evilespeon Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio 24 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Scommettiamo l'uscita di Silksong, se ci sono gli starter di Z-A come Mega allora non uscirà nel 2025 e se invece ci sono le Mega di quelli Kalos uscirà quest'anno xD Ah ah ci sto dai affare fatto XD 23 minuti fa, RyanStone ha scritto: Ho letto poco fa che faranno un annuncio importante su Go Tralasciando gli annunci non vedo l'ora di sentire il famosissimo DJ Pikachu Ah non avevo letto Quello pure io u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio 23 minuti fa, YukiV ha scritto: Si ma penso che butteranno anche la evo di kubfu o eternatus dato che lo conteranno per forza tra quelle, non ce lo vedo piazzato nei raid Si quello di kubfu di grandi oppure eternatus dato che starà comunque nei punti energetici e quindi verrà trattamento come un poke dyna Scusami, non sto capendo Team Galaxy
YukiV Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusami, non sto capendo ci sono dei punti dynamax che sono tipo stadi e adesso hanno confermato che è proprio eternatus come pensavo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
LuckyTia Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio (modificato) Spoiler Mega Dragonite da cavarsi gli occhi comunque... Modificato 22 luglio da LuckyTia Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
GameGate01 Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Adesso, LuckyTia ha scritto: Apri contenuto nascosto Mega Dragonite da cavarsi gli occhi comunque... NON TI PERMETTERE! (Scherzo, de gustibus) 16 minuti fa, YukiV ha scritto: ci sono dei punti dynamax che sono tipo stadi e adesso hanno confermato che è proprio eternatus come pensavo Ma che c'entra con ZA? Team Galaxy
evilespeon Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Mega Dragonite da cavarsi gli occhi comunque... Spoiler Ma è carinello che dici XD ma molto simple style sembra un po un fakemon XD 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: NON TI PERMETTERE! (Scherzo, de gustibus) Ma che c'entra con ZA? Pure a me piace,very carino E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Comunque, l'ipotesi di Emma/Maitier (non sono come si scrive) era corretta E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
RyanStone Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, l'ipotesi di Emma/Maitier (non sono come si scrive) era corretta Ma non era nemmeno un'ipotesi era palesemente lei nel keyart. Ho pareri contrastanti su Dragonite però aspetterò che esca il gioco e datamine delle sue stats e abilità quando verrà reso accessibile su Champions La boss fight con i Mega Ferox sembra ben fatta La personalizzazione del personaggio spero sia molto ampia questa volta pure per il pg maschio E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
GameGate01 Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 6 minuti fa, RyanStone ha scritto: Ma non era nemmeno un'ipotesi era palesemente lei nel keyart. Ho pareri contrastanti su Dragonite però aspetterò che esca il gioco e datamine delle sue stats e abilità quando verrà reso accessibile su Champions La boss fight con i Mega Ferox sembra ben fatta La personalizzazione del personaggio spero sia molto ampia questa volta pure per il pg maschio In realtà, non era chiaro che fosse lei A me piace, ma in gioco si processano meglio. Credo però che lo metterò in squadra È tipo i Teracristal selvatici, solo sembra più interessante Anche in SwSh e LPA era abbastanza ricca, SV era limitato dall’ambientazione accademica Team Galaxy
RyanStone Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio (modificato) 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà, non era chiaro che fosse lei A me piace, ma in gioco si processano meglio. Credo però che lo metterò in squadra È tipo i Teracristal selvatici, solo sembra più interessante Anche in SwSh e LPA era abbastanza ricca, SV era limitato dall’ambientazione accademica Forse pure io l'ho metterò nella squadra ma avendo visto la lista delle new Mega ci sono molti Pokémon potenziali La boss fight è più simile a LPA Comunque andando fuori argomento per un attimo ma che riguarderà il futuro della serie principale ho notato che hanno aggiunto su Champions una nuova classificazione delle mosse ovvero quelle " estremamente efficaci" per le mosse 4x Modificato 22 luglio da RyanStone
evilespeon Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, l'ipotesi di Emma/Maitier (non sono come si scrive) era corretta Si si confirmed 17 minuti fa, RyanStone ha scritto: Ma non era nemmeno un'ipotesi era palesemente lei nel keyart. Ho pareri contrastanti su Dragonite però aspetterò che esca il gioco e datamine delle sue stats e abilità quando verrà reso accessibile su Champions La boss fight con i Mega Ferox sembra ben fatta La personalizzazione del personaggio spero sia molto ampia questa volta pure per il pg maschio Dragonite mi piace ma molto semplice a design La personalizzazione per quello visto a me sembra molto ben fatta...speriamo bene 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà, non era chiaro che fosse lei A me piace, ma in gioco si processano meglio. Credo però che lo metterò in squadra È tipo i Teracristal selvatici, solo sembra più interessante Anche in SwSh e LPA era abbastanza ricca, SV era limitato dall’ambientazione accademica Si appunto si deve vederli anche in game mi sa prima di esprimermi E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 11 minuti fa, RyanStone ha scritto: Forse pure io l'ho metterò nella squadra ma avendo visto la lista delle new Mega ci sono molti Pokémon potenziali Anch’io, Dragonite pensavo di metterlo perché tra i miei Pokémon preferiti, ma con la squadra sono ancora indeciso. Pensavo anche Altaria, che però sarebbe degli stessi tipi di Dragonite 12 minuti fa, RyanStone ha scritto: La boss fight è più simile a LPA Eh si. praticamente la fusione dei Teracristal selvatici (a livello di incontro) e i Pokémon regali 13 minuti fa, RyanStone ha scritto: Comunque andando fuori argomento per un attimo ma che riguarderà il futuro della serie principale ho notato che hanno aggiunto su Champions una nuova classificazione delle mosse ovvero quelle " estremamente efficaci" per le mosse 4x Davvero? Non l’avevo notato Team Galaxy
RyanStone Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anch’io, Dragonite pensavo di metterlo perché tra i miei Pokémon preferiti, ma con la squadra sono ancora indeciso. Pensavo anche Altaria, che però sarebbe degli stessi tipi di Dragonite Eh si. praticamente la fusione dei Teracristal selvatici (a livello di incontro) e i Pokémon regali Davvero? Non l’avevo notato Io sono indeciso tra Metagross e Aggron fin dal primo trailer 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anch’io, Dragonite pensavo di metterlo perché tra i miei Pokémon preferiti, ma con la squadra sono ancora indeciso. Pensavo anche Altaria, che però sarebbe degli stessi tipi di Dragonite Eh si. praticamente la fusione dei Teracristal selvatici (a livello di incontro) e i Pokémon regali Davvero? Non l’avevo notato In Italiano è stato tradotto come Iperefficacie
GameGate01 Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 25 minuti fa, RyanStone ha scritto: In Italiano è stato tradotto come Iperefficacie C’è un qualche screenshot? Adesso non posso rivedere il trailer Team Galaxy
Celes Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Bella la mega di Dragonite! Ora finalmente sembra davvero una evo di Dragonair Comunque adoro lo stile del personaggio giocabile! E da quel poco che si vede si capisce però che è molto piú customizzabile di SwSh e SV ! Molta customization = la sottoscritta approva XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 55 minuti fa, Celes ha scritto: Bella la mega di Dragonite! Ora finalmente sembra davvero una evo di Dragonair Tecnicamente lo era già, è che era un riferimento troppo specifico. Battute a parte, mi piace un sacco 56 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque adoro lo stile del personaggio giocabile! E da quel poco che si vede si capisce però che è molto piú customizzabile di SwSh e SV ! Molta customization = la sottoscritta approva XDD Approvo anch’io, anche se io a volte, trovato lo stile che mi piace, lo mantengo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
GreenSerperior Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Scusate ma gli artwork dei Pokemon non sono più in 2D? Volevo vedere mega dragonite disegnato
evilespeon Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 1 ora fa, RyanStone ha scritto: Io sono indeciso tra Metagross e Aggron fin dal primo trailer In Italiano è stato tradotto come Iperefficacie Ah non avevo notato sta cosa dell'iperefficace...boh secondo me come aggiunta incasina solo le cose XD 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: C’è un qualche screenshot? Adesso non posso rivedere il trailer Si in giro su twitter penso giri nche quello dopo vedo e semmai lo mando 1 ora fa, Celes ha scritto: Bella la mega di Dragonite! Ora finalmente sembra davvero una evo di Dragonair Comunque adoro lo stile del personaggio giocabile! E da quel poco che si vede si capisce però che è molto piú customizzabile di SwSh e SV ! Molta customization = la sottoscritta approva XDD Veramente carinissimaaaa Anche io lo adoro e poi si sembra ci sarà una personalizzazione top tra vestiti e pettinature Concordo e approvo pure io 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tecnicamente lo era già, è che era un riferimento troppo specifico. Battute a parte, mi piace un sacco Approvo anch’io, anche se io a volte, trovato lo stile che mi piace, lo mantengo Pure io ammetto,una volta che mi affeziono ad uno stile poi cambio rarissimamente 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Scusate ma gli artwork dei Pokemon non sono più in 2D? Volevo vedere mega dragonite disegnato Anche io lo ho cercato ma gira solo l'artwork 3d sigh E' stata aggiunta una reazione da Celes e GameGate01 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RyanStone Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio (modificato) 11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Scusate ma gli artwork dei Pokemon non sono più in 2D? Volevo vedere mega dragonite disegnato Solo quello 3d al momento 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: C’è un qualche screenshot? Adesso non posso rivedere il trailer 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah non avevo notato sta cosa dell'iperefficace...boh secondo me come aggiunta incasina solo le cose XD Forse un pò ma bisogna poi vedere nel pratico Modificato 22 luglio da RyanStone
evilespeon Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 1 minuto fa, RyanStone ha scritto: Forse un pò ma bisogna poi vedere nel pratico Si hai ragione vedremo poi come sarà effettivamente....ma io già mi confondevo così so la vedo male per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RyanStone Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si hai ragione vedremo poi come sarà effettivamente....ma io già mi confondevo così so la vedo male per me XD Infatti io nemmeno lo avevo notato all'inizio
evilespeon Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 1 minuto fa, RyanStone ha scritto: Infatti io nemmeno lo avevo notato all'inizio Quello manco io ammetto...ci dobbiamo fare l'abitudine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio (modificato) 26 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Scusate ma gli artwork dei Pokemon non sono più in 2D? Volevo vedere mega dragonite disegnato Ah boh, non lo so 15 minuti fa, RyanStone ha scritto: Solo quello 3d al momento Forse un pò ma bisogna poi vedere nel pratico Grazie. 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah non avevo notato sta cosa dell'iperefficace...boh secondo me come aggiunta incasina solo le cose XD Credo sia stato fatto per agevolare i più giovani, che non capirebbero subito la differenza tra super efficace x2 o x4 Modificato 22 luglio da GameGate01 Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Dopo questo trailer la mia opinione sul gioco è migliorata molta più personalizzazione yeeeee la Mega di Dragonite è carina, un 6.5. Finalmente è confermata la presenza di side quest's alla Leggende Pokémon: Arceus, un componente davvero importante per il gameplay loop fighissimi i nuovi personaggi, soprattutto il mafiosetto (xD) e la ragazza in blu del Team MZ. Purtroppo non c'è stato alcun approfondimento della trama, ma forse è meglio così u.u Alcune pecche nel gameplay/animazioni continuano a farsi vedere ma speriamo bene per la release finale u.u
evilespeon Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 52 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah boh, non lo so Grazie. Credo sia stato fatto per agevolare i più giovani, che non capirebbero subito la differenza tra super efficace x2 o x4 in effetti può essere non ci avevo mica pensato...le new generation mi stanno complicando la vita XD 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Dopo questo trailer la mia opinione sul gioco è migliorata molta più personalizzazione yeeeee la Mega di Dragonite è carina, un 6.5. Finalmente è confermata la presenza di side quest's alla Leggende Pokémon: Arceus, un componente davvero importante per il gameplay loop fighissimi i nuovi personaggi, soprattutto il mafiosetto (xD) e la ragazza in blu del Team MZ. Purtroppo non c'è stato alcun approfondimento della trama, ma forse è meglio così u.u Alcune pecche nel gameplay/animazioni continuano a farsi vedere ma speriamo bene per la release finale u.u il mafioso è mega cool XD Comunque concordo su tutto dai Speriamo troppooo per quello E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati