evilespeon Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Sondaggio L7 (Finale gruppo L) Vince: Lunaruggente Out: Grandizanne Sondaggio M1 Vince: Falenaferrea Out: Alirasenti (Ma come si fa ) Sondaggio M2 Vince: Manoferrea Out: Fungofurioso Sondaggio M3 Vince: Spineferree Out: Peldisabbia Sondaggio M4 Vince: Acquecrespe Out: Fogliaferrea Paradossi del passato 100 - 72 paradossi del futuro SONDAGGIO M5 Nascondi contenuto Falenaferrea Manoferrea SONDAGGIO M6 Apri contenuto nascosto Spineferree Acquecrespe SONDAGGIO N1 Apri contenuto nascosto Koraidon Miraidon SONDAGGIO N2 Apri contenuto nascosto Wo-Chien Chien-Pao Ting-Lu Chi-Yu Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Manoferrea perché se non avessi lui le manate nei raid le piglierei io XD Acquecrespe...adoro il design Mira ho preso violetto per lui...e per il viola color zeria XD Chien pao,mi piace troppo a design very cool Un po di love per mira please u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manoferrea perché se non avessi lui le manate nei raid le piglierei io XD Acquecrespe...adoro il design Mira ho preso violetto per lui...e per il viola color zeria XD Chien pao,mi piace troppo a design very cool Un po di love per mira please u.u Per me è stato difficilissimo, li adoro entrambi Koraidon e mira, il resto praticamente uguale XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Per me è stato difficilissimo, li adoro entrambi Koraidon e mira, il resto praticamente uguale XD Vero ammetto sono belli entrambi ma please qualcuno mi voti mira XD grandeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 Ok, questa volta è stato difficile per l'ultimo gruppo. Ero indecisissima tra furetto e pescetto. Poi mia sorella mi ha detto che furetto aveva i baffi tipo vichingo, e perciò ha vinto lui Per la serie storie buffe ma vere 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero ammetto sono belli entrambi ma please qualcuno mi voti mira XD grandeee kohai Non ti preoccupare ho votato io per lui I Pokémon fluttuanti sono sempre belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 23 minuti fa, Yoli ha scritto: Ero indecisissima tra furetto e pescetto. Anche io ero indecisissimo tra loro due "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 3 ore fa, Yoli ha scritto: Ok, questa volta è stato difficile per l'ultimo gruppo. Ero indecisissima tra furetto e pescetto. Poi mia sorella mi ha detto che furetto aveva i baffi tipo vichingo, e perciò ha vinto lui Per la serie storie buffe ma vere Non ti preoccupare ho votato io per lui I Pokémon fluttuanti sono sempre belli Yeeeeee ti si vuole bene nobile compagna del team mira Concordo appieno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 Falenaferrea, Spineferree(questa è stata dura...), Koraidon, ovviamente Chien-Pao lo trovo più bello e con le sue zanne bastona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: Anche io ero indecisissimo tra loro due Tra tutti sono i due più belliera inevitabile 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeee ti si vuole bene nobile compagna del team mira Concordo appieno Yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: Falenaferrea, Spineferree(questa è stata dura...), Koraidon, ovviamente Chien-Pao lo trovo più bello e con le sue zanne bastona xD Brvao best motiazione quella di chien XD 41 minuti fa, Yoli ha scritto: Tra tutti sono i due più belliera inevitabile Yay Yeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 Falenaferrea Acquecrespe Koraidon (per me sono alla pari) Ting-Lu. Sembra un essere molto più ancestrale degli altri, ha quel qualcosa di misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 23 ore fa, Lyndon ha scritto: Koraidon (per me sono alla pari) Koraidon o Miraidon , la preferenza scritta non corrisponde con il sondaggio, ma forse era un modo tuo per votare tutti e due, visto che gli trovi alla pari :0:0:0. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio M5 Vince: Manoferrea Out: Falenaferrea Sondaggio M6 Vince: Acquecrespe Out: Spineferree Sondaggio N1 Vince: Miraidon Out: Koraidon Sondaggio N2 Vince: Chien-Pao Out: Wo-Chien, Ting-Lu e Chi-Yu Paradossi del passato 123 - 89 paradossi del futuro ATTENZIONE! SONO PRESENTI POKÉMON NUOVI DEL PRIMO DLC (USCITO A SETTEMBRE)!!! NON APRITE GLI SPOILER SE NON VOLETE VEDERLI!!! SONDAGGIO M7 (Finale gruppo M) Spoiler Manoferrea Acquecrespe SONDAGGIO N3 (Finale gruppo N) Spoiler Miraidon Chien-Pao SONDAGGIO O1 Spoiler Dipplin Ogerpon SONDAGGIO O2 Spoiler Poltchageist Sinistcha SONDAGGIO O3 Spoiler Fezandipiti Munkidori Okidogi BYE Spoiler Luna Cremisi (Ursaluna) Fonte modelli per gruppo O: Serebii Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 voto manoferrea...a design preferisco il crespide ma manoferrea ormai è mio compare di raid a paldea e ci sono affezionata Difficile qui adoro entrambi ieri ho votato mira oggi voto chien Argh anche qui dolore scegliere voto ogerpon va protetta u.u A design preferisco leggermente poltcha Fezandipiti o la regina nob chi la sente XD a parte quello amo il design TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Voto Acquecrespe Scelta difficile ma dico Miraidon Voto Ogerpon, mi piace la sua storia e poi somiglia un sacco a Skull Kid (zelda reference) XD Sinistcha, è un sacco carino Non mi piacciono particolarmente ma voto Fezandipiti, è più cool a design. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 un po di love per manoferrea please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Fezandipiti o la regina nob chi la sente XD a parte quello amo il design Ah vero! Regina @Combo vota il suo borbs :0!!! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 5 minuti fa, Macca ha scritto: Ah vero! Regina @Combo vota il suo borbs :0!!! Ilsuo voto non deve mancare o sto sondaggio sarà incompleto :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Acquecrespe Chien-Pao Dipplin Poltchageist Fezandipiti (tutti e tre brutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Voto: Acquecrespe, Miraidon, Ogerpon, Sinistcha, Fezandipiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Acquecrespe, Chien-Pao, Ogerpon, Sinistcha, Fezandipiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Un po' di votazioni oggi vedo In ogni caso, munkidori e okidogi si sono appena svegliato? Hanno una faccia di quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Considerando che il DLC numero 2 è uscito da poco (+ la situazione particolare di un certo pokémon), ho deciso che i sondaggi terminato il gruppo O andranno in pausa fino al 14 Gennaio 2024, passo e chiudo :0. Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 3 minuti fa, Macca ha scritto: Considerando che il DLC numero 2 è uscito da poco (+ la situazione particolare di un certo pokémon), ho deciso che i sondaggi terminato il gruppo O andranno in pausa fino al 14 Gennaio 2024, passo e chiudo :0. Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Ricevuto sire :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 46 minuti fa, Macca ha scritto: Considerando che il DLC numero 2 è uscito da poco (+ la situazione particolare di un certo pokémon), ho deciso che i sondaggi terminato il gruppo O andranno in pausa fino al 14 Gennaio 2024, passo e chiudo :0. Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Ottima scelta, io ad esempio devo ancora vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Ok, ci si vede il prossimo anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.