LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile @Fabio18 ma quindi, precisamente, quali Pokémon ti mancano? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 11 aprile Autore Condividi Inviato 11 aprile 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: @Fabio18 ma quindi, precisamente, quali Pokémon ti mancano? ho fatto un altra discussione. questa era soprattutto per mewtwo e mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 11 minuti fa, Fabio18 ha scritto: ho fatto un altra discussione. questa era soprattutto per mewtwo e mew Se questa discussione non ti serve più tagga Alexina e chiedile di chiuderla Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 11 aprile Autore Condividi Inviato 11 aprile chiudi pure questa discussione @Alexina non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.