ilguà Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio Salve a tutti, disturbo per chiedere cortesemente una mano nel terminare il pokèdex su Perla Splendente. Mi servirebbero Dunsparce, Spoink ed Electrike, dato che sto avendo pochissima fortuna con le comparse massicce. Ringrazio in anticipo e auguro una buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio Ciao! Ti aiuto io se vuoi! Posso darteli su Home (la hai l'applicazione per cellulare?) oppure faccio le uova sul gioco se mi dai tempo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilguà Inviato 5 febbraio Autore Condividi Inviato 5 febbraio Ciao, no purtroppo non ho Pokèmon Home. Se non ti scoccia fare le uova aspetto volentieri figurati, anzi andrebbe più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio Ottimo, mi metto subito a farle! Ti contatto qui nel forum appena pronte oppure, se mi dici telegram, ti contatto lì Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilguà Inviato 5 febbraio Autore Condividi Inviato 5 febbraio Ti ringrazio tantissimo, rimango in attesa allora. Puoi rispondere qua oppure mandarmi un messaggio privato, come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio Ricevuti 3 Pokémon selvatici semplici: - Feebas F liv.10 AO Jack - Lunatone liv.58 AO Jack - Chinchou F liv.61 AO Jack Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilguà Inviato 5 febbraio Autore Condividi Inviato 5 febbraio Ricevuti 3 pokèmon selvatici semplici: - Dunsparce M liv.57 AO ALESSIA - Electrike M liv.1 AO ALESSIA - Spoink M liv. 1 AO ALESSIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio @Alexina puoi chiudere gentilmente? È andato tutto bene Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio Si si, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.