Vai al commento



Leggende Pokémon Z-A ~ Discussione Generale


Roman

Post raccomandati

Bo per me potrebbero esserci sia il passato che il futuro collegati in qualche modo col leggendario A che se sarà ispirato allo scoiattolo dell’Yggdragsil che di fatto è un tramite potrebbe diventare un tramite fra due epoche. Oppure sto correndo troppo e il gioco sarà “trova  151 cellule zygarde, bravo ora ingrandiamo la città” 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente sono contento che il titolo svelato appartenga alla serie Legends e che si svolga a Kalos (o meglio, Luminopoli, a quanto pare):

  • un remake di BN sarebbe stato, con ogni probabilità, un caso simile a quello di DP (ovvero con novità pressoché nulle, Unima è salva, per ora...);
  • Pokémon XY sono oggettivamente giochi "incompleti". A mio avviso, un ipotetico Pokémon Z avrebbe potuto colmare diverse lacune, speriamo che Legends sia l'occasione per porre rimedio ai difetti della sesta generazione;
  • potremmo finalmente conoscere meglio Pokémon quali Volcanion, Hoopa, Magearna, Zygarde e il Floette di AZ (certo, molti di questi sono già stati i "protagonisti" di alcuni film, ma si tratta dell'anime e non dei videogiochi);
  • potrebbero (si spera!) comparire nuove MegaEvoluzioni;
  • Legends è una delle poche serie in grado di offrire un minimo di originalità e innovazione, fattori essenziali per la sopravvivenza del marchio.

Ammesso che il gioco porti novità e contenuti interessanti, nonché di qualità. Questo lo sapremo solo più avanti.

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Quasar ha scritto:

Francamente sono contento che il titolo svelato appartenga alla serie Legends e che si svolga a Kalos (o meglio, Luminopoli, a quanto pare):

  • un remake di BN sarebbe stato, con ogni probabilità, un caso simile a quello di DP (ovvero con novità pressoché nulle, Unima è salva, per ora...);
  • Pokémon XY sono oggettivamente giochi "incompleti". A mio avviso, un ipotetico Pokémon Z avrebbe potuto colmare diverse lacune, speriamo che Legends sia l'occasione per porre rimedio ai difetti della sesta generazione;
  • potremmo finalmente conoscere meglio Pokémon quali Volcanion, Hoopa, Magearna, Zygarde e il Floette di AZ (certo, molti di questi sono già stati i "protagonisti" di alcuni film, ma si tratta dell'anime e non dei videogiochi);
  • potrebbero (si spera!) comparire nuove MegaEvoluzioni;
  • Legends è una delle poche serie in grado di offrire un minimo di originalità e innovazione, fattori essenziali per la sopravvivenza del marchio.

Ammesso che il gioco porti novità e contenuti interessanti, nonché di qualità. Questo lo sapremo solo più avanti.

E poi ci sei anche tu nel gioco, cosa vuoi di più?

 

A parte gli scherzi, effettivamente Kalos può dare molti spunti, ma è stata veramente trattata malissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Phoenic ha scritto:

Nel 2025 torneremo a perderci a Luminopoli, vi metto l'ost giusto per farvi rivivere i traumi.

Aggiungi il blackout totalmente casuale che ti impediva di visitare il resto della città. :mumblo:

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

E poi ci sei anche tu nel gioco, cosa vuoi di più?

Aspetta, devo ancora capire perché. :rotfl:

Devo rileggermi i messaggi precedenti...

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Quasar ha scritto:

Aggiungi il blackout totalmente casuale che ti impediva di visitare il resto della città. :mumblo:

Aspetta, devo ancora capire perché. :rotfl:

Devo rileggermi i messaggi precedenti...

 

Vero, quel blackout non aveva totalmente senso, ma Game Freak è abituata ad usare espedienti simili pur di non farci avanzare nel gioco xD Comunque è questo:

 

Screenshot 2024-02-27 171833.png

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taka ha scritto:

Ma avete fatto caso al logo della società che probabilmente sarà responsabile della rigenerazione urbana di luminopoli si chiama quasar :looksi:

Fantastico, dopo le battute sui prodotti per la pulizia Quasar, adesso arriveranno anche le battute su Legends Z-A. :cry:

Ma il mio nickname non lo cambio!

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

 

Vero, quel blackout non aveva totalmente senso, ma Game Freak è abituata ad usare espedienti simili pur di non farci avanzare nel gioco xD Comunque è questo:

 

Screenshot 2024-02-27 171833.png

Bel logo. Bello pure il font!

 

Il fatto che si parli di rigenerazione/riqualificazione mi fa pensare ad un legame con la guerra e l'arma di AZ. Dunque, uno scenario post-bellico in cui Luminopoli viene ricostruita.

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Quasar ha scritto:

Fantastico, dopo le battute sui prodotti per la pulizia Quasar, adesso arriveranno anche le battute su Legends Z-A. :cry:

Ma il mio nickname non lo cambio!

Bel logo. Bello pure il font!

 

Il fatto che si parli di rigenerazione/riqualificazione mi fa pensare ad un legame con la guerra e l'arma di AZ. Dunque, uno scenario post-bellico in cui Luminopoli viene ricostruita.

Vero, concordo sul logo, è davvero figo, speriamo che anche l'organizzazione (criminale?) lo sia altrettanto

 

Sulla rigenerazione, ti avrei dato ragione, ma sarebbe un tempo troppo remoto, dato che è avvenuto 3000 anni fa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sulla rigenerazione, ti avrei dato ragione, ma sarebbe un tempo troppo remoto, dato che è avvenuto 3000 anni fa 

Vero. Inoltre, la Luminpoli che viene raffigurata nel trailer è molto simile a quella di X e Y, l'architettura è decisamente moderna, sebbene si possano osservare solo degli schizzi.

Però devo ammettere che la storia di AZ non mi ha mai convinto del tutto. Come ha fatto a diventare immortale? Se non erro, dovrebbe essere legato all'uso dell'arma. Tuttavia, mi sembra molto strano. Non è che AZ stesse esagerando a proposito dei tre millenni (un'iperbole o un'esagerazione voluta da AZ stesso)? Potrebbe essere passato molto meno tempo del previsto. È solo un'interpretazione la mia, ovviamente.

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Quasar ha scritto:

Vero. Inoltre, la Luminpoli che viene raffigurata nel trailer è molto simile a quella di X e Y, l'architettura è decisamente moderna, sebbene si possano osservare solo degli schizzi.

Però devo ammettere che la storia di AZ non mi ha mai convinto del tutto. Come ha fatto a diventare immortale? Se non erro, dovrebbe essere legato all'uso dell'arma. Tuttavia, mi sembra molto strano. Non è che AZ stesse esagerando a proposito dei tre millenni (un'iperbole o un'esagerazione voluta da AZ stesso)? Potrebbe essere passato molto meno tempo del previsto. È solo un'interpretazione la mia, ovviamente.

Spero che avremo delle risposte, ci sono troppi dubbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Vero, concordo sul logo, è davvero figo, speriamo che anche l'organizzazione (criminale?) lo sia altrettanto

 

Sulla rigenerazione, ti avrei dato ragione, ma sarebbe un tempo troppo remoto, dato che è avvenuto 3000 anni fa 

Non mi sa di organizzazione cattiva ma la vedo più come l’impresa di ingrandimento di luminopoli (che poi magari è cattiva ma non lo si sa come la Macro cosmos)

3 minuti fa, Quasar ha scritto:

Non è che AZ stesse esagerando a proposito dei tre millenni (un'iperbole o un'esagerazione voluta da AZ stesso)? Potrebbe essere passato molto meno tempo del previsto. È solo un'interpretazione la mia, ovviamente.

Invece di 3000 magari sono 300 e questo coinciderebbe con la guerra con gli inglesi quindi con Galar (?)

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Quasar ha scritto:

Il fatto che si parli di rigenerazione/riqualificazione mi fa pensare ad un legame con la guerra e l'arma di AZ. Dunque, uno scenario post-bellico in cui Luminopoli viene ricostruita.

 

Si, anche secondo me. È quello che dicevo un po' di post fa.

Poi ripeto, secondo me è indicativo l'uso di due stili ben diversi: uno più ottocentesco, uno più futuristico. Tra l'altro il secondo potrebbe benissimo essere stato usato solamente nel trailer per farti capire che la città è stata costruita. Anche perché, da quello che si evince, non mi sembra che le architetture mostrate siano tanto futuristiche. Anzi, mi sembra la stessa Luminopoli (tralasciando la mappa finale). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Non mi sa di organizzazione cattiva ma la vedo più come l’impresa di ingrandimento di luminopoli (che poi magari è cattiva ma non lo si sa come la Macro cosmos)

Invece di 3000 magari sono 300 e questo coinciderebbe con la guerra con gli inglesi quindi con Galar (?)

Intendi la guerra dei sette anni? Sarebbe figo vederla trasposta nel gioco, ma secondo me non è il caso

Adesso, Umbreon_90 ha scritto:

 

Si, anche secondo me. È quello che dicevo un po' di post fa.

Poi ripeto, secondo me è indicativo l'uso di due stili ben diversi: uno più ottocentesco, uno più futuristico. Tra l'altro il secondo potrebbe benissimo essere stato usato solamente nel trailer per farti capire che la città è stata costruita. Anche perché, da quello che si evince, non mi sembra che le architetture mostrate siano tanto futuristiche. Anzi, mi sembra la stessa Luminopoli (tralasciando la mappa finale). 

Mancherebbero anche altri elementi del presente come i taxi di Luminopoli, iconici, o altri strumenti tecnologici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Intendi la guerra dei sette anni? Sarebbe figo vederla trasposta nel gioco, ma secondo me non è il caso

Sì però non me lo aspetto era solo nel caso az avesse mentito come supponeva @Quasar

 

3 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Poi ripeto, secondo me è indicativo l'uso di due stili ben diversi: uno più ottocentesco, uno più futuristico. Tra l'altro il secondo potrebbe benissimo essere stato usato solamente nel trailer per farti capire che la città è stata costruita. Anche perché, da quello che si evince, non mi sembra che le architetture mostrate siano tanto futuristiche. Anzi, mi sembra la stessa Luminopoli (tralasciando la mappa finale). 

Due stili possono voler dire due epoche visitabili in qualche modo (?)

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Non mi sa di organizzazione cattiva ma la vedo più come l’impresa di ingrandimento di luminopoli (che poi magari è cattiva ma non lo si sa come la Macro cosmos)

Potrebbe essere l'organizzazione che poi, con il passare degli anni, diventerà il Team Flare? La butto lì.

Dopotutto si parla di rigenerazione, quindi di rinascita. Elisio ambisce in fin dei conti ad una rinascita del pianeta Terra. Potrebbe forse aver estremizzato la filosofia dell'organizzazione Quasar?

Sì, sono ipotesi fin troppo ardite, dato che non disponiamo ancora di alcuna evidenza. Le condivido ugualmente come possibile spunto di discussione.

17 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Poi ripeto, secondo me è indicativo l'uso di due stili ben diversi: uno più ottocentesco, uno più futuristico. Tra l'altro il secondo potrebbe benissimo essere stato usato solamente nel trailer per farti capire che la città è stata costruita. Anche perché, da quello che si evince, non mi sembra che le architetture mostrate siano tanto futuristiche. Anzi, mi sembra la stessa Luminopoli (tralasciando la mappa finale). 

Esatto, sembra la Luminopoli che tutti conosciamo. Buona ipotesi.

Tutto questo mi fa pensare ad una sorta di SimCity. xD

14 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Due stili possono voler dire due epoche visitabili in qualche modo (?)

Sarebbe fantastico. Magari due storie differenti all'interno dello stesso gioco con protagonisti e personaggi differenti: Luminopoli del passato e del presente.

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Due stili possono voler dire due epoche visitabili in qualche modo (?)

 

Lo vedo difficile, ma mai dire mai. ;)

 

Comunque capisco il voler lavorare agli antipodi rispetto all'altro Leggende in termini di ambientazione (lì solo ambiente incontaminato, qui solo città), tuttavia mi sembra un po' limitante. Potrebbe essere un Bioterarium 2.0. Chissà come lo risolveranno.

 

Poi sono un po' titubante sulla questione "starter diversi provenienti da altre regioni". Credo rimarrà solo una peculiarità di LPA e questa volta ci troveremo qualcosa di ancora diverso. 

 

Non oso immaginare quanto dovremo aspettare per altre informazioni... :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Quasar ha scritto:

Potrebbe essere l'organizzazione che poi, con il passare degli anni, diventerà il Team Flare? La butto lì.

Dopotutto si parla di rigenerazione, quindi di rinascita. Elisio ambisce in fin dei conti ad una rinascita del pianeta Terra. Potrebbe forse aver estremizzato la filosofia dell'organizzazione Quasar?

Secondo me non è così tanto buttata, se facciamo un parallelismo con il team Galassia di Arceus, anzi è molto probabile per me

23 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Poi sono un po' titubante sulla questione "starter diversi provenienti da altre regioni". Credo rimarrà solo una peculiarità di LPA e questa volta ci troveremo qualcosa di ancora diverso. 

 

Non oso immaginare quanto dovremo aspettare per altre informazioni... :oopsie:

Sono d'accordo con te direi, ad Hisui è giustificato perché sono stati portati dai colonizzatori che vengono da regioni diverse, qui credo che saranno tutti autoctoni (poi magari ci sbaglieremo). Credo che non riuscirò ad aspettare il prossimo trailer, temo che uscirà almeno a maggio...

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Credo che non riuscirò ad aspettare il prossimo trailer, temo che uscirà almeno a maggio...

 

Mamma mia, davvero...

 

Io comunque dopo non so quante ore sono ancora sconvolto. È una scelta veramente inaspettata. Complimenti a GF! (So che mi pentirò molto presto di quest'ultima affermazione). 

A scanso di equivoci, secondo voi quante probabilità ci sono che sia un gioco alla SimCity? Capisco sia comunque un prodotto mainline (e le battaglie ci saranno grazie alla re-introduzione delle mega), ma ci hanno dato veramente troppe poche informazioni a riguardo. Con LPA erano stati di gran lunga più generosi. Ritorno alla carica con l'idea della Switch2 (perché di questo si parla, non di una brand-new console) dicendo che sarà cross-gen e che non possono mostrare gameplay prima dell'annuncio ufficiale. 

Modificato da Umbreon_90
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Mamma mia, davvero...

 

Io comunque dopo non so quante ore sono ancora sconvolto. È una scelta veramente inaspettata. Complimenti a GF! (So che mi pentirò molto presto di quest'ultima affermazione). 

A scanso di equivoci, secondo voi quante probabilità ci sono che sia un gioco alla SimCity? Capisco sia comunque un prodotto mainline (e le battaglie ci saranno grazie alla re-introduzione delle mega), ma ci hanno dato veramente troppe poche informazioni a riguardo. Con LPA erano stati di gran lunga più generosi. 

Secondo me non solo hanno avuto molto coraggio in GF, ma in generale devono aver ricevuto più libertà, perché penso che un gioco come "Pokémon Z" lo avessero voluto rilasciare da 10 anni, come minimo, ma non credo che ai piani alti lo avrebbero mai permesso. Per la questione SimCity, dubito che lo sarà, è sempre Pokémon e Pokémon è sempre stato un "lotta e/o cattura", ma al massimo possiamo aspettarci una modalità gestionale per la città... Troppe poche informazioni però, hai ragione, è difficile teorizzare se non uscirà quantomeno un trailer con un po' di gameplay :blank:

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Riolu007 ha scritto:

Bo per me potrebbero esserci sia il passato che il futuro collegati in qualche modo col leggendario A che se sarà ispirato allo scoiattolo dell’Yggdragsil che di fatto è un tramite potrebbe diventare un tramite fra due epoche. Oppure sto correndo troppo e il gioco sarà “trova  151 cellule zygarde, bravo ora ingrandiamo la città” 

ora devi trovare 500 cellule di zygrade...cosi si che vende XD 

Comunque mi piacerebbe un mix di passato e futuro 

3 ore fa, Quasar ha scritto:

Aggiungi il blackout totalmente casuale che ti impediva di visitare il resto della città. :mumblo:

Aspetta, devo ancora capire perché. :rotfl:

Devo rileggermi i messaggi precedenti...

È una cosa molt da torce ti risparmio la fatica XD 

3 ore fa, Quasar ha scritto:

Fantastico, dopo le battute sui prodotti per la pulizia Quasar, adesso arriveranno anche le battute su Legends Z-A. :cry:

Ma il mio nickname non lo cambio!

Bel logo. Bello pure il font!

 

Il fatto che si parli di rigenerazione/riqualificazione mi fa pensare ad un legame con la guerra e l'arma di AZ. Dunque, uno scenario post-bellico in cui Luminopoli viene ricostruita.

Comunque vero molto cool il logo...se cerchi una new icon eccola XD 

3 ore fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Si, anche secondo me. È quello che dicevo un po' di post fa.

Poi ripeto, secondo me è indicativo l'uso di due stili ben diversi: uno più ottocentesco, uno più futuristico. Tra l'altro il secondo potrebbe benissimo essere stato usato solamente nel trailer per farti capire che la città è stata costruita. Anche perché, da quello che si evince, non mi sembra che le architetture mostrate siano tanto futuristiche. Anzi, mi sembra la stessa Luminopoli (tralasciando la mappa finale). 

Si in effetti era futuristico come viene presentato il tutto ma alla fine se vedi gli edifici non è che ci sia tutta sta roba che grida future su quello hai ragione 

3 ore fa, Riolu007 ha scritto:

Sì però non me lo aspetto era solo nel caso az avesse mentito come supponeva @Quasar

 

Due stili possono voler dire due epoche visitabili in qualche modo (?)

Boh meglio non aspettarsi mai troppo ma se fosse ben venga mi piacerebbe molto 

2 ore fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Mamma mia, davvero...

 

Io comunque dopo non so quante ore sono ancora sconvolto. È una scelta veramente inaspettata. Complimenti a GF! (So che mi pentirò molto presto di quest'ultima affermazione). 

A scanso di equivoci, secondo voi quante probabilità ci sono che sia un gioco alla SimCity? Capisco sia comunque un prodotto mainline (e le battaglie ci saranno grazie alla re-introduzione delle mega), ma ci hanno dato veramente troppe poche informazioni a riguardo. Con LPA erano stati di gran lunga più generosi. Ritorno alla carica con l'idea della Switch2 (perché di questo si parla, non di una brand-new console) dicendo che sarà cross-gen e che non possono mostrare gameplay prima dell'annuncio ufficiale. 

Aspetta rima di fare incomplimwnti potresti pentirtene XD 

Potrebbe essere in effetti la cosa cross gen perché hanno mostrato davvero ma davvero poco 

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me non solo hanno avuto molto coraggio in GF, ma in generale devono aver ricevuto più libertà, perché penso che un gioco come "Pokémon Z" lo avessero voluto rilasciare da 10 anni, come minimo, ma non credo che ai piani alti lo avrebbero mai permesso. Per la questione SimCity, dubito che lo sarà, è sempre Pokémon e Pokémon è sempre stato un "lotta e/o cattura", ma al massimo possiamo aspettarci una modalità gestionale per la città... Troppe poche informazioni però, hai ragione, è difficile teorizzare se non uscirà quantomeno un trailer con un po' di gameplay :blank:

vero sono stati molto coraggiosi e penso abbiano anche ascoltato le critcihe e pareri dei fan per quello non avremo un game sto anno e la cosa mi è piaciuta 

No il gestiinale no,sono impedita in quel tipo di game XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, gt91 ha scritto:

Senza dubbio sarà più grande del solito ma una roba del genere l'abbiamo già avuta a Paldea con la città dove c'è la scuola (non ricordo il nome).

Fare un gioco solo incentrat su una città non ha il minimo senso. Dove li catturi i pokemon?

Sicuramente si potrà uscire in natura.

Secondo me ci sarà anche altro oltre a quella città secondo me potremmo pure uscire credo

Comunque non me l aspettavo questo Kalos sono contenta

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, evilespeon ha scritto:

vero sono stati molto coraggiosi e penso abbiano anche ascoltato le critcihe e pareri dei fan per quello non avremo un game sto anno e la cosa mi è piaciuta 

No il gestiinale no,sono impedita in quel tipo di game XD 

Sono d'accordo, io l'ultima volta che ho giocato a simcity ho fatto un disastro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok dopo aver lasciato raffreddare un po' le mie opinioni questi sono i miei pensieri:

 

Spoiler

letteralmente non so cosa aspettarmi??? già il fatto che era un leggende a kalos è stupefacente ma il fatto che sia ambientato in una città che è già esistente (anche se grande) da l'idea che sarà MOLTO diverso da leggende arceus.

 

Ho speranza ora che possano chiudere i buchi di sesta gen e il fatto che sia un leggende (che sta venendo sviluppato anche per un po' di tempo, grazie a dio non sta venendo rushato. si spera) mi fa ben sperare.

 

La trama ha già una premessa interessante perché è un progetto di rigenerazione urbana (per cui metto i miei centesimi sul fatto che sarà ambientato durante la seconda metà dell'ottocento, come la rigenerazione di parigi, che coinciderebbe anche con l'era di leggende arceus) e la mascotte sarà zygarde, il guardiano della natura.

 

questo è il massimo che ci è dato sapere. non hanno annunciato veramente nulla a parte di "ehi raga pokemon z diventerà reale in 1/2 anni e le mega sono tornate" che onestamente, anche solo per le mega, è abbastanza per farmi implodere. Non so cosa aspettarmi. Magari sarà più basato sulle battaglie questo legends? di sicuro pomperanno la lore di az non è possibile che lo chiamano z-a per nulla. poi la a aveva anche un pattern strano e sembrava più una lamda che una a (anche se è prob solo una scelta di design)

 

conclusione:

adbfd82ac736606a9033eb7ab5e575ece584ce63

 

comunque pred starter se fanno come su arceus: snivy,torchic, piplup. poi potrebbero fare la cosa più divertente del mondo e darci zygarde 10% come starter

 

PS:

Spoiler

cmq non credo troppo in nuove mega, secondo me sarà una gimmick solo per questo gioco e utilizzeranno quelle già esistenti, per me va bene così ho già accettato che sforneranno nuove gimmick op per ogni gen

 

Swampert GIFs - Get the best gif on GIFER48fa7691416aebfd8430b9ba0d5c9249feb73c8648fa7691416aebfd8430b9ba0d5c9249feb73c8648fa7691416aebfd8430b9ba0d5c9249feb73c8648fa7691416aebfd8430b9ba0d5c9249feb73c8648fa7691416aebfd8430b9ba0d5c9249feb73c86

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, evilespeon ha scritto:

ora devi trovare 500 cellule di zygrade...cosi si che vende XD 

Comunque mi piacerebbe un mix di passato e futuro

Secondo me ci sarà una cosa del genere, lo hanno fatto con le 108 fiammelle di spiritomb XD

 

8 ore fa, evilespeon ha scritto:

vero sono stati molto coraggiosi e penso abbiano anche ascoltato le critcihe e pareri dei fan per quello non avremo un game sto anno e la cosa mi è piaciuta 

No il gestiinale no,sono impedita in quel tipo di game XD 

Ho pensato la stessa cosa senpai XD evidentemente dicevano sul serio quando hanno detto che volevano prendersi tempo dopo scarlatto e violetto.

Io riesco solo su animal crossing, e anche lì ormai la mia isola è piena di erbacce e scarafaggi XD dovrei riaccendere il gioco e fare un po’ di disinfestazione XD 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Umbreon_90 ha scritto:

Poi sono un po' titubante sulla questione "starter diversi provenienti da altre regioni". Credo rimarrà solo una peculiarità di LPA e questa volta ci troveremo qualcosa di ancora diverso. 

Infatti sarebbe carino dare una ME anche agli starter di Kalos (come suggerito da Porygatto in un'altra discussione), in tal caso potrebbero riproporli come starter.

10 ore fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me non solo hanno avuto molto coraggio in GF, ma in generale devono aver ricevuto più libertà, perché penso che un gioco come "Pokémon Z" lo avessero voluto rilasciare da 10 anni, come minimo, ma non credo che ai piani alti lo avrebbero mai permesso.

Può darsi. Da come ho capito Pokémon Z venne scartato per via delle critiche e per la questione dei 20 anni del marchio Pokémon: GF scelse di creare una nuova generazione. Non ricordo bene se questi fatti siano stati confermati o se siano tuttora ipotesi. In ogni caso, non penso che la mancanza di Pokémon Z sia dovuta ad una questione di libertà.

 

3 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Secondo me ci sarà anche altro oltre a quella città secondo me potremmo pure uscire credo

Anche secondo me ci sarà qualche area limitrofa esplorabile (forse la centrale elettrica? O il luogo in cui sorgerà?). Sicuramente Luminopoli ha molto da offrire trattandosi della città più grande del mondo Pokémon, ma sarebbe un peccato limitarsi solo ed esclusivamente all'ambiente urbano.

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga ma se stiamo tutto il tempo a luminopoli come funzioneranno le catture?

 

non è che metteranno solo il dex centrale? ci deve essere un po' d'esplorazione per forza

Swampert GIFs - Get the best gif on GIFER48fa7691416aebfd8430b9ba0d5c9249feb73c8648fa7691416aebfd8430b9ba0d5c9249feb73c8648fa7691416aebfd8430b9ba0d5c9249feb73c8648fa7691416aebfd8430b9ba0d5c9249feb73c8648fa7691416aebfd8430b9ba0d5c9249feb73c86

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...