David97 Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Ciao a tutti! qualcuno sarebbe disponibile a scambiarmi treecko in pokemon perla splendente? È il mio starter preferito e mi piacerebbe molto averlo. grazie :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Ciao! Presentati nella sezione Benvenuto del forum e poi contattami, te lo procuro io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David97 Inviato 15 febbraio Autore Condividi Inviato 15 febbraio Ciao! grazie mille, sei molto gentile! mi sono presentato ora alla community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio ti contatto appena ho l'uovo, intanto dimmi come ti chiami nel gioco e, se non lo sai, informati su come si scambia Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David97 Inviato 15 febbraio Autore Condividi Inviato 15 febbraio Sì sì, ho già fatto degli scambi, so come funziona mi chiamo David nel gioco! dimmi pure che password usare dopo. Grazieee☺️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio controlla tra i messaggi privati dato uovo di treeko e ricevuto machamp liv. 33 natura sicura maschio @Alexina puoi chiudere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Bene, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.