FranCud2001 Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Buongiorno cerco un Celebi per registrarlo nel pokedex di Diamante Lucente. Visto che TPC non ha rilasciato alcun evento per Celebi o Deoxys non sono riuscito a completare il dex nazionale. Oltretutto non è possibile trasferire i misteriosi da pokemon GO senza averli già registrati nel dex, quindi l'unico modo che ho è trovare qualcuno disposto a prestarmi Celebi solo per registrarlo, con restituzione immediata. Grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Buongiorno! Ma Celebi è necessario per completare il dex Nazionale? Sei sicuro? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranCud2001 Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno! Ma Celebi è necessario per completare il dex Nazionale? Sei sicuro? Non per il gioco, nel senso che il diploma te lo danno comunque... ma per orgoglio personale sì ahah. Questo problema c'è sia con Celebi che con Deoxys, credo sia la prima volta dopo anni che non riesco a completare un dex al 100% per motivi simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Capisco, ma le loro voci appaiono davvero nel dex? Se è così posso aiutarti Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranCud2001 Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Capisco, ma le loro voci appaiono davvero nel dex? Se è così posso aiutarti Si si, le voci sono regolarmente presenti del pokedex nazionale. Solo che non c'è un modo "diretto" per registrarli, se non il trasferimento da DS/3DS credo. Anche per questo chiedo, per capire se qualcuno ci è riuscito ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Io ti posso aiutare, te lo faccio registrare più tardi o domani ok? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranCud2001 Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 16 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io ti posso aiutare, te lo faccio registrare più tardi o domani ok? Grazie per domani dovrei riuscire, adesso non ho la connessione al wi-fi per la Switch. Ti scrivo in privato per darti conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.