Marco9 Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 Buongiorno a tutti. È stato rilasciato un nuovo dono segreto in occasione del primo episodio della serie: Pokémon Venti di Paldea. Per chi non lo sapesse e volesse leggere le info ed il codice,cliccate sul link sottostante. Buona lettura https://www.pokemonmillennium.net/giochi/371447-disponibile-una-distribuzione-di-cetitan-su-pokemon-scarlatto-e-violetto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 Grazie! Anche se non capisco a che servano questi Pokémon normalissimi... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie! Anche se non capisco a che servano questi Pokémon normalissimi... A niente! A cosa vuoi che servano? Mica ti danno una variante Alola che puoi avere solo su let's go o coi dlc di S/S e chi è entrato ora nel brand si ciuccia il dito! O Tauros K., no! Diamogli un pokémon facilmente trovabile a giro sul Serra Napada! Molto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 lo dessero con l'abilità nascosta almeno...o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 Appena riscattato! È a dir poco inguardabile... Il pattume è più utile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: Appena riscattato! È a dir poco inguardabile... Il pattume è più utile... Io non lo riscatto, perdo tempo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2023 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Io non lo riscatto, perdo tempo Infatti non serve a nulla però,trattandosi di un dono segreto,l'ho messo se qualcuno fosse interessato. Neanche io lo riscatto. A questo punto erano meglio le ball o i tesori. Cara Game Freak non ti azzardare a dare in dono segreto le spezie. Non sia mai,per carità!! Quelle non servono a nulla. Sentito GF !?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 4 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: A niente! A cosa vuoi che servano? Mica ti danno una variante Alola che puoi avere solo su let's go o coi dlc di S/S e chi è entrato ora nel brand si ciuccia il dito! O Tauros K., no! Diamogli un pokémon facilmente trovabile a giro sul Serra Napada! Molto meglio! 3 ore fa, RealTruth ha scritto: lo dessero con l'abilità nascosta almeno...o shiny 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Appena riscattato! È a dir poco inguardabile... Il pattume è più utile... 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Io non lo riscatto, perdo tempo Concordo ocn tutti, ma che senso hanno queste distribuzioni? C'è davvero qualcuno che le apprezza? Io non perderò certo tempo, anche se sono 10 sec per ritirare un pokemn inutile come al solito. Manco l'abilità speciale o le stat competitive, proprio niente gli danno a questi pokemon. Vorrei veramente capire con quale pensiero in testa pensano a queste distribuzioni. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 Grazie Marco, riscatto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2023 23 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Grazie Marco, riscatto dopo Di nulla. 46 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Concordo ocn tutti, ma che senso hanno queste distribuzioni? C'è davvero qualcuno che le apprezza? Io non perderò certo tempo, anche se sono 10 sec per ritirare un pokemn inutile come al solito. Manco l'abilità speciale o le stat competitive, proprio niente gli danno a questi pokemon. Vorrei veramente capire con quale pensiero in testa pensano a queste distribuzioni. Con un pensiero molto produttivo e semplice. Il pensiero: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Di nulla. Con un pensiero molto produttivo e semplice. Il pensiero: Nascondi contenuto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 11 ore fa, RoseRed ha scritto: Appena riscattato! boh sincero potevi evitare kekw neanche con l'abilità nascosta... mi sento male ahaha Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2023 6 minuti fa, llubamereS ha scritto: boh sincero potevi evitare kekw neanche con l'abilità nascosta... mi sento male ahaha Gf: Prendete player ecco un nuovo dono segreto è uno shiny,cliccate per vedere!!!!!!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 Ma non è nemmeno un competitivo...a che serve fare un dono cosí? 22 minuti fa, Marco9 ha scritto: Gf: Prendete player ecco un nuovo dono segreto è uno shiny,cliccate per vedere!!!!!!! Nascondi contenuto Giuro che leggendo il titolo un pó ci ho creduto XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma non è nemmeno un competitivo...a che serve fare un dono cosí? Ha lanciare la switch dalla finestra. 5 minuti fa, Celes ha scritto: Giuro che leggendo il titolo un pó ci ho creduto XD Veramente!!!🤣🤣🔝👍 Sono i trick che usa GF. Gli stessi che usano nei game. Ecco mentre fanno le loro magie. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 15 ore fa, Marco9 ha scritto: Buongiorno a tutti. È stato rilasciato un nuovo dono segreto in occasione del primo episodio della serie: Pokémon Venti di Paldea. Per chi non lo sapesse e volesse leggere le info ed il codice,cliccate sul link sottostante. Buona lettura https://www.pokemonmillennium.net/giochi/371447-disponibile-una-distribuzione-di-cetitan-su-pokemon-scarlatto-e-violetto/ Non lo sapevo proprio,grazieeee dell'info anche se boh non mi attira troppo ma un poke gratis non fa mai male XD 13 ore fa, Marco9 ha scritto: Infatti non serve a nulla però,trattandosi di un dono segreto,l'ho messo se qualcuno fosse interessato. Neanche io lo riscatto. A questo punto erano meglio le ball o i tesori. Cara Game Freak non ti azzardare a dare in dono segreto le spezie. Non sia mai,per carità!! Quelle non servono a nulla. Sentito GF !?? ma le spezie costano,manco ai pikachu per cucinare le faccio usare tante...che pretendiamo,meglio un poke a caso manco shiny perché la colorazione shiny costa eh u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2023 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo proprio,grazieeee dell'info anche se boh non mi attira troppo ma un poke gratis non fa mai male XD ma le spezie costano,manco ai pikachu per cucinare le faccio usare tante...che pretendiamo,meglio un poke a caso manco shiny perché la colorazione shiny costa eh u.u Però le spezie erano buone. GF non fare la tirchia,rilasciaci qualche cosa di buono. Te lo chiedo con tanta gentilezza. No sono arrabbiato fidati. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 58 minuti fa, Marco9 ha scritto: Però le spezie erano buone. GF non fare la tirchia,rilasciaci qualche cosa di buono. Te lo chiedo con tanta gentilezza. No sono arrabbiato fidati. Nascondi contenuto Costoso batte buono nel duro mondo del marketing buggato u.u Certo che se glielo chiedi con così tanto affetto mi sa che la prossima volta le spezie arrivano....forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 Io riscatto così, perché è meglio di niente... Spoiler Da notare che il codice dice letteralmente Like a flute, come un flauto. Inutile come i tre anni delle medie passate ad imparare a suonare il flauto dolce per non rovinarti i voti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Costoso batte buono nel duro mondo del marketing buggato u.u Certo che se glielo chiedi con così tanto affetto mi sa che la prossima volta le spezie arrivano....forse XD Penso mi daranno retta si mi presento elegante e garbato?. Così tipo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Penso mi daranno retta si mi presento elegante e garbato?. Così tipo Apri contenuto nascosto Di certo è garbato, elegante non saprei XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di certo è garbato, elegante non saprei XD Ma che ne sai di alta moda! Ora la maschera da hockey e vestiti fradici fa tendenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 6 ore fa, Marco9 ha scritto: Penso mi daranno retta si mi presento elegante e garbato?. Così tipo Nascondi contenuto Con un entrata in scena così silenziosa e che attira poco l'attenzione come un donphan che entra in una cristalleria mi sa di si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.