Franzini Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Mai mi sarei aspettato un settembre vuoto...a questo punto non ho idea di quando potrebbe uscire qualcosa Sicuramente stanno tardando perché uscirà un gioco straordinariamente bello!! Sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 24 minuti fa, Franzini ha scritto: Sicuramente stanno tardando perché uscirà un gioco straordinariamente bello!! Sigh Speriamo E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre @RealTruth vero inaspettatissima come cosa sigh non so che stanno facendo davvero senza manco una mezza notizia per farci un po discutere del game e tenere viva l'hype Boh speriamo presto però 25 minuti fa, Franzini ha scritto: Sicuramente stanno tardando perché uscirà un gioco straordinariamente bello!! Sigh si spera XD E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 53 minuti fa, Franzini ha scritto: Sicuramente stanno tardando perché uscirà un gioco straordinariamente bello!! Sigh Ecco, non lo sa manco Khu Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Franzini e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 9 ore fa, gt91 ha scritto: Ecco, non lo sa manco Khu Nascondi contenuto Non che mi aspettassi cose da khu ma siamo messi bene,nessuno sa XD speriamo davvero arrivi qualcosa presto e questa assenza di notizia voglia dire qualcosa di buono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non che mi aspettassi cose da khu ma siamo messi bene,nessuno sa XD speriamo davvero arrivi qualcosa presto e questa assenza di notizia voglia dire qualcosa di buono A ottobre qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 4 ore fa, Franzini ha scritto: A ottobre qualcosa? Non lo so perché non ci sono indizi ma speriamo E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre Oltretutto il primo trailer dovrà convincere e non avere difetti come quelli degli ultimi giochi, sennò si giocano molto fin da subito...se fanno uscire un altro gioco deludente poi voglio vedere come costringono i fan a comprare la nuova console per la 10gen E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee, WolfeGrey e gt91 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 6 minuti fa, RealTruth ha scritto: Oltretutto il primo trailer dovrà convincere e non avere difetti come quelli degli ultimi giochi, sennò si giocano molto fin da subito...se fanno uscire un altro gioco deludente poi voglio vedere come costringono i fan a comprare la nuova console per la 10gen vero, però penso che la nuova console venderà indipendentemente da Pokémon "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 7 minuti fa, RealTruth ha scritto: Oltretutto il primo trailer dovrà convincere e non avere difetti come quelli degli ultimi giochi, sennò si giocano molto fin da subito...se fanno uscire un altro gioco deludente poi voglio vedere come costringono i fan a comprare la nuova console per la 10gen Dopo quanto ci hanno fatto aspettare ci sta in effetti se esce una cosa fatta alla veloce o con tutti i prpblemi precedenti sicuro non gli conviene Si appunto di sicuro non contribuirebero all'acquisto 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: vero, però penso che la nuova console venderà indipendentemente da Pokémon Vabbe quello si kohai vero in effetti XD E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: vero, però penso che la nuova console venderà indipendentemente da Pokémon Be stiamo parlando di una delle serie videoludiche di Nintendo che vende di più, di cui è presente una fetta importante di persone che giocano solo Pokémon, quindi sulla carta è importante che venda bene per la nuova console (poi la console può andare bene a prescindere, ma stranamente le portatili non hanno mai venduto male sarà una coincidenza), più che altro si sa, difficilmente le vendite caleranno, anche se esce un altro gioco come scarlatto e violetto (e il DLC :-|) o addirittura peggio, basta vedere voi che siete interessati sul nulla che è stato mostrato, l'interesse dovrebbe iniziare nel momento in cui il gioco è uscito e viene fuori che hanno fatto finalmente un buon lavoro, dalle recensioni (non i voti, cosa c'è scritto nella recensione :0) e dai video gameplay, ma dubito e da 12 anni che non succede :0. E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e RealTruth 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 3 minuti fa, Macca ha scritto: Be stiamo parlando di una delle serie videoludiche di Nintendo che vende di più, di cui è presente una fetta importante di persone che giocano solo Pokémon, quindi sulla carta è importante che venda bene per la nuova console (poi la console può andare bene a prescindere, ma stranamente le portatili non hanno mai venduto male sarà una coincidenza), più che altro si sa, difficilmente le vendite caleranno, anche se esce un altro gioco come scarlatto e violetto (e il DLC :-|) o addirittura peggio, basta vedere voi che siete interessati sul nulla che è stato mostrato, l'interesse dovrebbe iniziare nel momento in cui il gioco è uscito e viene fuori che hanno fatto finalmente un buon lavoro, dalle recensioni (non i voti, cosa c'è scritto nella recensione :0) e dai video gameplay, ma dubito e da 12 anni che non succede :0. È vero anche questo. Infatti stiamo ancora aspettando un qualche trailer/notizia, sperando per il meglio. Spero che essendosi presi più tempo questa volta facciano un buon lavoro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre Mmh è strano che non abbiano fatto vedere nulla dopo 7 mesi di silenzio, ed è abbastanza inconsueto da parte di game freak rimanere così a lungo in silenzio dopo aver annunciato un gioco della serie principale. secondo me sono 2 le ipotesi; 1) il gioco non uscirà prima di giugno 2025 quindi cercano di andare con calma anche se avrebbero potuto evitare di annunciarlo così presto per poi rimanere in silenzio . 2) come dice khu forse c’è stato un ritardo nella produzione. Forse vogliono rilasciare un gioco visivamente migliore di Scarlatto e Violetto. sta di fatto che il gioco di carte online collezionabali uscirà il 31 ottobre e credo che the Pokémon company per l’imminente lancio farà a breve un Pokemon direct dove illustrerà il gioco , e si spera facciano uscire anche un trailer su ZA . 😫 E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Franzini 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 21 ore fa, RealTruth ha scritto: Mai mi sarei aspettato un settembre vuoto...a questo punto non ho idea di quando potrebbe uscire qualcosa In effetti è inquietante questa cosa. Sono 7 mesi, quasi 8, senza alcuna news, e mi suona strano che facciano qualcosa in autunno, mai stato periodo di inizio promozione, anche se sarei contento di essere smentito Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 3 ore fa, Macca ha scritto: Be stiamo parlando di una delle serie videoludiche di Nintendo che vende di più, di cui è presente una fetta importante di persone che giocano solo Pokémon, quindi sulla carta è importante che venda bene per la nuova console (poi la console può andare bene a prescindere, ma stranamente le portatili non hanno mai venduto male sarà una coincidenza), più che altro si sa, difficilmente le vendite caleranno, anche se esce un altro gioco come scarlatto e violetto (e il DLC :-|) o addirittura peggio, basta vedere voi che siete interessati sul nulla che è stato mostrato, l'interesse dovrebbe iniziare nel momento in cui il gioco è uscito e viene fuori che hanno fatto finalmente un buon lavoro, dalle recensioni (non i voti, cosa c'è scritto nella recensione :0) e dai video gameplay, ma dubito e da 12 anni che non succede :0. vabeb ha ragione re noob ma qualche notizia fa comunque un po parlare noi siamo gente noob ci poace discorrere del nulla o che noob saremmo :0 comunque speriamo venga furoi roba meglio di sv sicuro 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Mmh è strano che non abbiano fatto vedere nulla dopo 7 mesi di silenzio, ed è abbastanza inconsueto da parte di game freak rimanere così a lungo in silenzio dopo aver annunciato un gioco della serie principale. secondo me sono 2 le ipotesi; 1) il gioco non uscirà prima di giugno 2025 quindi cercano di andare con calma anche se avrebbero potuto evitare di annunciarlo così presto per poi rimanere in silenzio . 2) come dice khu forse c’è stato un ritardo nella produzione. Forse vogliono rilasciare un gioco visivamente migliore di Scarlatto e Violetto. sta di fatto che il gioco di carte online collezionabali uscirà il 31 ottobre e credo che the Pokémon company per l’imminente lancio farà a breve un Pokemon direct dove illustrerà il gioco , e si spera facciano uscire anche un trailer su ZA . 😫 di khu mi fido sempre poco ma potrebbe essere anche se edo più valida la prima ipotesi Anche se appunto in quel caso si poteva pure non mostrare così presto ma forse andava messa un po di hype..non ho idea di come funzioni il marketing XD Speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre Ma non è che l’attesa del trailer è essa stessa il trailer? E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma non è che l’attesa del trailer è essa stessa il trailer? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma non è che l’attesa del trailer è essa stessa il trailer? Se fosse così sai quante torce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre C'è anche da dire che la campagna marketing solitamente inizia 9 mesi prima, quindi il gioco lo vedo già ora dopo giugno...considerato che qua non si parla nemmeno di trailer successivo al reveal ma di vero e proprio trailer di presentazione. Ricordiamoci che hanno mostrato veramente il nulla, solo nome, mappa stilizzata e nome E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 22 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Mmh è strano che non abbiano fatto vedere nulla dopo 7 mesi di silenzio, ed è abbastanza inconsueto da parte di game freak rimanere così a lungo in silenzio dopo aver annunciato un gioco della serie principale. secondo me sono 2 le ipotesi; 1) il gioco non uscirà prima di giugno 2025 quindi cercano di andare con calma anche se avrebbero potuto evitare di annunciarlo così presto per poi rimanere in silenzio . 2) come dice khu forse c’è stato un ritardo nella produzione. Forse vogliono rilasciare un gioco visivamente migliore di Scarlatto e Violetto. sta di fatto che il gioco di carte online collezionabali uscirà il 31 ottobre e credo che the Pokémon company per l’imminente lancio farà a breve un Pokemon direct dove illustrerà il gioco , e si spera facciano uscire anche un trailer su ZA . 😫 secondo me forse oltre a questo staranno perdendo tempo a vedere come vincere la causa contro Palworld. da quello che ho sentito stavolta stanno provando a vincere per infrazione di brevetti (idee e/o meccaniche) e di brevetti ne hanno tanti, ma è anche vero che non tutto ciò che è approvato come brevetto dalla commissione dei brevetti giapponesi è riconosciuto come tale dalle commissione degli altri stati. (ad esempio mi pare tra i loro brevetti ci sarebbe uno riguardo alle ombre, ma mi pare tra i brevetti non si potrebbe approvare cose che riguardano la natura tipo cascate, fiumi e appunto ombre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 23 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Mmh è strano che non abbiano fatto vedere nulla dopo 7 mesi di silenzio, ed è abbastanza inconsueto da parte di game freak rimanere così a lungo in silenzio dopo aver annunciato un gioco della serie principale. secondo me sono 2 le ipotesi; 1) il gioco non uscirà prima di giugno 2025 quindi cercano di andare con calma anche se avrebbero potuto evitare di annunciarlo così presto per poi rimanere in silenzio . 2) come dice khu forse c’è stato un ritardo nella produzione. Forse vogliono rilasciare un gioco visivamente migliore di Scarlatto e Violetto. sta di fatto che il gioco di carte online collezionabali uscirà il 31 ottobre e credo che the Pokémon company per l’imminente lancio farà a breve un Pokemon direct dove illustrerà il gioco , e si spera facciano uscire anche un trailer su ZA . 😫 per il gioco di carte hanno fatto uscire oggi un trailer dove illustravano la meccanica di gioco. Faranno comunque uscire un pokémon direct? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 18 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma non è che l’attesa del trailer è essa stessa il trailer? mi hai steso ahahahahahaah 17 ore fa, RealTruth ha scritto: C'è anche da dire che la campagna marketing solitamente inizia 9 mesi prima, quindi il gioco lo vedo già ora dopo giugno...considerato che qua non si parla nemmeno di trailer successivo al reveal ma di vero e proprio trailer di presentazione. Ricordiamoci che hanno mostrato veramente il nulla, solo nome, mappa stilizzata e nome però l'uscita a giugno o comunque in estate è veramente strana, non credo ci sia mai stata un'uscita estiva. Mi auguro solo che non vadano a autunno 2025, sarebbe tragico. Devo ancora accettare di passare il natale senza un nuovo gioco pokemon...e un ritorno a Kalos con Mega sarebbe stato un regalo stra mega bellissimo per Natale E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: per il gioco di carte hanno fatto uscire oggi un trailer dove illustravano la meccanica di gioco. Faranno comunque uscire un pokémon direct? Uuh questo non lo sapevo 🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 25 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Uuh questo non lo sapevo 🤔 Ecco il video in questione "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: mi hai steso ahahahahahaah però l'uscita a giugno o comunque in estate è veramente strana, non credo ci sia mai stata un'uscita estiva. Mi auguro solo che non vadano a autunno 2025, sarebbe tragico. Devo ancora accettare di passare il natale senza un nuovo gioco pokemon...e un ritorno a Kalos con Mega sarebbe stato un regalo stra mega bellissimo per Natale Dai dai ti regalo un viaggio in francia per natale,non sarà lo stesso ma magari ti avvicini XD 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Uuh questo non lo sapevo 🤔 Manco io 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ecco il video in questione Ah ecco non lo avevo visto A sto punto boh per il direct ma mi sa di no sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post