Diamaxus Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiutooo XD Davvero XD 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vabbè, questo è chiaramente un troll Non capisco nemmeno perché l’arcobaleno Forse per i colori del trailer, boh "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Forse per i colori del trailer, boh Non ha manco senso a dirla tutta Team Galaxy
Diamaxus Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 48 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ha manco senso a dirla tutta Vero XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Spero non sia così Apri contenuto nascosto Probabilmente sarà davvero così
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Davvero XD Forse per i colori del trailer, boh Speriamo bene XD Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Probabilmente sarà davvero così No please XD 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Non ha manco senso a dirla tutta si infatti su che si sarebbero basati per farla se fosse cosi? E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Talonsavv Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Probabilmente sarà davvero così sarebbe troppo uno spreco dai noo E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
GameGate01 Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 6 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Probabilmente sarà davvero così Non gufare, ti prego 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: si infatti su che si sarebbero basati per farla se fosse cosi? A me pare più un artwork sciocco fatto più per ridere A proposito, ma non è trapelata una descrizione di Malamar, come è successo ad altri? E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non gufare, ti prego A me pare più un artwork sciocco fatto più per ridere A proposito, ma non è trapelata una descrizione di Malamar, come è successo ad altri? Si pure a me sembra uno di quei finti leak tanto per fare comico Era trapelata una descrizione di tutte le mega in effetti ma non avevo letto per non farmi spoiler delle mega so non so che avevano detto per malamar TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non gufare, ti prego A me pare più un artwork sciocco fatto più per ridere A proposito, ma non è trapelata una descrizione di Malamar, come è successo ad altri? Eccola qua: Spoiler Mega Malamar is very thin, with a rainbow body ending in a single white part at the bottom, and very thin tentacles. It is hard to describe better. Spoiler E purtroppo la descrizione corrisponde al modello fan made E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Eccola qua: Nascondi contenuto Mega Malamar is very thin, with a rainbow body ending in a single white part at the bottom, and very thin tentacles. It is hard to describe better. Nascondi contenuto E purtroppo la descrizione corrisponde al modello fan made Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre E penso che rovineranno completamente la sua natura evil... presentandolo come "l'amico di tutti"
Talonsavv Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: E penso che rovineranno completamente la sua natura evil... presentandolo come "l'amico di tutti" odio totale verso game freak E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: E penso che rovineranno completamente la sua natura evil... presentandolo come "l'amico di tutti" Vabbe mi ci presento pure io cosí ai pika...ma sono comunque evil XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 16 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Probabilmente sarà davvero così 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo bene XD No please XD si infatti su che si sarebbero basati per farla se fosse cosi? Speriamo troppooo XD 6 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Eccola qua: Apri contenuto nascosto Mega Malamar is very thin, with a rainbow body ending in a single white part at the bottom, and very thin tentacles. It is hard to describe better. Apri contenuto nascosto E purtroppo la descrizione corrisponde al modello fan made Siamo rovinati "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Speriamo troppooo XD Siamo rovinati Davvero XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 3 minuti fa, Talonsavv ha scritto: odio totale verso game freak Ne hanno azzeccate due su quattro di Mega per ora... 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe mi ci presento pure io cosí ai pika...ma sono comunque evil XD Te con loro sei davvero evil xD non penso che Malamar abbia dei Pokémon da schiavizzare 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Speriamo troppooo XD Siamo rovinati Già E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1
Talonsavv Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ne hanno azzeccate due su quattro di Mega per ora... Io effettivamente sono sia gasato ma ho anche paura che mi vadano a rovinare certi pokemon perchè il rischio è grosso e viste le ultime..(a me personalmente mega dragonite non piace, le altre due mi vanno bene)
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ne hanno azzeccate due su quattro di Mega per ora... Te con loro sei davvero evil xD non penso che Malamar abbia dei Pokémon da schiavizzare Già Forse ha un esercito di inkay che tratta come io tratto i topi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e VincyDarkHeart 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Eccola qua: Nascondi contenuto Mega Malamar is very thin, with a rainbow body ending in a single white part at the bottom, and very thin tentacles. It is hard to describe better. Nascondi contenuto E purtroppo la descrizione corrisponde al modello fan made Spoiler Vuol dire solo che l’artista si è basato su tale descrizione 1 ora fa, Talonsavv ha scritto: odio totale verso game freak Ehm, lo sai che può essere tranquillamente falso? Oltre al fatto che hanno tutto il diritto di fare come gli pare 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: E penso che rovineranno completamente la sua natura evil... presentandolo come "l'amico di tutti" Probabilmente faranno come Dragonite, uno psicopatico. oddio, mi è appena balenata in mente una cosa atroce, vorrei non averci pensato 1 ora fa, Talonsavv ha scritto: Io effettivamente sono sia gasato ma ho anche paura che mi vadano a rovinare certi pokemon perchè il rischio è grosso e viste le ultime..(a me personalmente mega dragonite non piace, le altre due mi vanno bene) Ma ancora questa storia? Scusate, ma le forme alternative non rovinano nulla, perché non sostituiscono il vecchio design 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ne hanno azzeccate due su quattro di Mega per ora... Il che non vuol dire certezza, perché tra le informazioni leakkate ce ne sono sempre di false e imprecise, come depistaggio Team Galaxy
RyanStone Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Spero non sia così Nascondi contenuto Tranqui è confermato falso E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
GameGate01 Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre (modificato) Mi è stata appena inoltrata questa foto, a proposito. Non conosco la fonte e sinceramente sono un po’ scettico, ma la riporto Spoiler Sarebbe coerente con la descrizione. Mi è stato detto di averla vista 2 giorni fa e che è un ritaglio, c’era pure Malamar in parte a sinistra 2 minuti fa, RyanStone ha scritto: Tranqui è confermato falso Però una descrizione analoga c’è Modificato 7 settembre da GameGate01 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 36 minuti fa, RyanStone ha scritto: Tranqui è confermato falso Menomale 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi è stata appena inoltrata questa foto, a proposito. Non conosco la fonte e sinceramente sono un po’ scettico, ma la riporto Nascondi contenuto Sarebbe coerente con la descrizione. Mi è stato detto di averla vista 2 giorni fa e che è un ritaglio, c’era pure Malamar in parte a sinistra Però una descrizione analoga c’è Se fosse vero non sembra male "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se fosse vero non sembra male Concordo. Non so quanto ci possa essere di vero, ma reputo plausibile che possano mettere ulteriormente sottosopra il Pokémon: qui sembra che sia tornato un calamaro “dritto”, com’era Inkay Team Galaxy
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Vuol dire solo che l’artista si è basato su tale descrizione Ehm, lo sai che può essere tranquillamente falso? Oltre al fatto che hanno tutto il diritto di fare come gli pare Probabilmente faranno come Dragonite, uno psicopatico. oddio, mi è appena balenata in mente una cosa atroce, vorrei non averci pensato Ma ancora questa storia? Scusate, ma le forme alternative non rovinano nulla, perché non sostituiscono il vecchio design Il che non vuol dire certezza, perché tra le informazioni leakkate ce ne sono sempre di false e imprecise, come depistaggio Si appunto il leak non è sicuro 100% so speriamo bene 1 ora fa, RyanStone ha scritto: Tranqui è confermato falso Yeeeeeeeee menomale 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Mi è stata appena inoltrata questa foto, a proposito. Non conosco la fonte e sinceramente sono un po’ scettico, ma la riporto Nascondi contenuto Sarebbe coerente con la descrizione. Mi è stato detto di averla vista 2 giorni fa e che è un ritaglio, c’era pure Malamar in parte a sinistra Però una descrizione analoga c’è Da dove hanno preso la foto? Comunque sarebbe stranissimo così ma per capire se può piacermi dovrei vederlo meglio 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Concordo. Non so quanto ci possa essere di vero, ma reputo plausibile che possano mettere ulteriormente sottosopra il Pokémon: qui sembra che sia tornato un calamaro “dritto”, com’era Inkay Si come cosa ci può stare e sicuro meglio del finto leak a design TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Concordo. Non so quanto ci possa essere di vero, ma reputo plausibile che possano mettere ulteriormente sottosopra il Pokémon: qui sembra che sia tornato un calamaro “dritto”, com’era Inkay Vero, è carina come cosa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post