Ponzio666 Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Ciao! Sono nuovo qui, volevo sapere se qualche buon samaritano poteva scambiarmi per un semplice Geodude un Charmander da poter utilizzare subito ad inizio avventura in Diamante Lucente. grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Ciao! Ti consiglio di presentarti nella sezione benvenuto, poi contattami che te lo passo io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponzio666 Inviato 14 febbraio Autore Condividi Inviato 14 febbraio Ok certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Gli ho dato un uovo di charmander ed ho ricevuto un budew liv.10, maschio, natura ardita. @Alexina puoi chiudere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Ok, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.