Lyndon Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 7 minuti fa, Macca ha scritto: Negli spoiler ho messo gli artwork dei Pokémon, dove c'è scritto sondaggio A4, sondaggio B3 e ecc... Mannaggia a me che voto guardando il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Mannaggia a me che voto guardando il sondaggio Sì lo so, era per avvisarti, che poi guardare direttamente dalla discussione, in caso di ulteriori lapsus che probabilmente avverano. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio A4 (Finale gruppo A) Vince: Meowscarada Out: Fuecoco (Pareggio voto di Macca annullato) e Quaxly Sondaggio B3 (Finale gruppo B) Vince: Maushold Out: Pawmi Sondaggio C1 Vince: Tarountula Out: Spidops Sondaggio C2 Vince: Lokix Out: Nymble Sondaggio C3 Vince: Rabsca Out: Rellor SONDAGGIO C4 (Finale gruppo C) Spoiler Tarountula Lokix Rabsca SONDAGGIO D1 Spoiler Fidough Dachsbun SONDAGGIO D2 Spoiler Maschiff Mabosstiff SONDAGGIO D3 Spoiler Greavard Houndstone Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007 e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 Rabsca, Fidough, Maschiff, Greavard "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: RISULTATI Nascondi contenuto Sondaggio A4 (Finale gruppo A) Vince: Meowscarada Out: Fuecoco (Pareggio voto di Macca annullato) e Quaxly Sondaggio B3 (Finale gruppo B) Vince: Maushold Out: Pawmi Sondaggio C1 Vince: Tarountula Out: Spidops Sondaggio C2 Vince: Lokix Out: Nymble Sondaggio C3 Vince: Rabsca Out: Rellor SONDAGGIO C4 (Finale gruppo C) Nascondi contenuto Tarountula Lokix Rabsca SONDAGGIO D1 Nascondi contenuto Fidough Dachsbun SONDAGGIO D2 Nascondi contenuto Maschiff Mabosstiff SONDAGGIO D3 Nascondi contenuto Greavard Houndstone Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007 e @RedDiamond505 Yeeeeee il gattide passa Voto tarounula che trovo molto simpatico a design Mabostiff che mi sa di canide saggio e col pelo morbidoso...bella combo XD Greavard che è cute spettroso ah e fidough cutarello dolcioso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 Nooo il mio amato Fuecoco, anyway... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 Rabsca Dachsbun, anche se sono entrambi inguardabili Maschiff Greavard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 Voto: Tarountula, Dachsbun, Mabosstiff e Greavard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 Ok, qui è stato piuttosto difficile scegliere tra i due cani lievitati, ma alla fine il più piccolo mi è più simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 Ho votato: Lokix Ranger! TA-NAA-NA-NAA-NA! GO! GO! Lokix Ranger!.... Dachsbun perché il pane si mangia cotto, mica crudo Mabosstiff è la sola opzione logica...... sennò che aiutate Pepe a fare????? Povero Pepe.. Chiedo che il mio voto( qualunque sia non mi importa) in questa scelta NON venga contato. Mi astengo dato che sono l'incubo degli shiny hunter nella Sierra Napada..... quante comparse sprecate per colpa loro! Uccideteli col ferro! Purificateli col fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2023 9 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Chiedo che il mio voto( qualunque sia non mi importa) in questa scelta NON venga contato. Mi astengo dato che sono l'incubo degli shiny hunter nella Sierra Napada..... quante comparse sprecate per colpa loro! Uccideteli col ferro! Purificateli col fuoco! Non sarà fatto :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 59 minuti fa, Macca ha scritto: Non sarà fatto :0 Vi maledico campi obbligatori! Maledettiiiiiiiiiiiiiii!cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio C4 (Finale gruppo C) Vince: Rabsca (Eh? ) Out: Tarountula e Lokix Sondaggio D1 Vince: Dachsbun Out: Fidough Sondaggio D2 Vince: Mabosstiff Out: Maschiff Sondaggio D3 Vince: Greavard Out: Houndstone SONDAGGIO D4 (Finale gruppo D) Spoiler Dachsbun Mabosstiff Greavard BORBS TIME!!! SONDAGGIO E1 Spoiler Wattrel Kilowattrel SONDAGGIO E2 Spoiler Flittle Espathra SONDAGGIO E3 Spoiler Squawkabilly Bombirdier Flamigo Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: RISULTATI Nascondi contenuto Sondaggio C4 (Finale gruppo C) Vince: Rabsca (Eh? ) Out: Tarountula e Lokix Sondaggio D1 Vince: Dachsbun Out: Fidough Sondaggio D2 Vince: Mabosstiff Out: Maschiff Sondaggio D3 Vince: Greavard Out: Houndstone SONDAGGIO D4 (Finale gruppo D) Nascondi contenuto Dachsbun Mabosstiff Greavard BORBS TIME!!! SONDAGGIO E1 Nascondi contenuto Wattrel Kilowattrel SONDAGGIO E2 Nascondi contenuto Flittle Espathra SONDAGGIO E3 Nascondi contenuto Squawkabilly Bombirdier Flamigo Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee e @RedDiamond505 Voto greavard,a me il cantasma piace Wattrel semplice ma cute Flittle super mega cute Flamigo...boh lo sguardo mi fa ridere male XD ridere è importante u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 Questa volta voto: Mabosstiff, Kilowattrel, Espathra e Flamigo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 Voto Greavard, Wattrel, Flittle e Bombirdier "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 Da questo turno ho capito che le mie preferenze dipendono anche da quanto è fastidioso un pokemon in game lol. Flittle lo calpesti ogni due per tre e flamigo ha istinti omicidi "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 Mabostiff Kilowattrel Espathra Flamingo Oggi molto semplici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Da questo turno ho capito che le mie preferenze dipendono anche da quanto è fastidioso un pokemon in game lol. Flittle lo calpesti ogni due per tre e flamigo ha istinti omicidi ah ah per flittle confermo ma è troppo carino so per me va anche bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 Voto Mabosstiff perché io voglio bene a Pepe........voi no! Kilowattrel perché la mia Electrika mi ha salvato le chiappette molte volte Espathra nonostante mi stia sul..... per via di Alisma e Tulipa che la usano male ma è il pokémon Raffaella Carrà! PEDRO-PEDRO-PEDRO! PEDRO-PÈ! PRATICAMENTE IL MEGLIO DI SANTA FÈ!....Ok scusate la smetto....SCOPPIA-SCOPPIA MI SCO! SCOPPIA-SCOPPIA MI SCOPPIA IL CUOR! (si scusate ma Raffaella è Raffaella....) Voto Bombirder che poverino ho scartato ma è davvero un buon pokemon, se sarà presente l' userò nella prossima mono pertinente....( meglio del fenicottero col il collo legato e quei quattro che fanno i boss fra loro ma sono scarsi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio D4 (Finale gruppo D) Vince: Dachsbun Out: Mabosstiff e Greavard Sondaggio E1 Vince: Kilowattrel Out: Wattrel Sondaggio E2 Vince: Espathra Out: Flittle Sondaggio E3 Vince: Bombirdier Out: Squawkabilly e Flamigo SONDAGGIO E4 (Finale gruppo E) Spoiler Kilowattrel Espathra Bombirdier SONDAGGIO F1 Spoiler Wiglett Wugtrio SONDAGGIO F2 Spoiler Finizen Palafin SONDAGGIO F3 Spoiler Veluza Dondozo Tatsugiri Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 Voto: Espathra: mi fa ridere un sacco XD Wigglett: super carino Finizen: la forma supereroe di Palafin non mi piace granché Tatsugiri: scelta difficile perché anche Veluza mi piace un sacco, però sushisu è troppo carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 espathra mi piace moltissimo a design molto simpatico e fashion Wigglet anche lui simpatico e carino Finizen...boh a design sono paricamente la stessa roba....la forma super eroe però per quanto coen idea sia cool a design non mi fa impazzire Tatsugiri,il sushide è troppo cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 Voto i seguenti: Espathra Carrà nazionale Wiglett.....visto l'insesistenza del non voto Finizen perché siamo su Pokémon.... non nei fumetti di Superman e amici..... Dondozo perché è stato fatto dalla evo scartata di qwilfish....... dai è lui ha la stessa espressione ebete sul volto...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 Espathra, Wugtrio, Finizen e Tatsugiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.