C.M.luffy98 Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio Buonasera Cerco Pokémon del DLC scarlatto violetto. Siccome non ho i DLC mi interessano solo i Pokémon. In cambio do 1 pp a Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio Ciao! Ti aiuto io, fammi una lista! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 24 gennaio Autore Condividi Inviato 24 gennaio Perfetto, grazie mille, ti scrivo in privato Si può anche chiudere allora qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio 11 minuti fa, C.M.luffy98 ha scritto: Perfetto, grazie mille, ti scrivo in privato Si può anche chiudere allora qui. No, perché se te li tieni, ho bisogno delle loro informazioni, è regolamento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 24 gennaio Autore Condividi Inviato 24 gennaio Ah ok perfetto. Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.