evilespeon Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre 24 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Apri contenuto nascosto Khu sta parlando di uno degli starter di ZA e secondo i suoi follower si sta riferendo a Tepig Grazieeee delle info non ne sapevo nulla ma quello che dice khu io lo prendo sempre con le pinze...ma le pinze quelle gigamax proprio XD E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, ShinyEevee e DarthMizu 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 novembre Autore Condividi Inviato 7 novembre On 06/11/2024 at 11:33, WolfeGrey ha scritto: Nascondi contenuto Khu sta parlando di uno degli starter di ZA e secondo i suoi follower si sta riferendo a Tepig Evitiamo di parlare di leaks in questa discussione. Potete usare quella ufficiale. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e WolfeGrey 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre Non ci sono più novità regá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre Credo di no. È tutto molto snervante. Soprattutto per il fatto che più temporeggiano con il Present più si allontana l'effettiva data di lancio. Non credo sia mai successo che Pokémon abbia mostrato il gioco la prima volta solamente 6 mesi prima dall'uscita (se teniamo ancora la finestra di maggio/giugno disponibile). Magari questa volta sarà diverso però, chissà. E' stata aggiunta una reazione da Franzini e GreenSerperior 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre 1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto: Credo di no. È tutto molto snervante. Soprattutto per il fatto che più temporeggiano con il Present più si allontana l'effettiva data di lancio. Non credo sia mai successo che Pokémon abbia mostrato il gioco la prima volta solamente 6 mesi prima dall'uscita (se teniamo ancora la finestra di maggio/giugno disponibile). Magari questa volta sarà diverso però, chissà. In effetti è abbastanza snervante . Mi chiedo che senso ha annunciare un gioco così in anticipo se poi tutto tace per così tanti mesi. O hanno avuto problemi durante la realizzazione o stanno cercando di tutelare i dipendenti dopo la fuga di dati . sono fiducioso però che entro novembre facciano uscire qualcosa 😫🥹 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre Non torna, perché più tempo passa prima di un trailer di Leggende Pokémon: Z-A, più dovrebbe allontanarsi la data d'uscita del titolo? Quando si sviluppa un gioco gli obiettivi non si decidono all'ultimo, un traguardo come l'uscita deve essere già stato fissato da un po' di tempo. Inoltre non vedo perché aspettarsi che il gioco sia rilasciato in una partentesi di tempo precisa, di ufficiale sappiamo solo che uscirà nel 2025 e molto probabilmente non uscirà nella prima metà dell'anno. Non c'è motivo di essere impazienti finché non si ha la minima idea della data d'uscita, non sarà scalpitando che il gioco uscirà prima del dovuto. Per una volta che si prendono tempo, davvero dobbiamo soffrire per una legittima mancanza di nuove informazioni? Dovrebbero fare un trailer di gioco con una beta build messa male come è successo per LP:A? Dovrebbero poi iniziare una campagna marketing ora se magari il gioco uscirà verso fine 2025? E chi lo regge un anno di trailer senza prima o poi stancarsi? Chi segue la serie Pokémon si è abituato troppo male, tante altre serie campano benissimo anche se non esce un gioco all'anno o se non rilasciano a raffica informazioni quella volta che viene pubblicato un reveal trailer a più di undici mesi dall'uscita. Magari ne uscirà un gioco imbarazzante come tutti quegli altri per Nintendo Switch eh, ma un'attesa più lunga del solito dovrebbe solo far sperare in bene - fino a prova contraria - invece di far saltare i nervi. Ma viviamo in un tempo in cui l'attesa è un problema, non un'eventualità che prima o poi si presenta nella vita. Manco non ci fosse niente da giocare, tra giochi vecchi e nuovi. Oppure sono le novità a dare dipendenza? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, RealTruth, Franzini e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre 26 minuti fa, Croma ha scritto: Non torna, perché più tempo passa prima di un trailer di Leggende Pokémon: Z-A, più dovrebbe allontanarsi la data d'uscita del titolo? Quando si sviluppa un gioco gli obiettivi non si decidono all'ultimo, un traguardo come l'uscita deve essere già stato fissato da un po' di tempo. Inoltre non vedo perché aspettarsi che il gioco sia rilasciato in una partentesi di tempo precisa, di ufficiale sappiamo solo che uscirà nel 2025 e molto probabilmente non uscirà nella prima metà dell'anno. Non c'è motivo di essere impazienti finché non si ha la minima idea della data d'uscita, non sarà scalpitando che il gioco uscirà prima del dovuto. Per una volta che si prendono tempo, davvero dobbiamo soffrire per una legittima mancanza di nuove informazioni? Dovrebbero fare un trailer di gioco con una beta build messa male come è successo per LP:A? Dovrebbero poi iniziare una campagna marketing ora se magari il gioco uscirà verso fine 2025? E chi lo regge un anno di trailer senza prima o poi stancarsi? Chi segue la serie Pokémon si è abituato troppo male, tante altre serie campano benissimo anche se non esce un gioco all'anno o se non rilasciano a raffica informazioni quella volta che viene pubblicato un reveal trailer a più di undici mesi dall'uscita. Magari ne uscirà un gioco imbarazzante come tutti quegli altri per Nintendo Switch eh, ma un'attesa più lunga del solito dovrebbe solo far sperare in bene - fino a prova contraria - invece di far saltare i nervi. Ma viviamo in un tempo in cui l'attesa è un problema, non un'eventualità che prima o poi si presenta nella vita. Manco non ci fosse niente da giocare, tra giochi vecchi e nuovi. Oppure sono le novità a dare dipendenza? Innanzitutto ti chiedo gentilmente di sedare il tono polemico e paternalistico nei confronti di una (legittima) considerazione di altri utenti. I forum sono spazi di discussione costruttiva, non luoghi di demoralizzazione e giudizio ("Non c'è motivo di essere impazienti", "non sarà scalpitando che il gioco uscirà prima del dovuto", "viviamo in un tempo in cui l'attesa è un problema, non un'eventualità che prima o poi si presenta nella vita"). Non credo di dover giustificare il termine "snervante", usato ovviamente in un contesto riconducibile a un prodotto videoludico. Mi verrebbe da dire che, partendo dai presupposti del tuo discorso, non dovremmo neanche stare qui a parlare di nulla allora, e dialogare solamente in seguito a notizie certe. Ora, come giustamente dicevi, seguendo personalmente solo la serie Pokémon siamo sempre stati abituati a finestre di aggiornamento più ravvicinate. Quindi suppongo (grazie all'esperienza acquisita con il brand) che se dovesse esserci un aggiornamento dopo novembre difficilmente il gioco uscirà entro maggio o giugno. Da qui parte il mio discorso, ovvero che è quantomeno strano per il brand. Poi GF e TPC sono liberissime di gestire la comunicazione dei propri prodotti. È che semplicemente l'interesse e la curiosità per il gioco ci portano a desiderare piccole informazioni in più. Tutto qui. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, VincyDarkHeart e GreenSerperior 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre 1 ora fa, Croma ha scritto: Non torna, perché più tempo passa prima di un trailer di Leggende Pokémon: Z-A, più dovrebbe allontanarsi la data d'uscita del titolo? Quando si sviluppa un gioco gli obiettivi non si decidono all'ultimo, un traguardo come l'uscita deve essere già stato fissato da un po' di tempo. Inoltre non vedo perché aspettarsi che il gioco sia rilasciato in una partentesi di tempo precisa, di ufficiale sappiamo solo che uscirà nel 2025 e molto probabilmente non uscirà nella prima metà dell'anno. Non c'è motivo di essere impazienti finché non si ha la minima idea della data d'uscita, non sarà scalpitando che il gioco uscirà prima del dovuto. Per una volta che si prendono tempo, davvero dobbiamo soffrire per una legittima mancanza di nuove informazioni? Dovrebbero fare un trailer di gioco con una beta build messa male come è successo per LP:A? Dovrebbero poi iniziare una campagna marketing ora se magari il gioco uscirà verso fine 2025? E chi lo regge un anno di trailer senza prima o poi stancarsi? Chi segue la serie Pokémon si è abituato troppo male, tante altre serie campano benissimo anche se non esce un gioco all'anno o se non rilasciano a raffica informazioni quella volta che viene pubblicato un reveal trailer a più di undici mesi dall'uscita. Magari ne uscirà un gioco imbarazzante come tutti quegli altri per Nintendo Switch eh, ma un'attesa più lunga del solito dovrebbe solo far sperare in bene - fino a prova contraria - invece di far saltare i nervi. Ma viviamo in un tempo in cui l'attesa è un problema, non un'eventualità che prima o poi si presenta nella vita. Manco non ci fosse niente da giocare, tra giochi vecchi e nuovi. Oppure sono le novità a dare dipendenza? ma perché la lunga attesa senza notizie è per forza sinonimo di lavoro eccelso e fatto bene? Con la GF ci si può aspettare anche 10 anni di attesa e un lavoro grafico di LPA o SV, non c'è da meravigliarsene Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre 4 ore fa, Franzini ha scritto: Non ci sono più novità regá? No,non si sa nulla di nulla 4 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Credo di no. È tutto molto snervante. Soprattutto per il fatto che più temporeggiano con il Present più si allontana l'effettiva data di lancio. Non credo sia mai successo che Pokémon abbia mostrato il gioco la prima volta solamente 6 mesi prima dall'uscita (se teniamo ancora la finestra di maggio/giugno disponibile). Magari questa volta sarà diverso però, chissà. Davvero è snervantissimo 2 ore fa, GreenSerperior ha scritto: In effetti è abbastanza snervante . Mi chiedo che senso ha annunciare un gioco così in anticipo se poi tutto tace per così tanti mesi. O hanno avuto problemi durante la realizzazione o stanno cercando di tutelare i dipendenti dopo la fuga di dati . sono fiducioso però che entro novembre facciano uscire qualcosa 😫🥹 Appunto perché dire che il gioco c'è così presto se poi devi entrare un periodo di silenzio cosi? Potrebbe essere la cosa dei dipendenti in effetti sennò non me lo spiego Speriamo benissimo 2 ore fa, Croma ha scritto: Non torna, perché più tempo passa prima di un trailer di Leggende Pokémon: Z-A, più dovrebbe allontanarsi la data d'uscita del titolo? Quando si sviluppa un gioco gli obiettivi non si decidono all'ultimo, un traguardo come l'uscita deve essere già stato fissato da un po' di tempo. Inoltre non vedo perché aspettarsi che il gioco sia rilasciato in una partentesi di tempo precisa, di ufficiale sappiamo solo che uscirà nel 2025 e molto probabilmente non uscirà nella prima metà dell'anno. Non c'è motivo di essere impazienti finché non si ha la minima idea della data d'uscita, non sarà scalpitando che il gioco uscirà prima del dovuto. Per una volta che si prendono tempo, davvero dobbiamo soffrire per una legittima mancanza di nuove informazioni? Dovrebbero fare un trailer di gioco con una beta build messa male come è successo per LP:A? Dovrebbero poi iniziare una campagna marketing ora se magari il gioco uscirà verso fine 2025? E chi lo regge un anno di trailer senza prima o poi stancarsi? Chi segue la serie Pokémon si è abituato troppo male, tante altre serie campano benissimo anche se non esce un gioco all'anno o se non rilasciano a raffica informazioni quella volta che viene pubblicato un reveal trailer a più di undici mesi dall'uscita. Magari ne uscirà un gioco imbarazzante come tutti quegli altri per Nintendo Switch eh, ma un'attesa più lunga del solito dovrebbe solo far sperare in bene - fino a prova contraria - invece di far saltare i nervi. Ma viviamo in un tempo in cui l'attesa è un problema, non un'eventualità che prima o poi si presenta nella vita. Manco non ci fosse niente da giocare, tra giochi vecchi e nuovi. Oppure sono le novità a dare dipendenza? Su questo non hai torto e in effetti l'attesa può anche voler dire che finalmente si prendono il tempo necessario a fare un gioco come si deve Ma ci starebbe rilasciare anche solo un minimo di informazione quel poco che faccia un pochino parlare I fan sul gioco che comunque hanno annunciato...non dico un trailer fatto alla cavolo quello no ma anche quel poco di info in più ma forse come dici te e che con poke ci siamo abituati sempre ad avere qualcosa di cui parlare tra un gioco e l'altro mentre molti giochi non danno nessuna info e quando arrivano vanno benissimo comunque Probabile ci siamo abituati male me cmpresa ovvio non mi escludo e si deve imparare a ritornare ad aver pazienza Come dici te I giochi da fare nel mentre non mancano e io devo finirne pure un sacco so moh mi dedico a quelli e attendo XD 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ma perché la lunga attesa senza notizie è per forza sinonimo di lavoro eccelso e fatto bene? Con la GF ci si può aspettare anche 10 anni di attesa e un lavoro grafico di LPA o SV, non c'è da meravigliarsene Quello vero però dai l'attesa può far un minimo sperare che ci stiano lavorando per bene...sperare si può XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 novembre Condividi Inviato 13 novembre 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: ma perché la lunga attesa senza notizie è per forza sinonimo di lavoro eccelso e fatto bene? Con la GF ci si può aspettare anche 10 anni di attesa e un lavoro grafico di LPA o SV, non c'è da meravigliarsene Infatti ho scritto l'inciso - fino a prova contraria -, senza poi dare per scontato che con più tempo uscirà in automatico un gioco magnifico. La lunga attesa senza notizie è solo sinonimo di nessuna campagna marketing lunga una vita da sopportare, e menomale direi. 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Su questo non hai torto e in effetti l'attesa può anche voler dire che finalmente si prendono il tempo necessario a fare un gioco come si deve Ma ci starebbe rilasciare anche solo un minimo di informazione quel poco che faccia un pochino parlare I fan sul gioco che comunque hanno annunciato...non dico un trailer fatto alla cavolo quello no ma anche quel poco di info in più ma forse come dici te e che con poke ci siamo abituati sempre ad avere qualcosa di cui parlare tra un gioco e l'altro mentre molti giochi non danno nessuna info e quando arrivano vanno benissimo comunque Probabile ci siamo abituati male me cmpresa ovvio non mi escludo e si deve imparare a ritornare ad aver pazienza Come dici te I giochi da fare nel mentre non mancano e io devo finirne pure un sacco so moh mi dedico a quelli e attendo XD Neanche io mi lamenterei se rilasciassero anche solo una bella silhouette di una nuova megaevoluzione tanto per colmare il tempo e far parlare del gioco per un po', ma non è obbligatorio e si vede che manca ancora troppo per far riaccendere l'interesse in Z-A. È che sembrerebbe non sia chiaro che quello di febbraio è solo un reveal trailer, mica un inizio di una campagna marketing, ma appunto non era mai successo prima e nel mondo dei fan Pokémon non ci si è abituati, come dicevo. La funzione di quel trailer era dire "ehi questo gioco esiste, sappiatelo, e tocca aspettare due anni per averlo", non far andare in fissa i fan su tutto, dai primi Pokémon compagni ai personaggi che ci saranno. Perfetto, allora buon recupero del backlog, prima o poi tutti saremo in pari (forse lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre Condividi Inviato 13 novembre 1 ora fa, Croma ha scritto: Infatti ho scritto l'inciso - fino a prova contraria -, senza poi dare per scontato che con più tempo uscirà in automatico un gioco magnifico. La lunga attesa senza notizie è solo sinonimo di nessuna campagna marketing lunga una vita da sopportare, e menomale direi. Neanche io mi lamenterei se rilasciassero anche solo una bella silhouette di una nuova megaevoluzione tanto per colmare il tempo e far parlare del gioco per un po', ma non è obbligatorio e si vede che manca ancora troppo per far riaccendere l'interesse in Z-A. È che sembrerebbe non sia chiaro che quello di febbraio è solo un reveal trailer, mica un inizio di una campagna marketing, ma appunto non era mai successo prima e nel mondo dei fan Pokémon non ci si è abituati, come dicevo. La funzione di quel trailer era dire "ehi questo gioco esiste, sappiatelo, e tocca aspettare due anni per averlo", non far andare in fissa i fan su tutto, dai primi Pokémon compagni ai personaggi che ci saranno. Perfetto, allora buon recupero del backlog, prima o poi tutti saremo in pari (forse lol) Si appunto io dicevo una cosa del genere appunto tanto per far parlare un pochino mentre si attende la roba grossa ma è andhe vero come dici te che non c'è obbligo di rilasciare la cosa e probabilmente chi se ne occupa sa meglio di noi il momento adatto in cui uscirsene con notizie per rendere di nuovo acceso l'interesse nel game Si hai ragione viene difficile accettare la cosa anche se alla fine è stato reso chiaro fin da subito cosa fosee il trailer di febbraio semplicemente perché con pokemon ci hanno sempre abituati in modo diverso so ora è dura vedere le cose che vanno diversamente ma ce ne dobbiamo fare una ragione alla fine e avere pazienza e ammetto che continuare a chiedere qualcosa non cambierà nulla ne farà appunto arrivare qualcosa... a parte lo snervamento perché chiedi e non arriva nulla XD so meglio stare tranquilli e fare altro che come dicevi la roba da fare non manca Si questo trailer lo abbiamo preso un po troppo alla pesante lo ammetto compresa me forse anche un po perché hanno inziaito a girare duemila ipotesi su ogni singola cosa basata solo su un trailer di presentazione del game che a volte manco capivi da dove tiravano fuori le cose e alla fine volente o nolente si entrava un po nella mood diciamo XD Concordo con te che è meglio attendere arrivi qualcosa di concreto e iniziare ad avere pazienza che forse è meglio e intanto parlare di altro o dedicarsi ad altro tanto su za ormai si è detto il possibile e forse anche troppo in più XD E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre Condividi Inviato 13 novembre (modificato) Comunque è incredibile quali siano gli effetti dell'assenza di info sul gioco, sembra una droga Un compulsivo desiderio di saperne di più Modificato 13 novembre da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre Condividi Inviato 13 novembre 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque è incredibile quali sono gli effetti dell'assenza di info sul gioco, sembra una droga Un compulsivo desiderio di saperne di più Vero vero ci ha fatto impazzire tutti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 novembre Condividi Inviato 13 novembre 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Si questo trailer lo abbiamo preso un po troppo alla pesante lo ammetto compresa me forse anche un po perché hanno inziaito a girare duemila ipotesi su ogni singola cosa basata solo su un trailer di presentazione del game che a volte manco capivi da dove tiravano fuori le cose e alla fine volente o nolente si entrava un po nella mood diciamo XD A me ha preso soltanto quella fissa di riconoscere tutti quei Pokémon che compaiono per la Luminopoli del trailer, oltre a quello mi sono solo segnato quali Pokémon ci dovrebbero essere se torneranno tutte le megaevoluzioni esistenti e poco altro. Personalmente sono solo contento che non ci siano tante informazioni che richiedono di seguire giorno per giorno che cosa è stato annunciato di nuovo, visto che ho altre cose per la testa. 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Comunque è incredibile quali sono gli effetti dell'assenza di info sul gioco, sembra una droga Un compulsivo desiderio di saperne di più Ecco un probabile motivo del data breach a Game Freak, in combo con il (comprensibile) disappunto per le ultime due generazioni realizzate come minimo coi piedi. Non sono buone ragioni per compiere un illecito simile, comunque, anzi chi l'ha fatto deve avere un ego grande come 'na casa se si è sentito offeso a morte dall'operato di un'azienda. È che si tende sempre di più a guardare solo a sè stessi e ci si convince di aver ogni diritto del mondo, da consumatori. Neanche fossimo investitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre Condividi Inviato 13 novembre 4 ore fa, Croma ha scritto: A me ha preso soltanto quella fissa di riconoscere tutti quei Pokémon che compaiono per la Luminopoli del trailer, oltre a quello mi sono solo segnato quali Pokémon ci dovrebbero essere se torneranno tutte le megaevoluzioni esistenti e poco altro. Personalmente sono solo contento che non ci siano tante informazioni che richiedono di seguire giorno per giorno che cosa è stato annunciato di nuovo, visto che ho altre cose per la testa. Ecco un probabile motivo del data breach a Game Freak, in combo con il (comprensibile) disappunto per le ultime due generazioni realizzate come minimo coi piedi. Non sono buone ragioni per compiere un illecito simile, comunque, anzi chi l'ha fatto deve avere un ego grande come 'na casa se si è sentito offeso a morte dall'operato di un'azienda. È che si tende sempre di più a guardare solo a sè stessi e ci si convince di aver ogni diritto del mondo, da consumatori. Neanche fossimo investitori. non so se il motivo del leak sia stato quello. I vari leak di queste dimensioni che ci sono stati negli anni, in ambito cinematografico ludico ecc, non sono stati dovuti al desiderio di avere info, piuttosto al desiderio di dare fastidio all'azienda. In ogni caso non mi sento di biasimarli, perché non vedo in che modo abbiano danneggiato così tanto l'azienda: che ci siano beta e progetti scartati è ovvio, in qualsiasi lavoro di progettazione ci sono versioni beta, elementi cancellati, rimandati, interi progetti cestinati, quindi è ovvio che anche Nintendo e TPC e GF ce li abbiamo. Poi che ci fossero degli elementi molto belli incomprensibilmente non inseriti nei giochi, non ci voleva il leak per saperlo: lavori ammezzati come XY, grafiche abbozzate come quelle di LPA e SV non sono certo frutto di incompetenze (non sarebbero aziende multimiliardarie se il lavoro fosse gestito da incompetenti) ma semplicemente è una tendenza al risparmio. L'unica cosa che possono aver danneggiato i leaker è la nostra curiosità e aspettativa. Se davvero la decima generazione fosse basata o ispirata al vento e alle onde o sull'italia/grecia, come ho letto da qualche parte, ci hanno praticamente privato in modo molto poco rispettoso del piacere della scoperta. Ma anche questa non è una novità. Di leak che hanno spoilerato ogni ben di Arceus ce ne sono stati dalla sesta generazione in poi, ci hanno spiattellato pokemon abilità meccaniche storia, di tutto, ci hanno privato del piacere della scoperta giocando ormai innumerevoli volte. A questo giro almeno per adesso non ci hanno spoilerato molto poco; hanno fatto molto peggio in passato. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre Condividi Inviato 13 novembre 4 ore fa, Croma ha scritto: A me ha preso soltanto quella fissa di riconoscere tutti quei Pokémon che compaiono per la Luminopoli del trailer, oltre a quello mi sono solo segnato quali Pokémon ci dovrebbero essere se torneranno tutte le megaevoluzioni esistenti e poco altro. Personalmente sono solo contento che non ci siano tante informazioni che richiedono di seguire giorno per giorno che cosa è stato annunciato di nuovo, visto che ho altre cose per la testa. Ecco un probabile motivo del data breach a Game Freak, in combo con il (comprensibile) disappunto per le ultime due generazioni realizzate come minimo coi piedi. Non sono buone ragioni per compiere un illecito simile, comunque, anzi chi l'ha fatto deve avere un ego grande come 'na casa se si è sentito offeso a morte dall'operato di un'azienda. È che si tende sempre di più a guardare solo a sè stessi e ci si convince di aver ogni diritto del mondo, da consumatori. Neanche fossimo investitori. Ci sta dai come dici è stressante stare dietro a 5000 news in arrivo e tenersi aggiornato su tutto giorno dopo giorno...ricordo lo feci con sv e fu parecchio pesante ad un certo punto non ne potevo più e perdi interesse forse anche più veloce che con 0 news alla fine Vero anche quwllo ci sono cose decisamente più importanti a cui pensare ogni giorno E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 novembre Condividi Inviato 13 novembre 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: non so se il motivo del leak sia stato quello. I vari leak di queste dimensioni che ci sono stati negli anni, in ambito cinematografico ludico ecc, non sono stati dovuti al desiderio di avere info, piuttosto al desiderio di dare fastidio all'azienda. Intendevo proprio che, vista la scarsità di notizie e quelle pessime creazioni chiamate Scarlatto e Violetto (non che andasse meglio, da Spada e Scudo in poi), qualcuno si sia risentito a tal punto da dover attaccare Game Freak e farle un torto, altrimenti non riesco a spiegarmi per quale motivo un hacker debba dar in pasto alla rete tutte le informazioni dei dipendenti della casa di sviluppo. Fatto che, unito a un possibile rilascio futuro della versione beta di Leggende Pokémon: Z-A, è stato un grosso danno all'azienda (ma sempre senza dimenticare che anche Game Freak avrebbe potuto fare di più per salvaguardare i suoi lavoratori). Se invece si parla di danni a chi segue il brand Pokémon, questi derivano più dagli effetti negativi del web che dal data breach in sè, visto che ben in pochi sono ormai in grado di rispettare la volontà di altre persone a non anticiparsi i contenuti di un videogioco in uscita o appena uscito. E se finora non si sono fatti vivi facendo trapelare la qualsiasi su Z-A non è detto che la cosa durerà per molto. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato Lunedì alle 16:34 Condividi Inviato Lunedì alle 16:34 On 13/11/2024 at 23:44, Croma ha scritto: Intendevo proprio che, vista la scarsità di notizie e quelle pessime creazioni chiamate Scarlatto e Violetto (non che andasse meglio, da Spada e Scudo in poi), qualcuno si sia risentito a tal punto da dover attaccare Game Freak e farle un torto, altrimenti non riesco a spiegarmi per quale motivo un hacker debba dar in pasto alla rete tutte le informazioni dei dipendenti della casa di sviluppo. Fatto che, unito a un possibile rilascio futuro della versione beta di Leggende Pokémon: Z-A, è stato un grosso danno all'azienda (ma sempre senza dimenticare che anche Game Freak avrebbe potuto fare di più per salvaguardare i suoi lavoratori). Se invece si parla di danni a chi segue il brand Pokémon, questi derivano più dagli effetti negativi del web che dal data breach in sè, visto che ben in pochi sono ormai in grado di rispettare la volontà di altre persone a non anticiparsi i contenuti di un videogioco in uscita o appena uscito. E se finora non si sono fatti vivi facendo trapelare la qualsiasi su Z-A non è detto che la cosa durerà per molto. Vero, la colpa è comunque di internet e della moda di influencer vari che sanno di fare tanti like con rivelazioni di questo tipo. Se pensiamo poi che anche account ufficiali di siti streaming come D+ spoilerano i finali di stagione... diciamo che non abbiamo speranze noi che non vogliamo spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato Martedì alle 15:19 Condividi Inviato Martedì alle 15:19 Khu ha detto che per colpa del leak "Ikkaku O soon now turns into J soon" che interpreto come " dall'avere presto informazioni su LPZA a ottobre le avremo a Gennaio", io ci credo solo perché l'unica cosa certa è che non uscirà nei primi mesi del 2025 (altrimenti avrebbero già pubblicizzato qualcosa), quindi è probabile che non avremo niente fino a gennaio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato Martedì alle 16:56 Condividi Inviato Martedì alle 16:56 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Khu ha detto che per colpa del leak "Ikkaku O soon now turns into J soon" che interpreto come " dall'avere presto informazioni su LPZA a ottobre le avremo a Gennaio", io ci credo solo perché l'unica cosa certa è che non uscirà nei primi mesi del 2025 (altrimenti avrebbero già pubblicizzato qualcosa), quindi è probabile che non avremo niente fino a gennaio Beh mettiamoci l’anima in pace , io quasi ogni giorno alle 15 controllo il profilo Twitter ufficiale di Pokemon nella speranza di vedere qualcosa ma nulla :/ E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati