YukiV Inviato 11 febbraio Autore Condividi Inviato 11 febbraio Adesso, Sonichu ha scritto: Grazie @YukiV Adesso, Sonichu ha scritto: Grazie @YukiV Di nulla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio grazie del tag ma sono piena di shiny per via della caccia, dateli a chi ne ha meno di me Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 febbraio Autore Condividi Inviato 11 febbraio Adesso, LadyDarkrai ha scritto: grazie del tag ma sono piena di shiny per via della caccia, dateli a chi ne ha meno di me Non ti preoccupare puoi prenderne uno comunque dato che ne ho tanti e non molti sembrano partecipare al give… E sono le 45 fineeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai allora taggo un po di gente @Alex-Toscanacci @LadyDarkrai @Stefano M @Isa_darosa @Combo Azz, proprio ora che devo dormire che ho male alla pancia ma grazie per il tag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio Adesso, Combo ha scritto: Azz, proprio ora che devo dormire che ho male alla pancia ma grazie per il tag! Di nullaaaa combo,mi spiace tanto spero ti passi presto 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: grazie del tag ma sono piena di shiny per via della caccia, dateli a chi ne ha meno di me che cosa carina lady ma tranquilla prendine pure uno tanto yuki ne ha tanti da dare via TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 febbraio Autore Condividi Inviato 18 febbraio Anche oggi c’è il give away alle 5 pm Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Anche oggi c’è il give away alle 5 pm Mi sa che oggi non riesco ad esserci in tempo ma comunque provo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 febbraio Autore Condividi Inviato 18 febbraio Urgj non sono riuscita a venire nemmeno io sorry gente ma non sono in fortissima E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Urgj non sono riuscita a venire nemmeno io sorry gente ma non sono in fortissima Tranquilla yuki no problem pensa a te e stare bene in primis TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 febbraio Autore Condividi Inviato 18 febbraio 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla yuki no problem pensa a te e stare bene in primis Ugrh probabilmente è stress… uff devo riprendere con il solito ritmo così poi passa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ugrh probabilmente è stress… uff devo riprendere con il solito ritmo così poi passa Ti capisco per lo stress please cerca di riposare peró almeno un po TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 febbraio Autore Condividi Inviato 25 febbraio Come ogni domenica anche oggI c’è il give away Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio A che ora?? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 febbraio Autore Condividi Inviato 25 febbraio Adesso, Combo ha scritto: A che ora?? °^° Alle 5 pm Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 febbraio Autore Condividi Inviato 25 febbraio Pronti per il give? Fra 5 min si inizia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Io ci sono E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 febbraio Autore Condividi Inviato 25 febbraio E si parteeeeeeeee pass 7052 3149 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Grazie per il poke @YukiV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 febbraio Autore Condividi Inviato 25 febbraio Adesso, Stefano M ha scritto: Grazie per il poke @YukiV Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio 13 minuti fa, YukiV ha scritto: E si parteeeeeeeee pass 7052 3149 Ho mille Magmar shiny in Arceus lmao Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 febbraio Autore Condividi Inviato 25 febbraio Adesso, Combo ha scritto: Ho mille Magmar shiny in Arceus lmao Grazie Mi spiace ma i poke li lancio a caso per regola mancano 7 minuti alla fineeeee E STOP E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio 32 minuti fa, YukiV ha scritto: Mi spiace ma i poke li lancio a caso per regola mancano 7 minuti alla fineeeee E STOP Nooooo sono arrivata tardi,che shiny c'erano? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 febbraio Autore Condividi Inviato 25 febbraio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nooooo sono arrivata tardi,che shiny c'erano? Parecchi stavolta espy…. 8-9 Però sono riuscita a scambiarne solo 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Parecchi stavolta espy…. 8-9 Però sono riuscita a scambiarne solo 2 Capisco peccato ci dovevo essere piango Vabbe dai yuki capita alcuni day sono meno profiqui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno @YukiV Hai ancora intenzione di usare questa discussione per futuri regali o posso chiudere? Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati