LadyDarkrai Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 @Fabio18 ma quindi, precisamente, quali Pokémon ti mancano? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Fabio18 Inviato 11 aprile, 2024 Autore Inviato 11 aprile, 2024 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: @Fabio18 ma quindi, precisamente, quali Pokémon ti mancano? ho fatto un altra discussione. questa era soprattutto per mewtwo e mew
LadyDarkrai Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 11 minuti fa, Fabio18 ha scritto: ho fatto un altra discussione. questa era soprattutto per mewtwo e mew Se questa discussione non ti serve più tagga Alexina e chiedile di chiuderla La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Fabio18 Inviato 11 aprile, 2024 Autore Inviato 11 aprile, 2024 chiudi pure questa discussione @Alexina non mi serve più
Alexina Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.