Riolu007 Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Che bei Pokemon che hanno scartato, magari (impensabile dato che ormai sono stati leakkeati) li rivedremo nella 10° Gen. Che bello il dinosauro nocciolina peccato sia troppo simile a Breloom E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 12 minuti fa, gt91 ha scritto: Concordo. Dopotutto i modelli non sono altro che le versioni base con un pizzetto o un fiore in più. Se ci mettevano un po' di tempo in più, uscivano cose decisamente più qualitative. Dopo i leaks, figuriamoci come uscirà ZA. E' esattamente quello che mi porta a pensare che abbiano tagliato i dettagli... alcune mega sono diverse dal modello base, ma poche... Questo era il primo gioco con i modelli 3d in battaglia, e probabilmente stavano lavorando ai modelli 3d già durante il ciclo di vita di Bianco2 e Nero2, contando che nel 2011 avevano i modelli per almeno 150 Pokémon (quelli di Pokedex 3D Pro che sembrano gli stessi usati per X e Y con Texture aggiornate) e forse di più... Le concept art possono essere belle quanto vuoi, ma se stai rimanendo indietro sui tempi o se il gioco non regge più modelli complicati in battaglia allo stesso tempo senza dare problemi, devi fare compromessi... Come riusare per la maggior parte i modelli per le parti del corpo del Pokémon se necessario, invece di fare nuovi modelli da 0 (lo dico in particolare per il concept di MegaVenusaur che sembra modificare tutta la corporatura del Pokémon, rispetto alla mega che abbiamo avuto che lascia il corpo quasi uguale e modifica il fiore e le foglie in maniera sostanziale). Non nè neanche una questione di modello in sè, più che altro è quello che si porta dietro, tutte le animazioni vanno rifatte o adattate... aggiungere un modello diverso da quelli già fatti porta inevitabilmente ad altre ore di lavoro e magari si sono resi conto che non ci sarebbero stati dentro con le deadline e hanno semplificato... E' stata aggiunta una reazione da Macca, gt91 e WolfeGrey 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo e evilespeon 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 4 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Alcuni dei betamon tra cui Flamigo, MegaMewtwo e Clauncher + evo ( In realtà forse sono beta Golisopod e la sua pre evo) e Flabébé. Rido per non piangere Nascondi contenuto 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Che bei Pokemon che hanno scartato, magari (impensabile dato che ormai sono stati leakkeati) li rivedremo nella 10° Gen. A me questi mi sembrano tutto fuorché beta dei pokemon. Sono tutti bellissimi, soprattutto Florges che è meraviglioso, ma questi non sono "beta", visto uanto sono elaborati e dettagliati e non sono nemmeno nello stile pokemon. Quindi tutto ciò è conferma che questo leak è tutto una fandonia! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 41 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Quindi tutto ciò è conferma che questo leak è tutto una fandonia! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 44 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A me questi mi sembrano tutto fuorché beta dei pokemon. Sono tutti bellissimi, soprattutto Florges che è meraviglioso, ma questi non sono "beta", visto uanto sono elaborati e dettagliati e non sono nemmeno nello stile pokemon. Quindi tutto ciò è conferma che questo leak è tutto una fandonia! In effetti sono troppo elaborati e mooooolto diversi dallo stile Pokemon , si discostano un sacco da quello che ci hanno abituato . Anche se se devo dire non mi dispiacerebbero , come concept non sono niente male . Il Pokemon nocciolina quanto è carino ??🥹😫 avrei voluto vederli in un gioco futuro , chissà magari li useranno per la 10 gen … Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: A me questi mi sembrano tutto fuorché beta dei pokemon. Sono tutti bellissimi, soprattutto Florges che è meraviglioso, ma questi non sono "beta", visto uanto sono elaborati e dettagliati e non sono nemmeno nello stile pokemon. Quindi tutto ciò è conferma che questo leak è tutto una fandonia! Che sbatti che si sono fatti a fare 1 tera di roba falsa, pieno di mail e documenti e build di giochi e artwork vecchi in file originali e anche cose mai visti prima... per di più firmati e datati e criptati... Se facevano una cartella di nuovi Pokémon con scritto "Z-A Pokedex" e tiravano fuori 1 GB di immagini di fakemon si facevano più fama su internet... E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre comunque @Roman io proporrei di fare la discussione "leak generali e 10° gen" e leak z-a, se no qua ci sono sole fakemon comunque metto in spoiler così se roman non vuol sapere roba su decima gen non legge Spoiler non so se è già stato detto ma sarà un arcipelago, creato da dei leggendari/leggendario, e ognuno con il suo "environment" perchè dire ambiente fa meno figo, a cui i pokémon si adattano per viverci. e la cosa bella è che gamefreakout l'ha leakkato per sbaglio E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 4 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: comunque @Roman io proporrei di fare la discussione "leak generali e 10° gen" e leak z-a, se no qua ci sono sole fakemon comunque metto in spoiler così se roman non vuol sapere roba su decima gen non legge Nascondi contenuto non so se è già stato detto ma sarà un arcipelago, creato da dei leggendari/leggendario, e ognuno con il suo "environment" perchè dire ambiente fa meno figo, a cui i pokémon si adattano per viverci. e la cosa bella è che gamefreakout l'ha leakkato per sbaglio Che alla fine non è tanto diverso dal concetto della regione alola , puoi trovare il deserto come la vetta innevata o la prateria , con la differenza che in 10 gen avranno delle isole . Anche il discorso dell’ adattabilità dei Pokemon ai vari habitat lo trovo un po’ blando e scontato, credo questa sia la base del concept Pokemon , basti pensare come si sono adattati i Pokemon di Kanto (vulpix ) ad alola… quindi boh per quello che è emerso finora non sembra nulla di eclatante ne tantomeno una novità, staremo a vedere E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Che bello il dinosauro nocciolina peccato sia troppo simile a Breloom Vero carinissimooo lui 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: A me questi mi sembrano tutto fuorché beta dei pokemon. Sono tutti bellissimi, soprattutto Florges che è meraviglioso, ma questi non sono "beta", visto uanto sono elaborati e dettagliati e non sono nemmeno nello stile pokemon. Quindi tutto ciò è conferma che questo leak è tutto una fandonia! Mi sa purtroppo che non è così sono solo dei modelli di poke poi scartati penso 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: In effetti sono troppo elaborati e mooooolto diversi dallo stile Pokemon , si discostano un sacco da quello che ci hanno abituato . Anche se se devo dire non mi dispiacerebbero , come concept non sono niente male . Il Pokemon nocciolina quanto è carino ??🥹😫 avrei voluto vederli in un gioco futuro , chissà magari li useranno per la 10 gen … Vero sono diversi dal solito ma davvero molto belli alcuni Non so se dopo il leak li usciranno ancora per la 10 gen ma sarebbe bello 55 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Che sbatti che si sono fatti a fare 1 tera di roba falsa, pieno di mail e documenti e build di giochi e artwork vecchi in file originali e anche cose mai visti prima... per di più firmati e datati e criptati... Se facevano una cartella di nuovi Pokémon con scritto "Z-A Pokedex" e tiravano fuori 1 GB di immagini di fakemon si facevano più fama su internet... Con typhlosion un po se la sono fatta comunque XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: In effetti sono troppo elaborati e mooooolto diversi dallo stile Pokemon , si discostano un sacco da quello che ci hanno abituato . Anche se se devo dire non mi dispiacerebbero , come concept non sono niente male . Il Pokemon nocciolina quanto è carino ??🥹😫 avrei voluto vederli in un gioco futuro , chissà magari li useranno per la 10 gen … Sì sono molto belli e anche a me piacerebbe vederli, soprattutto quel florges, ma in 30 anni non si è mai visto quello stile, né negli sprite 2d né in quelli 3d 54 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Che sbatti che si sono fatti a fare 1 tera di roba falsa, pieno di mail e documenti e build di giochi e artwork vecchi in file originali e anche cose mai visti prima... per di più firmati e datati e criptati... Se facevano una cartella di nuovi Pokémon con scritto "Z-A Pokedex" e tiravano fuori 1 GB di immagini di fakemon si facevano più fama su internet... Ma ti sei scaricato per caso il file originale di 1 terabyte e puoi dire con certezza che queste immagini provengono da un vero leak? Oppure hai trovato i disegni su internet così come ne abbiamo trovati negli anni a migliaia, per poi essere confermati fake? Prenditi in giro da solo, invece degli altri che ti hanno minimanete coinvolto né tantomeno attaccato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 3 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Tutta mia speculazione: Vedendo i concept dei Pokémon che volevano introdurre e delle possibili mega, noto che sono molto dettagliati. E' possibile che non abbiano avuto il tempo o il modo di progettare modelli 3d che li soddisfacessero ed abbiano abbandonato le idee più complicate e semplificato le mega. Ci può stare come cosa in effetti infatti le mega attuali sono molto più semplici nel design 4 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Non ci credo, sono tutti meravigliosi! Assurdo che li abbiano scartati/cambiati. Anche le Mega sono molto più interessanti e diverse (Blastoise in primis). Che peccato. Concordo con te che tristezza sigh avevano tutti mega potenziale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì sono molto belli e anche a me piacerebbe vederli, soprattutto quel florges, ma in 30 anni non si è mai visto quello stile, né negli sprite 2d né in quelli 3d Ma ti sei scaricato per caso il file originale di 1 terabyte e puoi dire con certezza che queste immagini provengono da un vero leak? Oppure hai trovato i disegni su internet così come ne abbiamo trovati negli anni a migliaia, per poi essere confermati fake? Prenditi in giro da solo, invece degli altri che ti hanno minimanete coinvolto né tantomeno attaccato Spoiler visto live su discord l'apertura di molti file, tutti psd con diversi layer... Spoiler Non devo scaricarmi per forza 200 GB e controllare secondo me... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: A me questi mi sembrano tutto fuorché beta dei pokemon. Sono tutti bellissimi, soprattutto Florges che è meraviglioso, ma questi non sono "beta", visto uanto sono elaborati e dettagliati e non sono nemmeno nello stile pokemon. Quindi tutto ciò è conferma che questo leak è tutto una fandonia! Che il leak sia vero non ci piove, 1 tera di roba più dati di dipendenti non li crei per fare il fake. I disegni sono diversi perché magari sono di altri artisti, ricordiamoci che gli artwork ufficiali sono uniformi come stile e magari nelle prove gli artisti usano ognuno il suo stile 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: comunque @Roman io proporrei di fare la discussione "leak generali e 10° gen" e leak z-a, se no qua ci sono sole fakemon comunque metto in spoiler così se roman non vuol sapere roba su decima gen non legge Apri contenuto nascosto non so se è già stato detto ma sarà un arcipelago, creato da dei leggendari/leggendario, e ognuno con il suo "environment" perchè dire ambiente fa meno figo, a cui i pokémon si adattano per viverci. e la cosa bella è che gamefreakout l'ha leakkato per sbaglio Praticamente Alola E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: Che sbatti che si sono fatti a fare 1 tera di roba falsa, pieno di mail e documenti e build di giochi e artwork vecchi in file originali e anche cose mai visti prima... per di più firmati e datati e criptati... Se facevano una cartella di nuovi Pokémon con scritto "Z-A Pokedex" e tiravano fuori 1 GB di immagini di fakemon si facevano più fama su internet... I poteri forti dei leak ci vogliono ingannare :0 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre (modificato) 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: Nascondi contenuto visto live su discord l'apertura di molti file, tutti psd con diversi layer... Nascondi contenuto Non devo scaricarmi per forza 200 GB e controllare secondo me... 55 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che il leak sia vero non ci piove, 1 tera di roba più dati di dipendenti non li crei per fare il fake. I disegni sono diversi perché magari sono di altri artisti, ricordiamoci che gli artwork ufficiali sono uniformi come stile e magari nelle prove gli artisti usano ognuno il suo stile Praticamente Alola 53 minuti fa, Macca ha scritto: I poteri forti dei leak ci vogliono ingannare :0 si capisce perché le fake news hanno tanto successo e la gente crede alle peggiori cose, e poi invece i professionisti non li ascolta che disastro Modificato 17 ottobre da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 22 minuti fa, DarthMizu ha scritto: si capisce perché le fake news hanno tanto successo e la gente crede alle peggiori cose, e poi invece i professionisti non li ascolta che disastro Dai basta Darth :0! Se terrapiattista87 ha scritto su FB che il leak è falso, non devi mica crederci. Sul sito ufficiale di Game Freak c'è un post al riguardo che conferma l'avvenimento, se non ti basta, su Twitter/X stanno iniziando a buttare giù molte immagini dei leak, strano visto che sono false. Poi sì qualcuno potrebbe approfittare del casino, per postare contenuto falso esterno al leak o dare informazioni non contestualizzate dello stesso, visto che ci sono profili su Twitter (Immagino che valga anche per le altre piattaforme) che non fanno i dovuti controlli prima di postare. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaDrakon Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre Questo attacco hacker è proprio strano. Avvenuto ad agosto ma pubblicato solo ora i leak e la parte più succosa per noi (e dannosa per Game Freak, Nintendo e The Pokémon Company dato che si trattano di videogiochi ancora in sviluppo) la pubblicherà solo dopo l’uscita dei giochi. Nello spoiler faccio riferimento ad un gioco futuro, perciò se non volete spoiler non guardartelo. Spoiler Una domanda poi mi è venuta in mente: l’hacker ha dichiarato che è in sviluppo uno spin-off tra la collaborazione di Ilca e Game Freak (ovvero quel simil splatoon), ma da quando Game Freak fa anche spin-off dei Pokémon? (Che, se fosse vero, ho paura che questo porta via tempo e risorse a Game Freak sui giochi della serie principale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: A me questi mi sembrano tutto fuorché beta dei pokemon. Sono tutti bellissimi, soprattutto Florges che è meraviglioso, ma questi non sono "beta", visto uanto sono elaborati e dettagliati e non sono nemmeno nello stile pokemon. Quindi tutto ciò è conferma che questo leak è tutto una fandonia! Ma sono concept infatti, non so se hai visto i concept di Cacturne o Metagross che sembrano dei mostri di qualche gioco horror. Sta di fatto che sono in pieno stile Pokemon, soltanto che non sono nello stile classico Artwork a cui siamo abituati. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 14 minuti fa, MegaDrakon ha scritto: Questo attacco hacker è proprio strano. Avvenuto ad agosto ma pubblicato solo ora i leak e la parte più succosa per noi (e dannosa per Game Freak, Nintendo e The Pokémon Company dato che si trattano di videogiochi ancora in sviluppo) la pubblicherà solo dopo l’uscita dei giochi. Nello spoiler faccio riferimento ad un gioco futuro, perciò se non volete spoiler non guardartelo. Nascondi contenuto Una domanda poi mi è venuta in mente: l’hacker ha dichiarato che è in sviluppo uno spin-off tra la collaborazione di Ilca e Game Freak (ovvero quel simil splatoon), ma da quando Game Freak fa anche spin-off dei Pokémon? (Che, se fosse vero, ho paura che questo porta via tempo e risorse a Game Freak sui giochi della serie principale) Sono co-proprietari del brand Pokémon, potrebbero non essere attivamente coinvolti nello sviluppo dei titoli non principali ma sicuramente danno indicazioni su come gestire le cose. Stessa cosa per l'anime, GF non fa l'anime ma ha riunioni per vedere come viene gestito il brand e può dire se qualcosa non va bene. Spoiler In più in base a cosa sarà il gioco, potrebbero avere contribuito fornendo Modelli, animazioni, immagini e simili come base... Comunque non credo si ritroveranno senza tempo per i loro progetti principali... Sono una software house più che affermata con 30 anni di esperienza ed onestamente se ancora non sanno gestire tempo e risorse tra i progetti è colpa loro (non allo sviluppo dello spin off a cui hanno accettato di partecipare) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 1 ora fa, MegaDrakon ha scritto: Una domanda poi mi è venuta in mente: l’hacker ha dichiarato che è in sviluppo uno spin-off tra la collaborazione di Ilca e Game Freak (ovvero quel simil splatoon), ma da quando Game Freak fa anche spin-off dei Pokémon? (Che, se fosse vero, ho paura che questo porta via tempo e risorse a Game Freak sui giochi della serie principale) dipende dalla mole del gioco è da quanto lavoro faccia ilca e quanto gf L’unico spin-off fatto da Game Freak mi pare sia Pokemon Quest E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 11 ore fa, DarthMizu ha scritto: si capisce perché le fake news hanno tanto successo e la gente crede alle peggiori cose, e poi invece i professionisti non li ascolta che disastro Penso di aver letto su twitter che è stato tutto confermato comunque dai è una mole enorme di roba chi si mette a fare una roba cosí enorme e da un sacco di tempo solo per fare news fake Poi vabbe qualcosa di fake nel mare di roba che sta uscendo ci può anche essere so meglio sempre prendere tutto con le pinze ma improbabile sia tutto fake E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre (modificato) Sembra ci voglia da una settimana a un mese per estrapolare tutto il materiale da Oras a SV. Modificato 18 ottobre da TheDarkCharizard Modifiche Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 19 ore fa, MegaDrakon ha scritto: Questo attacco hacker è proprio strano. Avvenuto ad agosto ma pubblicato solo ora i leak e la parte più succosa per noi (e dannosa per Game Freak, Nintendo e The Pokémon Company dato che si trattano di videogiochi ancora in sviluppo) la pubblicherà solo dopo l’uscita dei giochi. Nello spoiler faccio riferimento ad un gioco futuro, perciò se non volete spoiler non guardartelo. Nascondi contenuto Una domanda poi mi è venuta in mente: l’hacker ha dichiarato che è in sviluppo uno spin-off tra la collaborazione di Ilca e Game Freak (ovvero quel simil splatoon), ma da quando Game Freak fa anche spin-off dei Pokémon? (Che, se fosse vero, ho paura che questo porta via tempo e risorse a Game Freak sui giochi della serie principale) Io sapevo che hanno creato un'azienda apposta la Pokemon WOrk o roba simile il cui scopo dovrebbe essere proprio quello di lavorare sugli spin-off, ma potrei sbagliarmi. Su quanto dici nell'off spoiler, sono d'accordo, giga e giga di leak e poi la roba succosa che può essere confutata, guarda caso non viene minimamente rivelata. C'è chi dice, che è stato fatto per rispetto al lavoro di GF....sì certo, hai rivelato giga di cose non fatte e scartate, quello non è danneggiare? 19 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Ma sono concept infatti, non so se hai visto i concept di Cacturne o Metagross che sembrano dei mostri di qualche gioco horror. Sta di fatto che sono in pieno stile Pokemon, soltanto che non sono nello stile classico Artwork a cui siamo abituati. I concept sono molto meno elaborati. Non so se sapete come funziona nell'animazione, film, ma anche nei videogiochi e nell'arte in generale, ma si parte da una cosa basilare e poi se piace si sviluppa e delinea tutte le caratteristiche. Questo sono lavori ben elaborati e dettagliati che sono prodotti finiti. Comunque a parte questo discorso, no, Cacturne e Metagross non li ho visti, son curioso 4 ore fa, gt91 ha scritto: Nascondi contenuto È ripartito con post inutili anche lui?!!? Ormai è inaffidabile Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post