Behemoth_94 Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 Ciao! Cerco questi pokémon per completare il pokédex di Nordivia: Gligar > posso scambiare Aipom (esclusivo di Violetto) Cramorant > posso scambiare con Morpeko (esclusivo di Violetto) Avrei bisogno poi che qualcun* mi aiuti con lo scambio per ottenere questi: Conkeldurr, da far evolvere tramite scambio da Gurdurr (ho già entrambi) Dusknoir, da far evolvere tramite scambio da Dusclops + terrorpanno (ho già entrambi) Politoed, da far evolvere tramite scambio da Poliwhirl + roccia di re (ho già entrambi) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 1 ora fa, Behemoth_94 ha scritto: Ciao! Cerco questi pokémon per completare il pokédex di Nordivia: Gligar > posso scambiare Aipom (esclusivo di Violetto) Cramorant > posso scambiare con Morpeko (esclusivo di Violetto) Avrei bisogno poi che qualcun* mi aiuti con lo scambio per ottenere questi: Conkeldurr, da far evolvere tramite scambio da Gurdurr (ho già entrambi) Dusknoir, da far evolvere tramite scambio da Dusclops + terrorpanno (ho già entrambi) Politoed, da far evolvere tramite scambio da Poliwhirl + roccia di re (ho già entrambi) Grazie Ciao, gli scambi evolutivi vanno richiesti unicamente nel topic ufficiale dedicato. Grazie. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 2 ore fa, Behemoth_94 ha scritto: Ciao! Cerco questi pokémon per completare il pokédex di Nordivia: Gligar > posso scambiare Aipom (esclusivo di Violetto) Cramorant > posso scambiare con Morpeko (esclusivo di Violetto) Avrei bisogno poi che qualcun* mi aiuti con lo scambio per ottenere questi: Conkeldurr, da far evolvere tramite scambio da Gurdurr (ho già entrambi) Dusknoir, da far evolvere tramite scambio da Dusclops + terrorpanno (ho già entrambi) Politoed, da far evolvere tramite scambio da Poliwhirl + roccia di re (ho già entrambi) Grazie Ti aiuto io, contattami Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.