Macca Inviato 25 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2023 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Voto tinkaton perchè da martellate e io bastonate so mi ci sento molto legata Ti credo :0... Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2023 Condividi Inviato 25 novembre, 2023 5 minuti fa, Macca ha scritto: Ti credo :0... Grazieee mio re :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 25 novembre, 2023 Condividi Inviato 25 novembre, 2023 43 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: sweep di ceruledge plz tra tinkaton e kingambit e dura però già concordo in tutto, alla fine ho scelto Tinkaton così con Ceruledge ho scelto uno "cool" e uno adorobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 25 novembre, 2023 Condividi Inviato 25 novembre, 2023 Cavaliere blu e tintakon tutta la vita. Verso gli altri nutro meno apprezzamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2023 Condividi Inviato 25 novembre, 2023 Scontro tra titani che vince Annihlape. L'altro Kingambit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 26 novembre, 2023 Condividi Inviato 26 novembre, 2023 Voto Ceruledge e Tinkaton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio I6 (Finale gruppo I) Vince: Ceruledge Out: Annihilape Sondaggio J4 (Finale gruppo J) Vince: Tinkaton Out: Revavroom e Kingambit SONDAGGIO K1 Spoiler Capsakid Scovillain SONDAGGIO K2 Spoiler Tauros di Paldea (varietà combattiva) Tauros di Paldea (varietà infuocata) Tauros di Paldea (varietà acquatica) SONDAGGIO K3 Spoiler Frigibax Arctibax Baxcalibur Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9 e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2023 Condividi Inviato 29 novembre, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Sondaggio I6 (Finale gruppo I) Vince: Ceruledge Out: Annihilape Sondaggio J4 (Finale gruppo J) Vince: Tinkaton Out: Revavroom e Kingambit SONDAGGIO K1 Nascondi contenuto Capsakid Scovillain SONDAGGIO K2 Apri contenuto nascosto Tauros di Paldea (varietà combattiva) Tauros di Paldea (varietà infuocata) Tauros di Paldea (varietà acquatica) SONDAGGIO K3 Apri contenuto nascosto Frigibax Arctibax Baxcalibur Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9 e @RedDiamond505 Leggendo solo i nomi non li ricordavo entrambi...bella gara XD voto scovillain solo per il villain nel nome che fa cool...detto da evil-espeon XD A me sembrano tutti uguali i tauros di paldea nelle loro varietà so voto combattivo perché mi sa di quello che mena dei tre Voto baxcalibur very cool a design e con mezza faccia ghiacciata tipo me con sto freddo...ma io senza barbetta di ghiaccio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 novembre, 2023 Condividi Inviato 29 novembre, 2023 Scovillain, tauros fuoco e frigibax "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 29 novembre, 2023 Condividi Inviato 29 novembre, 2023 Capsakid, Tauros di Paldea varietà infuocata e Arctibax li preferisco come design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 novembre, 2023 Condividi Inviato 29 novembre, 2023 Scivillain Tauros Paldea versione fuoco Baxcalibur. Lui è molto figo ma ha quel qualcosa di strano che non me lo rende tra i top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio K1 Vince: Scovillain Out: Capsakid Sondaggio K2 Vince: Tauros di Paldea (Varietà Infuocata) Out: Tauros di Paldea (Varietà combattiva) e Tauros di Paldea (Varietà acquatica) Sondaggio K3 Vince: Baxcalibur Out: Frigibax e Arctibax SONDAGGIO K4 Spoiler Cetoddle Cetitan SONDAGGIO K5 Spoiler Toedscool Toedscruel SONDAGGIO K6 Spoiler Tadbulb Bellibolt Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9 e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 Difficile, non mi fanno impazzire... Voto cetoddle, toedscruel e bellibolt "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: RISULTATI Nascondi contenuto Sondaggio K1 Vince: Scovillain Out: Capsakid Sondaggio K2 Vince: Tauros di Paldea (Varietà Infuocata) Out: Tauros di Paldea (Varietà combattiva) e Tauros di Paldea (Varietà acquatica) Sondaggio K3 Vince: Baxcalibur Out: Frigibax e Arctibax SONDAGGIO K4 Nascondi contenuto Cetoddle Cetitan SONDAGGIO K5 Nascondi contenuto Toedscool Toedscruel SONDAGGIO K6 Nascondi contenuto Tadbulb Bellibolt Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9 e @RedDiamond505 Voto cetoddle che è troppo carino Toedscool che mia sa teoppo di una roba uacita da qualche vecchio cartine animato so gli si vuole bene Entrambi mi inquietano al quanto voto tadbulb perché almeno capiaci subito dove ha gli occhi XD un po più di amore per la lampadina volante nota come tadbulb please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 Cetoddle, Toedscruel e Tadbulb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 Cetoddle è troppo carino. Il finto tentacool cromatico zampettante ha il suo perché. E bellibolt ha un sorriso meno inquietante del suo amichetto. A proposito Per voi i suoi veri occhi sono quelli laterali o quelli sopra il sorriso? Perché secondo me potrebbero essere valide entrambe le ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 56 minuti fa, Yoli ha scritto: A proposito Per voi i suoi veri occhi sono quelli laterali o quelli sopra il sorriso? Perché secondo me potrebbero essere valide entrambe le ipotesi Mi sembra che nel pokédex dice che quelli laterali sono quelli finti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Mi sembra che nel pokédex dice che quelli laterali sono quelli finti Ma se non lo sapessi quale diresti che sono ?? È quella la vera domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 6 ore fa, Yoli ha scritto: Ma se non lo sapessi quale diresti che sono ?? È quella la vera domanda Se non lo sapessi direi quelli laterali XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Se non lo sapessi direi quelli laterali XD In effetti sono quelli più appariscenti f Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 6 minuti fa, Yoli ha scritto: In effetti sono quelli più appariscenti f Vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio K4 Vince: Cetoddle Out: Cetitan Sondaggio K5 Vince: Toedscruel Out: Toedscool Sondaggio K6 Vince: Bellibolt Out: Tadbulb SONDAGGIO K7 Spoiler Baxcalibur Cetoddle SONDAGGIO K8 Spoiler Scovillain Toedscruel SONDAGGIO K9 Spoiler Tauros di Paldea (varietà infuocata) Bellibolt Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 Cetoddle, scovillain e tauros "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Sondaggio K4 Vince: Cetoddle Out: Cetitan Sondaggio K5 Vince: Toedscruel Out: Toedscool Sondaggio K6 Vince: Bellibolt Out: Tadbulb SONDAGGIO K7 Nascondi contenuto Baxcalibur Cetoddle SONDAGGIO K8 Nascondi contenuto Scovillain Toedscruel SONDAGGIO K9 Nascondi contenuto Tauros di Paldea (varietà infuocata) Bellibolt Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Mi piacciono entrambi ma sono una da cute oltre a cool e oggi vado di cute so cetoddle Boh ...nessuno dei due si può?XD scelgo scovillain sempre per il villain nel nome...da evil-espeon lo capisco XD Bellibolt...a me i tauros di paldea sembrano tutti uguali XD almeno lui è original anche se gli occhi mi confondono sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 Bè questa volta è stato difficile scegliere tra bellibolt e Taurus; li apprezzo molto entrambi Ma dato che bellibolt confonde le idee allora voterò per lui perché è più bizzarro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.