VincyDarkHeart Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 Buonasera a tutti cerco i seguenti Pokémon del Disco Indaco della versione di Violetto: ° Shieldon ° Sandshew Alola E i due nuovi paradox di cui al momento non ricordo il nome, naturalmente loro li registro soltanto Domani ci sono per gli scambi a partire dalle 16:00
LadyDarkrai Inviato 16 febbraio, 2024 Inviato 16 febbraio, 2024 Ciao! Te li procuro io @VincyDarkHeart presi! Ci sentiamo nel pomeriggio La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 16 febbraio, 2024 Inviato 16 febbraio, 2024 Pokémon ricevuti: - grimer di alola liv.62, femmina, AO Vincy, natura schiva - Charmeleon liv.67, maschio, AO Vincy, natura ardita La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
VincyDarkHeart Inviato 16 febbraio, 2024 Autore Inviato 16 febbraio, 2024 Pokémon ricevuti: - Shieldon liv.59, maschio, AO Alessia, natura gentile - Sandshrew Alola liv.69, femmina, AO Alessia, natura ardente. Registrati e riscambiati anche i 2 Paradox Si può chiudere
Alexina Inviato 16 febbraio, 2024 Inviato 16 febbraio, 2024 Ok, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.