Baka1992 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Ciao a tutti! Cerco Marshadow e/o successivi misteriosi in Pokemon Home. Scambio per: - Hoopa liv.50 (evento diverse nature/diversi IV) - Volcanion liv.70 (evento diverse nature/diversi IV) - Jirachi liv.100 (IV Massimi su Att speciale, difesa e PS) - Mew liv.100 (evento diverse nature/diversi IV) Codice amico: HAETWDAAPTHC Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio @Baka1992 prima dello scambio dovrai riportare queste info: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baka1992 Inviato 14 gennaio Autore Condividi Inviato 14 gennaio Per non perdere troppo tempo queste sono le info di Volcanion Hoopa: Ho anche altri misteriosi da scambiare, tra cui Shaymin, Victini, Darkrai, 1 Keldeo, Mew, ecc. Tutti legit ITA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Ciao! Io cedo Marshadow evento per 4PP se ti interessa Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baka1992 Inviato 14 gennaio Autore Condividi Inviato 14 gennaio 11 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Io cedo Marshadow evento per 4PP se ti interessa Si certo grazie! Aggiungimi su Pokemon Home! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 10 ore fa, Baka1992 ha scritto: Si certo grazie! Aggiungimi su Pokemon Home! Fatto ieri e ti ho scritto, controlla i messaggi privati Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.