VincyDarkHeart Inviato 7 dicembre Condividi Inviato 7 dicembre 57 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Va a finire che segue lo stesso destino di Pokemon Z, sparisce nel nulla. Io vi giuro che se LPZA uscisse e facesse schifo, prende il primo volo per il Giappone e riempio la sede della GF di "voltorb" Dinamite? xD Comunque non penso che farà schifo, visto quanto detto dai tester del leak di ottobre più tempo si prendono e meglio è, basta che in questo lasso di tempo lavorino xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre Condividi Inviato 7 dicembre 14 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Dinamite? xD Comunque non penso che farà schifo, visto quanto detto dai tester del leak di ottobre più tempo si prendono e meglio è, basta che in questo lasso di tempo lavorino xD Si ancne io non penso farà schifo se ci mettono il giusto tempo...e se facesseero schifo meglio che scappano da darth XD 13 ore fa, Croma ha scritto: Tanto esce a fine 2025... E ora torno a sbustare su GCC Pocket, aiuta molto a distrarsi da Z-A. Anche se non sto beccando più nulla di raro e le carte mi schifano pure lì XD però bella idea 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Va a finire che segue lo stesso destino di Pokemon Z, sparisce nel nulla. Io vi giuro che se LPZA uscisse e facesse schifo, prende il primo volo per il Giappone e riempio la sede della GF di "voltorb" Vengo con te con le torce nel caso XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e VincyDarkHeart 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre Condividi Inviato 8 dicembre 23 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Dinamite? xD Comunque non penso che farà schifo, visto quanto detto dai tester del leak di ottobre più tempo si prendono e meglio è, basta che in questo lasso di tempo lavorino xD 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Si ancne io non penso farà schifo se ci mettono il giusto tempo...e se facesseero schifo meglio che scappano da darth XD Anche se non sto beccando più nulla di raro e le carte mi schifano pure lì XD però bella idea Vengo con te con le torce nel caso XD eh bisogna vedere se tutto questo tempo l'hanno passato a rifinire il gioco. Se a febbraio hanno fatto vedere un trailer interamente fatto da immagini non preso dal gioco, vuol dire che non avevano pronto assolutamente niente. E a me questo ritardo nell'uscita dovuto ad un leak mi sembra estremamente assurdo (quante volte è capitato che svelassero cose sui giochi?! Su LPZA hanno detto solo di una probabile mega di Zygarde e Zeraora - sarà vero? mah). Il ritardo è dovuto al fatto che come al solito non sono organizzati, a febbraio erano indietrissimo e adesso stanno lavorando o stanno terminando i lavori, in ogni caso non ci hanno lavorato tutti gli anni che pensate. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre Condividi Inviato 8 dicembre Adesso, DarthMizu ha scritto: eh bisogna vedere se tutto questo tempo l'hanno passato a rifinire il gioco. Se a febbraio hanno fatto vedere un trailer interamente fatto da immagini non preso dal gioco, vuol dire che non avevano pronto assolutamente niente. E a me questo ritardo nell'uscita dovuto ad un leak mi sembra estremamente assurdo (quante volte è capitato che svelassero cose sui giochi?! Su LPZA hanno detto solo di una probabile mega di Zygarde e Zeraora - sarà vero? mah). Il ritardo è dovuto al fatto che come al solito non sono organizzati, a febbraio erano indietrissimo e adesso stanno lavorando o stanno terminando i lavori, in ogni caso non ci hanno lavorato tutti gli anni che pensate. Su questo sono d'accordo con te se a febbraio non mostrassero qualcosa che fa vedere ci stanno lavorando allora vuole dire non hanno fatto nulla e inutile dare la colpa al tera leak perché ok ha causato si problemi ma come dici te i giochi poke vengono spesso leakeati e rispetto ad altri giochi hanno detto pure poco su za TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre Condividi Inviato 9 dicembre @GreenSerperior per i leak, spoiler e rumor, abbiamo la discussione ufficiale. Usiamo quella, mi raccomando. @Croma @DarthMizu abbiamo dovuto nascondere i vostri commenti perché non consoni alla discussione. Mi raccomando, stiamo attenti anche all'uso dei toni. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, GreenSerperior e DarthMizu 2 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati