brè Inviato 16 dicembre, 2023 Inviato 16 dicembre, 2023 Come da titolo cerco i seguenti Pokémon nelle loro forme autentiche; potete riconoscerli con un po' di pazienza andando a guardare sotto se hanno il bollino o no. Scambio con Pokémon o con PP.
LadyDarkrai Inviato 16 dicembre, 2023 Inviato 16 dicembre, 2023 Ciao! I sinistea autentici li ho, contattami in privato (cerco PP) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
brè Inviato 16 dicembre, 2023 Autore Inviato 16 dicembre, 2023 10 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! I sinistea autentici li ho, contattami in privato (cerco PP) Ti ho scritto in privato! Come concordato per vie brevi procediamo allo scambio per 2PP la coppia. Ho aggiunto un mod al thread privato per tracciatura della transazione.
brè Inviato 17 dicembre, 2023 Autore Inviato 17 dicembre, 2023 Scambio dei Sinistea effettuato con successo!
Alexina Inviato 17 dicembre, 2023 Inviato 17 dicembre, 2023 Bene, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.