gruppo e non singolo,vanno bene le idee di @VincyDarkHeart.

 

Oppure se volete posso esporvi anche le miei

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei leggerla tutta ma in modo ordinato, il caos mi confonde il cervello :cry: @christalingx puoi mandarmela tramite mp capitolo per capitolo bello finito? 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Io vorrei leggerla tutta ma in modo ordinato, il caos mi confonde il cervello :cry: @christalingx puoi mandarmela tramite mp capitolo per capitolo bello finito? 

Oks dopo te le mando, ma ti basta seguire quello con l’immagine dei cristalli! Ahah perché ci sono anche parti inedite come la descrizione dei personaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, christalingx ha scritto:

Oks dopo te le mando, ma ti basta seguire quello con l’immagine dei cristalli! Ahah perché ci sono anche parti inedite come la descrizione dei personaggi

Perdonami è che piena di impegni ancora non ho avuto tempo di gustarmi un racconto così lungo con calma! Però se mi dici così cerco di leggere tutto (anche se molto caotico ahahah)

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...