Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 Meritato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2023 Condividi Inviato 3 settembre, 2023 2 ore fa, Woolcloud ha scritto: Complimenti XD Nascondi contenuto Facepalm a me che nn sono riuscita a partecipare Spiave molto ma c'è sempre la prossima volta dai,sappiamo tutti che eri imoegnata col woolcloud taxi a portare gente a nordivia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 Congratulazioni ad entrambi i vincitori @evilespeon @IcyFlame! Spoiler prossimo anno le tenebre giungeranno... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 Se qualcuno mi chiedesse "se ti dico Forum, tu a chi pensi?" io non avrei dubbi a rispondere Darki, Giove ed Espy. Con Darki non partecipante ed Espy già vincitrice in passato, ho chiaramente votato per quel pagliaccio di Giove e ho provato a far vincere quel clown di Ele, che ultimamente si è attivata anche sul Forum (ed era ora...).; Sono comunque molto contento per Icy, nella ormai scontata finale a due tifavo per lui, non perché avessi qualcosa contro Diamaxus, ci mancherebbe, ma perché Icy è da molto più tempo sul Forum ed ha contribuito in maniera importante in questo anno e mezzo, oltre ad averci un ottimo rapporto sia pre, che durante, che post mia avventura nello staff. Espy come dicevo è un'icona del Forum, quindi penso sia la ragazza più giusta per quel premio ahah. Complimentissimi quindi ad Icy ed Espy! Icy ti consegno la metà del mio fiocco, per l'altra metà devi aspettare Chube E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Darki, evilespeon e 4 altri 1 3 1 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 7 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Congratulazioni ad entrambi i vincitori @evilespeon @IcyFlame! Nascondi contenuto prossimo anno le tenebre giungeranno... Grazieeeee vincy Io ho i pika che mi fanno luce XD 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Se qualcuno mi chiedesse "se ti dico Forum, tu a chi pensi?" io non avrei dubbi a rispondere Darki, Giove ed Espy. Con Darki non partecipante ed Espy già vincitrice in passato, ho chiaramente votato per quel pagliaccio di Giove e ho provato a far vincere quel clown di Ele, che ultimamente si è attivata anche sul Forum (ed era ora...).; Sono comunque molto contento per Icy, nella ormai scontata finale a due tifavo per lui, non perché avessi qualcosa contro Diamaxus, ci mancherebbe, ma perché Icy è da molto più tempo sul Forum ed ha contribuito in maniera importante in questo anno e mezzo, oltre ad averci un ottimo rapporto sia pre, che durante, che post mia avventura nello staff. Espy come dicevo è un'icona del Forum, quindi penso sia la ragazza più giusta per quel premio ahah. Complimentissimi quindi ad Icy ed Espy! Icy ti consegno la metà del mio fiocco, per l'altra metà devi aspettare Chube Grazieeeeee dibo per le tue parole,grandeee capo dell'impero oscuro Ma diciamo la verità io ho vinto solo per i doppi account dei pikachu XD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e VincyDarkHeart 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 Buongiorno a tutti e a tutte. Mi dispiace per essere sparita così, non ho proprio potuto esserci a causa di problemi personali... Non riesco a scrivere un bel messaggio come avrei voluto ma ci tenevo almeno a congratularmi con @evilespeon e @IcyFlame e con tutti i partecipanti, e ringraziare per le belle parole spese nei miei confronti. Siete stati dolcissimi, non meritavo tanto... Spero vi siate tutti divertiti. Un abbraccio. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon, IcyFlame e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 Complimenti a tutti: vincitori, finalisti, gente che ha partecipato, gente che non ha partecipato... Il bello di essere sempre noi come utenti attivi è che bene o male ci conosciamo tutti, quindi per quel che vale siamo tutti Mister e Miss PM u.u (?) Spoiler Ma IcyFlame di piùùùù Complimenti, sei qui da più di tutti gli altri, quindi te lo meriti, mister Incappucciato. y_y E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Diamaxus, Alemat e 4 altri 3 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 3 ore fa, Lotta ha scritto: Buongiorno a tutti e a tutte. Mi dispiace per essere sparita così, non ho proprio potuto esserci a causa di problemi personali... Non riesco a scrivere un bel messaggio come avrei voluto ma ci tenevo almeno a congratularmi con @evilespeon e @IcyFlame e con tutti i partecipanti, e ringraziare per le belle parole spese nei miei confronti. Siete stati dolcissimi, non meritavo tanto... Spero vi siate tutti divertiti. Un abbraccio. Le meriti tutte, Lotta. E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 3 ore fa, Lotta ha scritto: Buongiorno a tutti e a tutte. Mi dispiace per essere sparita così, non ho proprio potuto esserci a causa di problemi personali... Non riesco a scrivere un bel messaggio come avrei voluto ma ci tenevo almeno a congratularmi con @evilespeon e @IcyFlame e con tutti i partecipanti, e ringraziare per le belle parole spese nei miei confronti. Siete stati dolcissimi, non meritavo tanto... Spero vi siate tutti divertiti. Un abbraccio. Non ti preoccupare Lotta piuttosto, come stai? Comunque bellissima la pic di HK E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 4 ore fa, Lotta ha scritto: Buongiorno a tutti e a tutte. Mi dispiace per essere sparita così, non ho proprio potuto esserci a causa di problemi personali... Non riesco a scrivere un bel messaggio come avrei voluto ma ci tenevo almeno a congratularmi con @evilespeon e @IcyFlame e con tutti i partecipanti, e ringraziare per le belle parole spese nei miei confronti. Siete stati dolcissimi, non meritavo tanto... Spero vi siate tutti divertiti. Un abbraccio. Grazieeee tantissimoooo lotta Meriti tutte le belle parole ricevute credimi e spero si risolva tutto per te con tutto il cuore Un grande abbraccioooooo a te Comunque molto cool la new icon 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Complimenti a tutti: vincitori, finalisti, gente che ha partecipato, gente che non ha partecipato... Il bello di essere sempre noi come utenti attivi è che bene o male ci conosciamo tutti, quindi per quel che vale siamo tutti Mister e Miss PM u.u (?) Nascondi contenuto Ma IcyFlame di piùùùù Complimenti, sei qui da più di tutti gli altri, quindi te lo meriti, mister Incappucciato. y_y Grazieee pory e molto belle le tue parole,vero siamo tutti miss e mister alla fine E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 (modificato) 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Le meriti tutte, Lotta. 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Non ti preoccupare Lotta piuttosto, come stai? Comunque bellissima la pic di HK 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee tantissimoooo lotta Meriti tutte le belle parole ricevute credimi e spero si risolva tutto per te con tutto il cuore Un grande abbraccioooooo a te Comunque molto cool la new icon Grazieee pory e molto belle le tue parole,vero siamo tutti miss e mister alla fine Grazie a tutti. Periodo un po' difficile per alcune cose accadute, ma col tempo si sistemeranno. Grazie per aver chiesto Vincy, che gentile. Spero che tu stia bene. Grazie, non potevo non dedicarne una a HK. Grazie a te Espi... tu sai cosa è successo e ti ringrazio ancora per la vicinanza ed il sostegno. Modificato 8 settembre, 2023 da Lotta E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Diamaxus e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Grazie a tutti. Periodo un po' difficile per alcune cose accadute, ma col tempo si sistemeranno. Grazie per aver chiesto Vincy, che gentile. Spero che tu stia bene. Grazie, non potevo non dedicarne una a HK. Grazie a te Espi... tu sai cosa è successo e ti ringrazio ancora per la vicinanza ed il sostegno. Di nullaaaa lotta ti meriti tutto Di nullaaaa again sai che ti sono sempre vicina lotta com tutto il cuore e quando vuoi parlare ci sono,non mollare E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 7 ore fa, Porygatto ha scritto: Complimenti a tutti: vincitori, finalisti, gente che ha partecipato, gente che non ha partecipato... Il bello di essere sempre noi come utenti attivi è che bene o male ci conosciamo tutti, quindi per quel che vale siamo tutti Mister e Miss PM u.u (?) Nascondi contenuto Ma IcyFlame di piùùùù Complimenti, sei qui da più di tutti gli altri, quindi te lo meriti, mister Incappucciato. y_y Vale lo stesso per il titolo di noob, siamo tutti Mister e Miss NOOB, ma io e Combo più di tutti :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati