Vai al commento


ci sara' una palestra o un campione, superquattro di tipo folletto?


Hydreigon106

  

44 utenti hanno votato

  1. 1. ci sara' una palestra di tipo fata secondo voi?

    • si
      37
    • no
      2
    • non ci sara' nessun tipo fata
      5


Post raccomandati

Credo sia questa:

 

Pokemon-X-4.jpg

Già , ma potrebbe anche essere di qualsiasi altro Tipo. Che poi si vede tipo che le pareti stanno per cadere per rivelare il vero aspetto della palestra (come se fosse un trappola).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che è un tipo nuovo ci sarà  la palestra ma io spero pienamente che non ci sia il tipo fata


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, forse sarà  un Superquattro oppure il Campione. Direi che possiamo solo tirare ad indovinare dato che siamo senza indizi.

Penso più un superquattro : io voglio un campione misto difficile da sconfiggere avendo pokèmon vari ed equilibrati :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente se ci sarà  questo tipo faranno una palestra. E secondo me anche se cambieranno tipo ai pokemon precedenti, introdurrano un sacco di pokemon con questo nuovo tipo (almeno per raggiungere i 27 dello spettro).


Come ha detto qualche utente, è ora che fanno una palestra di tipo Buio, cos'è questa discriminazione?._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...