David97 Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Ciao a tutti, ho comprato pokemon perla lucente perché nostalgico. Mi piacerebbe molto avere treecko e mudkip, qualcuno è disponibile a scambiarmeli? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 23 minuti fa, David97 ha scritto: Ciao a tutti, ho comprato pokemon perla lucente perché nostalgico. Mi piacerebbe molto avere treecko e mudkip, qualcuno è disponibile a scambiarmeli? Grazie mille La sezione giusta è offro/cerco pokémon, non la sezione di presentazione. Ho spostato io. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David97 Inviato 14 febbraio Autore Condividi Inviato 14 febbraio Ciao, grazie mille per avermi indirizzato nella giusta conversazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio @David97 ma poi hai risolto? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David97 Inviato 28 febbraio Autore Condividi Inviato 28 febbraio On 18/2/2024 at 19:53, LadyDarkrai ha scritto: @David97 ma poi hai risolto? Sì sì risolto tutto, grazie mille LadyDarkai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio Dato che hai risolto, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.