Kikyo912 Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio Buonasera! Vorrei registrare sul pokedex i seguenti pokèmon: golem di alola vulpix di alola ninetales di alola porygon z porygon 2 cranidos rampardos qualcuno può aiutarmi? grazie ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio Se è solo per registrarli domani posso aiutarti io (se non trovi prima) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 gennaio Autore Condividi Inviato 21 gennaio 23 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Se è solo per registrarli domani posso aiutarti io (se non trovi prima) sisi mi servono solo per il pokedex ;_; scusa il ritardo nellaò risposta, non so perchè non mi è arrivata la notifica O_O...io stasera fino alle 10 sono disponibile, nel caso♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio Ho spostato nella sezione corretta, offro/cerco pokémon Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 gennaio Autore Condividi Inviato 21 gennaio 26 minuti fa, Alexina ha scritto: Ho spostato nella sezione corretta, offro/cerco pokémon oddio grazie!! dal telefono ho cannato la sezione giusta, chiedo scusa ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 25 gennaio Autore Condividi Inviato 25 gennaio uppo la discussione, sperando che qualcuno possa aiutarmi ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Lady non ha finito di farlo??? Stasera posso farlo io, faccio due uova e ho tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 25 gennaio Autore Condividi Inviato 25 gennaio 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Lady non ha finito di farlo??? Stasera posso farlo io, faccio due uova e ho tutto stasera in che orari potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Quando vuoi.........stasera dopo le 21 ( che sennò dico gastonerie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Lady non ha finito di farlo??? Stasera posso farlo io, faccio due uova e ho tutto Non ho iniziato perché non avevo ricevuto risposta Tutta tua se vuoi! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 25 gennaio Autore Condividi Inviato 25 gennaio 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Non ho iniziato perché non avevo ricevuto risposta Tutta tua se vuoi! eh si, sono riuscita solo il giorno dopo a rispondere, sorry! dimmi tu, io sono disponibile anche ora ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio @Alex-Toscanacci ci ho pensato io, scialla @Alexinapuoi chiudere se vuoi per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.