_Aouli_ Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Come da titolo, cerco qualcuno che mi faccia registrare (solo registrare) Pecharunt direttamente su Home. Mi manca solo lui ed ho completato tutto il Dex di Home. Questi sono i Pokemon che ho disponibili per lo scambio se siete interessati QJCVHPUWDAVE Questo è il mio codice di Home per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Scusa, ma lo puoi fare anche te se hai il dlc( e a meno che tutti quei pokémon del dlc nella foto li hai presi a scambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KasaiMoeru Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Io sono disponibile, ti ho già mandato una richiesta di amicizia Sono interessato a vampefuriose. P.s. puoi anche tenerti il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 gennaio Autore Condividi Inviato 12 gennaio 2 ore fa, KasaiMoeru ha scritto: Io sono disponibile, ti ho già mandato una richiesta di amicizia Sono interessato a vampefuriose. P.s. puoi anche tenerti il Pokémon Ehi ci sono se vuoi 9 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Scusa, ma lo puoi fare anche te se hai il dlc( e a meno che tutti quei pokémon del dlc nella foto li hai presi a scambio) Non ho più il gioco da un bel po, ma mi interessa comunque completare il dex di Home e mi manca solo Pecharunt 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Aaaah! Sorry dall' immagine pensavo ci giocavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 gennaio Autore Condividi Inviato 12 gennaio 4 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aaaah! Sorry dall' immagine pensavo ci giocavi Te hai un Pecharunt da potermi fare registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Ahahahahah! Io manco l'ho iniziato l'epilogo, ho una run da finire, fare una marea di profili nuovi e registrarli con account fake di Nintendo per avere tutte le peschein tutti i giochi..... forse il mese prossimo lo inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 gennaio Autore Condividi Inviato 12 gennaio Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: Ahahahahah! Io manco l'ho iniziato l'epilogo, ho una run da finire, fare una marea di profili nuovi e registrarli con account fake di Nintendo per avere tutte le peschein tutti i giochi..... forse il mese prossimo lo inizio Capito, buona fortuna. Attendo qualcuno che sia disponibile😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Solo per ricordare: se i pokémon sono a solo scopo di registrazione e restituiti, ok ma se non vengono restituiti, i dati di qualsiasi pokémon dovrà essere messo nella discussione ancor prima dello scambio. Mi raccomando Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio 3 ore fa, Alexina ha scritto: Solo per ricordare: se i pokémon sono a solo scopo di registrazione e restituiti, ok ma se non vengono restituiti, i dati di qualsiasi pokémon dovrà essere messo nella discussione ancor prima dello scambio. Mi raccomando Si si l'ho scritto, mi serve solo per registrarlo su Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 gennaio Autore Condividi Inviato 15 gennaio Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.