Ponzio666 Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Ciao a tutti! So che ho già chiesto un pokemon pochi giorni fa… però sempre se ci fosse una anima pia, mi piacerebbe avere Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio ciao! Su che gioco? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponzio666 Inviato 15 febbraio Autore Condividi Inviato 15 febbraio Pokemon diamante lucente☺️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio ti ho scritto dato uovo di mudkip e ricevuto chatot femmina li.15 natura schiva. @Alexina puoi chiudere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Ok, chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.