Baka1992 Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 Ciao a tutti! Cerco Marshadow e/o successivi misteriosi in Pokemon Home. Scambio per: - Hoopa liv.50 (evento diverse nature/diversi IV) - Volcanion liv.70 (evento diverse nature/diversi IV) - Jirachi liv.100 (IV Massimi su Att speciale, difesa e PS) - Mew liv.100 (evento diverse nature/diversi IV) Codice amico: HAETWDAAPTHC Grazie mille!!
Alexina Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 @Baka1992 prima dello scambio dovrai riportare queste info: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Baka1992 Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Inviato 14 gennaio, 2024 Per non perdere troppo tempo queste sono le info di Volcanion Hoopa: Ho anche altri misteriosi da scambiare, tra cui Shaymin, Victini, Darkrai, 1 Keldeo, Mew, ecc. Tutti legit ITA.
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 Ciao! Io cedo Marshadow evento per 4PP se ti interessa La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Baka1992 Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Inviato 14 gennaio, 2024 11 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Io cedo Marshadow evento per 4PP se ti interessa Si certo grazie! Aggiungimi su Pokemon Home!
LadyDarkrai Inviato 15 gennaio, 2024 Inviato 15 gennaio, 2024 10 ore fa, Baka1992 ha scritto: Si certo grazie! Aggiungimi su Pokemon Home! Fatto ieri e ti ho scritto, controlla i messaggi privati La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.