llubamereS Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 So che avevano aggiunto dei paradossi in alcuni raid che ho mancato Non so che paradossi siano mi pare uno fosse una sorta di suicune e virizion boh non ricordo Btw mi servono tutti quelli lel Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 Fogliaferrea e acquecrespe....... li avrei ma ho solo 1 esemplare di entrambi, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 Un giorno li rifaranno, anche perché se ne può avere un esemplare a persona Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.