brè Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 Come da titolo cerco i seguenti Pokémon nelle loro forme autentiche; potete riconoscerli con un po' di pazienza andando a guardare sotto se hanno il bollino o no. Scambio con Pokémon o con PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 Ciao! I sinistea autentici li ho, contattami in privato (cerco PP) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 16 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 10 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! I sinistea autentici li ho, contattami in privato (cerco PP) Ti ho scritto in privato! Come concordato per vie brevi procediamo allo scambio per 2PP la coppia. Ho aggiunto un mod al thread privato per tracciatura della transazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 17 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 Scambio dei Sinistea effettuato con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 Bene, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.