Riolu007 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Secondo voi tornerà il fatto che possiamo costruirci da soli gli strumenti come in LPA? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Spero solo che le aree al di fuori della città non vengano aggiunte tramite dei DLC a pagamento... Non so se LPA abbia avuto dei DLC, comunque. Speriamo che siano abbastanza generosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Adesso, Quasar ha scritto: Spero solo che le aree al di fuori della città non vengano aggiunte tramite dei DLC a pagamento... Non so se LPA abbia avuto dei DLC, comunque. Speriamo che siano abbastanza generosi Nooo please basta cin sti dlc a pagamento XD Leggende arceus mi pare di no,ha avuto delle aggiunte ma non erano tramite dlc mi pare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Spero solo che le aree al di fuori della città non vengano aggiunte tramite dei DLC a pagamento... Non so se LPA abbia avuto dei DLC, comunque. Speriamo che siano abbastanza generosi LPA non ha avuto dlc, si spera che anche questo non ne avrà "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Secondo voi tornerà il fatto che possiamo costruirci da soli gli strumenti come in LPA? boh come cosa in lpa però mi poaceva molto rendeva molto l'atmosfera TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Spero solo che le aree al di fuori della città non vengano aggiunte tramite dei DLC a pagamento... Non so se LPA abbia avuto dei DLC, comunque. Speriamo che siano abbastanza generosi Un solo dlc ma gratuito (l'hanno chiamato dlc ma di fatto era un aggiornamento) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Secondo voi tornerà il fatto che possiamo costruirci da soli gli strumenti come in LPA? Dipende dal contesto, secondo me. LPA era molto avventuroso. Riguardo a Z-A disponiamo di pochissime informazioni e sembra che Luminopoli sia al centro di tutto, dove costruire utensili non avrebbe molto senso, temo. A meno che non si tratti di strumenti tecnologici come quelli di Lem (magari incontriamo un suo avo/discendente/alter ego). Oppure potrebbe essere un gioco in stile "steampunk", con innovazioni tecnologiche dall'aria retrò. Forse sto divagando con le ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: boh come cosa in lpa però mi poaceva molto rendeva molto l'atmosfera Esatto, rendeva più immersiva l'esplorazione e la ricerca di oggetti per costruire Adesso, Quasar ha scritto: Dipende dal contesto, secondo me. LPA era molto avventuroso. Riguardo a Z-A disponiamo di pochissime informazioni e sembra che Luminopoli sia al centro di tutto, dove costruire utensili non avrebbe molto senso, temo. A meno che non si tratti di strumenti tecnologici come quelli di Lem (magari incontriamo un suo avo/discendente/alter ego). Oppure potrebbe essere un gioco in stile "steampunk", con innovazioni tecnologiche dall'aria retrò. Forse sto divagando con le ipotesi. In effetti potrebbe stonare un po' ma magari potremmo costruire come dici tu strumenti particolari Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Esatto, rendeva più immersiva l'esplorazione e la ricerca di oggetti per costruire In effetti potrebbe stonare un po' ma magari potremmo costruire come dici tu strumenti particolari Si concordo troppo oltre al fatto che ti dava anche altro da fare ltre alla semplice cattura di poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Un solo dlc ma gratuito (l'hanno chiamato dlc ma di fatto era un aggiornamento) 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: LPA non ha avuto dlc, si spera che anche questo non ne avrà 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nooo please basta cin sti dlc a pagamento XD Leggende arceus mi pare di no,ha avuto delle aggiunte ma non erano tramite dlc mi pare Meno male. Speriamo che sia così anche per Z-A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Si concordo troppo oltre al fatto che ti dava anche altro da fare ltre alla semplice cattura di poke Sì anche se alla fine le ball le compravo, facevo incetta di soldi liberando pokemon e vendendo i loro stupidi sassi E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Adesso, Riolu007 ha scritto: Sì anche se alla fine le ball le compravo, facevo incetta di soldi liberando pokemon e vendendo i loro stupidi sassi Ah ah aiuto pure io facevo così somalla fine l'atmosfera forse la abbiamo un po rovinata XD 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Meno male. Speriamo che sia così anche per Z-A. Lo spero troppo perché sti dlc a pagamento non li sopporto sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo (modificato) 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Secondo voi tornerà il fatto che possiamo costruirci da soli gli strumenti come in LPA? Non mi pare che l'ho usata molto questa possibilità, quando l'ho giocato, quindi bo :0 Modificato 3 marzo da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Adesso, Macca ha scritto: Non mi pare che l'ho usata molto quando l'ho giocato, quindi bo :0 In realtà magari non ricordi ma mi pare che quando nel negozio potevi comprare al massimo le megaball costruendo facevi già le ultra quindi il gioco ti spingeva a usarla durante l'avventura Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In realtà magari non ricordi ma mi pare che quando nel negozio potevi comprare al massimo le megaball costruendo facevi già le ultra quindi il gioco ti spingeva a usarla durante l'avventura Vero, mi sembra che io però da un certo punto in poi le ho comprate direttamente XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e PokeNew 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero, mi sembra che io però da un certo punto in poi le ho comprate direttamente XD Quando si riequilibravano negozio e costruzione era normale Comunque non so se sono io che prima facevo schifo a guadagnare ma mi sembra che fare soldi negli ultimi giochi poke è più facile, magari se davvero LZA avrà due epoche avremo due valute una del passato un del futuro Spoiler Se l'anno prossimo rileggerò 'sta roba e non avrò beccato nulla farà molto ridere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo (modificato) 30 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In realtà magari non ricordi ma mi pare che quando nel negozio potevi comprare al massimo le megaball costruendo facevi già le ultra quindi il gioco ti spingeva a usarla durante l'avventura Forse mi sono confuso con i minerali , quelli sono sicuro che dopo un po' mi ero rotto di lanciare il Pokémon, per prendere i materiali, nel caso male sto invecchiando Vabbè parlando di cose serie, secondo voi ci sarà la controparte del cattivo di LPA su LPZ-A? Mi riferisco ovviamente a Crescenzo, che per ampliarci un borsello, è diventato miliardario, sfruttando di fatto, la sua posizione di monopolio, in quanto era l'unica persona in grado di fare questo lavoro a Hisui, sparando prezzi sempre più alti e folli. Modificato 3 marzo da Macca P Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 2 minuti fa, Macca ha scritto: Forse mi sono confuso con i minerali , quelli sono sicuro che dopo un po' mi ero rotto di lanciare il Pokémon, per prendere i materiali, nel caso male sto invecchiando Vabbè parlando di cose serie, secondo voi ci sarà la controparte del cattivo di LPA su LZ-A? Mi riferisco ovviamente a Crescenzo, che per ampliarci un borsello, è diventato miliardario, sfruttando di fatto, la sua posizione di monopolio, in quanto era l'unica persona in grado di fare questo lavoro a Hisui, sparando prezzi sempre più alti e folli. Lui è stato peggio di Tom Nook su AC XD Secondo me ci sarà, c'è sempre il personaggio che lucra sul protagonista XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo (modificato) 3 minuti fa, Macca ha scritto: Forse mi sono confuso con i minerali , quelli sono sicuro che dopo un po' mi ero rotto di lanciare il Pokémon, per prendere i materiali, nel caso male sto invecchiando Sì quelli mi ero rotto pure io però in alcune fasi di gioco era utile 3 minuti fa, Macca ha scritto: Vabbè parlando di cose serie, secondo voi ci sarà la controparte del cattivo di LPA su LZ-A? Mi riferisco ovviamente a Crescenzo, che per ampliarci un borsello, è diventato miliardario, sfruttando di fatto, la sua posizione di monopolio, in quanto era l'unica persona in grado di fare questo lavoro a Hisui, sparando prezzi sempre più alti e folli. Che pagliaccio quel Crescenzo, persona spregevole e attaccata al soldo Se parli dell'altro cattivo, mi ricordo una teoria che diceva che il suo obiettivo fosse sconfiggerci non importa quando, quindi magari ha preso l'immortalità come az :0 Modificato 3 marzo da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da PokeNew e gt91 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Ho visto che c'è la pagina sul Nintendo eShop di Z-A, qualora qualcuno per qualche motivo astruso avesse ancora dei dubbi sulla sua uscita su Switch 1 E' stata aggiunta una reazione da PokeNew, Diamaxus e Riolu007 1 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 36 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In realtà magari non ricordi ma mi pare che quando nel negozio potevi comprare al massimo le megaball costruendo facevi già le ultra quindi il gioco ti spingeva a usarla durante l'avventura Si vero quello però ad un certo punto quando potevi comprare tipo tutto la pigrizia vinceva 22 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quando si riequilibravano negozio e costruzione era normale Comunque non so se sono io che prima facevo schifo a guadagnare ma mi sembra che fare soldi negli ultimi giochi poke è più facile, magari se davvero LZA avrà due epoche avremo due valute una del passato un del futuro Nascondi contenuto Se l'anno prossimo rileggerò 'sta roba e non avrò beccato nulla farà molto ridere Aiuto too much complicata la cosa XD 10 minuti fa, Macca ha scritto: Forse mi sono confuso con i minerali , quelli sono sicuro che dopo un po' mi ero rotto di lanciare il Pokémon, per prendere i materiali, nel caso male sto invecchiando Vabbè parlando di cose serie, secondo voi ci sarà la controparte del cattivo di LPA su LPZ-A? Mi riferisco ovviamente a Crescenzo, che per ampliarci un borsello, è diventato miliardario, sfruttando di fatto, la sua posizione di monopolio, in quanto era l'unica persona in grado di fare questo lavoro a Hisui, sparando prezzi sempre più alti e folli. Ah no vabeb i materiali dopo un po mi ero rotta anche io...dopo un po ero troppo pigra e siamo abituati alle comodità del mondo moderno :0 spero non ci sia aiuto qyanti soldi buttai in un ampliamento di borsa...però come business funzionava XD 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Ho visto che c'è la pagina sul Nintendo eShop di Z-A, qualora qualcuno per qualche motivo astruso avesse ancora dei dubbi sulla sua uscita su Switch 1 C'è già? Alla faccia dell'anticipare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sì quelli mi ero rotto pure io però in alcune fasi di gioco era utile Sì all'inizio, perché volevo lanciare osha, troppo carino 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che pagliaccio quel Crescenzo, persona spregevole e attaccata al soldo Veramente , mentre noi vivevamo in quella catapecchia, facile che si è comprato una villa con i nostri soldi 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Se parli dell'altro cattivo, mi ricordo una teoria che diceva che il suo obiettivo fosse sconfiggerci non importa quando, quindi magari ha preso l'immortalità come az :0 No lui abbastanza fiacco come cattivo 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Ho visto che c'è la pagina sul Nintendo eShop di Z-A, qualora qualcuno per qualche motivo astruso avesse ancora dei dubbi sulla sua uscita su Switch 1 Kero noob E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, PokeNew, evilespeon e 1 altro 4 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto too much complicata la cosa XD in reltà no, è due gen che abbiamo due valute (soldi e watt/soldi e crediti) 8 minuti fa, Macca ha scritto: Sì all'inizio, perché volevo lanciare osha, troppo carino in effetti chissà se potremo lanciare i pokèmon per strada in LZA, resta comunque una città Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: in reltà no, è due gen che abbiamo due valute (soldi e watt/soldi e crediti) in effetti chissà se potremo lanciare i pokèmon per strada in LZA, resta comunque una città E due gen che io uso solo i soldi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: E due gen che io uso solo i soldi XD Idem senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati