ShinyZorua Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Apro questo topic in quanto collezionista di carte Pokémon, cercando nuovi acquisti in base a carte consigliate da VOI COME FUNZIONA: potrete inserire una o più carte usando lo SPOILER (tastino dell'occhietto) annunciandola con il nome della carta posto all'esterno dello spoiler. Potete anche aggiungere, facoltativamente, il set di cui fa parte (per facilitarmi la ricerca), oltre al disegnatore che l'ha creata, e se volete anche delle ragioni per cui amate le carte inserite. Dato che non sono bravo con le spiegazioni a parole, eccovi un esempio di risposta, tratto dalle mie carte preferite di sempre: Carta 1: Erika's Dragonair Set: Gym Heroes Disegnatore: Atsuko Nishida Spoiler Carta 2: Ditto Set: Skyridge Disegnatore: Tomokazu Komiya Spoiler Carta 3: Tangela Set: EX - Legend Maker Disegnatore: Aya Kusube Spoiler Come potete evincere dalle mie carte preferite, non è necessario che esse contengano il proprio Pokémon preferito, né che siano competitivamente valide... qui si valuta solo l'olio di gomito dei disegnatori. Ora però tocca a voi, io ho già parlato troppo Spoiler Tagghini magici per @evilespeon @Alemat @Croma @Dibo42 @YukiV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Ce ne sono molte che mi piacciono poinle cercherò e aggiungerò piano piano ,a intanto inzio con 3 delle mie fav carta di espeon Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ce ne sono molte che mi piacciono poinle cercherò e aggiungerò piano piano ,a intanto inzio con 3 delle mie fav carta di espeon Nascondi contenuto La V-max è molto bella, la prima e la terza mi sembrano molto simili xD Anche se la mia carta preferita di espeon è questa Spoiler @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 1 minuto fa, ShinyZorua ha scritto: La V-max è molto bella, la prima e la terza mi sembrano molto simili xD La Vmax è stra carinaaaaa Si perché ho caricato l'immagine sbagliata Era Spoiler Che è stupendaaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ce ne sono molte che mi piacciono poinle cercherò e aggiungerò piano piano ,a intanto inzio con 3 delle mie fav carta di espeon Nascondi contenuto Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, la V-Max è stupenda!!!! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, la V-Max è stupenda!!!! Vero? Adorooooo quella carta è troppo bella 5 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: La V-max è molto bella, la prima e la terza mi sembrano molto simili xD Anche se la mia carta preferita di espeon è questa Nascondi contenuto @evilespeon aiuto era quella che volevo mettere come leggerai su XD è stra bellissima questa carta vero vero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero? Adorooooo quella carta è troppo bella Anche io amo il tratto poco curato di sowsow (che, curiosità, è stato anche assunto per disegnare one piece) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 1 minuto fa, ShinyZorua ha scritto: Anche io amo il tratto poco curato di sowsow (che, curiosità, è stato anche assunto per disegnare one piece) Vero adoro quel suo modo di disegnare ma non sapevo questa cosa di op,wooow interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 A me personalmente piace molto lo stile di Hyogososuke, nonostante siano spesso carte comuni senza effetti particolari. Carta 1: Cleffa Set: Ossidiana infuocata Disegnatore: Hyogonosuke Spoiler Carta 2: Remoraid Set: Stili di lotta Disegnatore: Hyogonosuke Spoiler Poi anche 5ban graphics, per artwork in 3D (ultimamente fa tipo tutte le ex teracristal e tempo fa le V e ex di nero e bianco). Ma la mia preferita è quella di Oshawott di bw, se penso a una sua carta penso a quella Carta 3: Oshawott Set: Nero e Bianco Disegnatore: 5ban graphics Spoiler Carta 4: Reshiram Set: Nero e Bianco Disegnatore: 5ban graphics Spoiler "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 1 ora fa, ShinyZorua ha scritto: Apro questo topic in quanto collezionista di carte Pokémon, cercando nuovi acquisti in base a carte consigliate da VOI COME FUNZIONA: potrete inserire una o più carte usando lo SPOILER (tastino dell'occhietto) annunciandola con il nome della carta posto all'esterno dello spoiler. Potete anche aggiungere, facoltativamente, il set di cui fa parte (per facilitarmi la ricerca), oltre al disegnatore che l'ha creata, e se volete anche delle ragioni per cui amate le carte inserite. Dato che non sono bravo con le spiegazioni a parole, eccovi un esempio di risposta, tratto dalle mie carte preferite di sempre: Carta 1: Erika's Dragonair Set: Gym Heroes Disegnatore: Atsuko Nishida Nascondi contenuto Carta 2: Ditto Set: Skyridge Disegnatore: Tomokazu Komiya Nascondi contenuto Carta 3: Tangela Set: EX - Legend Maker Disegnatore: Aya Kusube Nascondi contenuto Come potete evincere dalle mie carte preferite, non è necessario che esse contengano il proprio Pokémon preferito, né che siano competitivamente valide... qui si valuta solo l'olio di gomito dei disegnatori. Ora però tocca a voi, io ho già parlato troppo Nascondi contenuto Tagghini magici per @evilespeon @Alemat @Croma @Dibo42 @YukiV dovrei riguardarmi le card perchè causa prezzi alti non ho più comprato card e quindi ho le vecchie (se però va bene proporre pure loro ok) PS: Su pokemon go stanno rilasciando zorua shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: A me personalmente piace molto lo stile di Hyogososuke, nonostante siano spesso carte comuni senza effetti particolari. Carta 1: Cleffa Set: Ossidiana infuocata Disegnatore: Hyogonosuke Nascondi contenuto Carta 2: Remoraid Set: Stili di lotta Disegnatore: Hyogonosuke Nascondi contenuto Poi anche 5ban graphics, per artwork in 3D (ultimamente fa tipo tutte le ex teracristal e tempo fa le V e ex di nero e bianco). Ma la mia preferita è quella di Oshawott di bw, se penso a una sua carta penso a quella Carta 3: Oshawott Set: Nero e Bianco Disegnatore: 5ban graphics Nascondi contenuto Carta 4: Reshiram Set: Nero e Bianco Disegnatore: 5ban graphics Nascondi contenuto Quel cleffa è un capolavoro, vedrò di recuperarlo 50 minuti fa, YukiV ha scritto: dovrei riguardarmi le card perchè causa prezzi alti non ho più comprato card e quindi ho le vecchie (se però va bene proporre pure loro ok) PS: Su pokemon go stanno rilasciando zorua shiny Vanno benissimo le comunqzze, fintanto che ti piacciono gli artowork… per zorua shiny su go, tempo di reinstallarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 1 minuto fa, ShinyZorua ha scritto: Quel cleffa è un capolavoro, vedrò di recuperarlo Vanno benissimo le comunqzze, fintanto che ti piacciono gli artowork… per zorua shiny su go, tempo di reinstallarlo Si ho delle vecchie glorie che meritano parecchio (comunque peccato che gli artbook delle carte siano presenti in giappone e solo in tiratura iper limitata….) si da oggi si può trovarlo shiny e più frequentemente per un po’ di giorni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Ne metto alcune Drowzee art rare, Violet ex, Komiya Spoiler Arceus Vstar alternative, Vstar Universe, Egawa Spoiler Magikarp art rare, Triple beat, Kanda Spoiler Da piccolo avrei detto che le mie preferite erano queste, anche se non apprezzo tanto il concetto di carte divise Lugia e Ho-oh legends, Heartgold e Soulsilver, Higuchi Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 17 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ne metto alcune Drowzee art rare, Violet ex, Komiya Nascondi contenuto Arceus Vstar alternative, Vstar Universe, Egawa Nascondi contenuto Magikarp art rare, Triple beat, Kanda Nascondi contenuto Da piccolo avrei detto che le mie preferite erano queste, anche se non apprezzo tanto il concetto di carte divise Lugia e Ho-oh legends, Heartgold e Soulsilver, Higuchi Nascondi contenuto Tutte carte stupende, soprattutto il drowzee di komiya… delle carte “spezzate” la mia preferita è darkrai e cresselia di Higuchi e Takaya… in particolare Darkrai è disegnato come fosse la vera incarnazione degli incubi, design veramente “da paura” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 4 ore fa, VictiniPika ha scritto: A me personalmente piace molto lo stile di Hyogososuke, nonostante siano spesso carte comuni senza effetti particolari. Carta 1: Cleffa Set: Ossidiana infuocata Disegnatore: Hyogonosuke Apri contenuto nascosto Carta 2: Remoraid Set: Stili di lotta Disegnatore: Hyogonosuke Apri contenuto nascosto Poi anche 5ban graphics, per artwork in 3D (ultimamente fa tipo tutte le ex teracristal e tempo fa le V e ex di nero e bianco). Ma la mia preferita è quella di Oshawott di bw, se penso a una sua carta penso a quella Carta 3: Oshawott Set: Nero e Bianco Disegnatore: 5ban graphics Nascondi contenuto Carta 4: Reshiram Set: Nero e Bianco Disegnatore: 5ban graphics Nascondi contenuto che carinooooo quel cleffa 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ne metto alcune Drowzee art rare, Violet ex, Komiya Nascondi contenuto Arceus Vstar alternative, Vstar Universe, Egawa Nascondi contenuto Magikarp art rare, Triple beat, Kanda Nascondi contenuto Da piccolo avrei detto che le mie preferite erano queste, anche se non apprezzo tanto il concetto di carte divise Lugia e Ho-oh legends, Heartgold e Soulsilver, Higuchi Nascondi contenuto io adoro quel magikarp,bellissimi i colori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Riporto in vita la discussione con questo... se non si fosse capito kusube, tomiya e sowsow sono i miei artisti preferiti... Beccatevi sto Carta: Shuppet Set: EX - Dragon Disegnatore: Aya Kusube Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 3 ore fa, ShinyZorua ha scritto: Riporto in vita la discussione con questo... se non si fosse capito kusube, tomiya e sowsow sono i miei artisti preferiti... Beccatevi sto Carta: Shuppet Set: EX - Dragon Disegnatore: Aya Kusube Nascondi contenuto Troppp carino questo shuppet TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.