David97 Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 Ciao a tutti! qualcuno sarebbe disponibile a scambiarmi treecko in pokemon perla splendente? È il mio starter preferito e mi piacerebbe molto averlo. grazie :))
LadyDarkrai Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 Ciao! Presentati nella sezione Benvenuto del forum e poi contattami, te lo procuro io La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
David97 Inviato 15 febbraio, 2024 Autore Inviato 15 febbraio, 2024 Ciao! grazie mille, sei molto gentile! mi sono presentato ora alla community
LadyDarkrai Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 ti contatto appena ho l'uovo, intanto dimmi come ti chiami nel gioco e, se non lo sai, informati su come si scambia La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
David97 Inviato 15 febbraio, 2024 Autore Inviato 15 febbraio, 2024 Sì sì, ho già fatto degli scambi, so come funziona mi chiamo David nel gioco! dimmi pure che password usare dopo. Grazieee☺️
LadyDarkrai Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 controlla tra i messaggi privati dato uovo di treeko e ricevuto machamp liv. 33 natura sicura maschio @Alexina puoi chiudere per favore La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 Bene, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.