WolfeGrey Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: A me sembra solo qualcuno in cerca d’attenzione. Tagga tutti i leaker e crea # solo per cercare di salire in tendenza su X. Ma vabbè l’inutile polverone che creerà potrebbe essere un ottimo riempitivo al vuoto cosmico di questi mesi. Si poi è strano il silenzio da parte di Centro Leaks nonostante le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 23 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Per me sa di 70% fake sempre per la questione dello stile però boh con GF tutto è possibile potrebbero pure presentare un Monster Collector con i My Little Pony un giorno Il trailer potrebbe arrivare, questa settimana abbiamo avuto il ND e forse la prossima PD chissà Boh io lo spero un sacco 20 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ha pubblicato queste presunte informazioni qualche ora fa: Nascondi contenuto Facts about the first trailer. - We will only be able to play in Luminose City, but this city looks huge compared to XY. Many more streets, entrances, places, bridges, and what looks like tunnels. - We see the female protagonist choose her starter in the laboratory garden. They both look like descendants of Sina and Dexio. - Professor Bouvier is very similar to Lysandre but with short hair and freckles. - The game does not appear to be running on Switch. A big graphical change from previous installments. The pokémon seen in the trailer are: Snivy, Litten, Piplup, Fidough (alternate), Fletching, Toxtricity, Gogoat, Guldurr, Murkrow, Toxicroak, Lotad, Flygon (alternate), Buizel, Duraludon, Carbink (alternative) and Ceruledge (another armor). e si è scordato Phanpy che lui stesso aveva pubblicato xD mi sa proprio di fake, di qualcuno in hype e che vuole essere al centro dell'attenzione per qualche giorno Se si scorda pure le cose che dice lui stesso è super fake mi sa anche a me XD 19 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: A me sembra solo qualcuno in cerca d’attenzione. Tagga tutti i leaker e crea # solo per cercare di salire in tendenza su X. Ma vabbè l’inutile polverone che creerà potrebbe essere un ottimo riempitivo al vuoto cosmico di questi mesi. Concordo palesemente fake ma almeno da qualcosa da fare xD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno a me sembra falsissimo, vuole solo sentirsi importante, anche perchè mi sembra impossibile che non sarà su switch, sarà sicuramente cross-gen, se no non lo comprerebbe nessuno se solo per switch 2. mi sembra strano che venga scelto incineroar come starter, perchè sarebbe già il secondo starter di alola a venir rimodellato Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Ha postato una nuova immagine: Spoiler mi sa di IA in certi punti, e poi sembra un villaggio canadese/statunitense xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 2 ore fa, liviopocoyo ha scritto: a me sembra falsissimo, vuole solo sentirsi importante, anche perchè mi sembra impossibile che non sarà su switch, sarà sicuramente cross-gen, se no non lo comprerebbe nessuno se solo per switch 2. mi sembra strano che venga scelto incineroar come starter, perchè sarebbe già il secondo starter di alola a venir rimodellato Si appunto si vede è un super falso ma poi anche io non penso proprio sia solo per switch 2 non è che tutti piglieranno subito una switch 2 e non conviene proprio Per icineroar starter boh ma vero in effetti 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ha postato una nuova immagine: Nascondi contenuto mi sa di IA in certi punti, e poi sembra un villaggio canadese/statunitense xD Ok sta postando immagjni a raffica ormai chiaro che sia tutto fasullo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si appunto si vede è un super falso ma poi anche io non penso proprio sia solo per switch 2 non è che tutti piglieranno subito una switch 2 e non conviene proprio Per icineroar starter boh ma vero in effetti Ma poi pokémon non è mai un titolo di lancio (e la switch 2 la devono ancora annunciare tra l'altro XD) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Non c'è nemmeno da dibattere, prima posta un video che sembra registrato al cinema, con movimenti totalmente non naturali, poi ha metà di quel video ma chiarissimo in alta definzione, con una scritta in giapponese discutibile, che magicamente è parte del video e gli effetti particellari ci passano sopra, invece che in un layer separato aggiunto sopra... (questo implica che hanno fatto il video con la scritta dentro... ma nell'altro non c'è... pensa un po') in più ha rimosso l'immagine in cui c'era un disegno preso paro paro da Wattpad... sta anche postando un sacco di immagini, ma con qualche ora di stacco... perché? perché le sta generando... Se avessi 2 o 10 immagini le posterei subito tutte, non c'è motivo di postarle una alla volta... (anche perché 10 è un'esagerazione impossibile, figurati se non fanno controlli e ti fai tutte le foto e i video che vuoi...) sta solo cercando attenzione... E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Infatti, e poi sembrano più un Let's Go che un Leggende E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma poi pokémon non è mai un titolo di lancio (e la switch 2 la devono ancora annunciare tra l'altro XD) Vero vero kohai (ah ah vero anche quello XD) 6 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Non c'è nemmeno da dibattere, prima posta un video che sembra registrato al cinema, con movimenti totalmente non naturali, poi ha metà di quel video ma chiarissimo in alta definzione, con una scritta in giapponese discutibile, che magicamente è parte del video e gli effetti particellari ci passano sopra, invece che in un layer separato aggiunto sopra... (questo implica che hanno fatto il video con la scritta dentro... ma nell'altro non c'è... pensa un po') in più ha rimosso l'immagine in cui c'era un disegno preso paro paro da Wattpad... sta anche postando un sacco di immagini, ma con qualche ora di stacco... perché? perché le sta generando... Se avessi 2 o 10 immagini le posterei subito tutte, non c'è motivo di postarle una alla volta... (anche perché 10 è un'esagerazione impossibile, figurati se non fanno controlli e ti fai tutte le foto e i video che vuoi...) sta solo cercando attenzione... sinconcordo pienamente su tutto ormai è evidente 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Infatti, e poi sembrano più un Let's Go che un Leggende Si appunto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Ah sì, e poi... Spoiler https://sketchfab.com/3d-models/japanese-street-at-night-fb1bdcd71a5544d699379d2d13dd1171 https://x.com/PocketOku/status/1804531002879909930/photo/2 bonus: Spoiler https://sketchfab.com/3d-models/autumn-house-52772448c62348e0a4951b51758d5587 https://x.com/PocketOku/status/1804644720095707568/photo/1 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno On 22/6/2024 at 09:24, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Per me Fake Fake, sì, l'art style sarà sicuramente diverso, perché i luoghi e forse anche le epoche sono diverse, quindi non ha senso usare uno style che richiama l'arte giapponese (in francia) On 22/6/2024 at 10:42, Shutmylazer ha scritto: Questo E' Pokemon Quest! Sta andando avanti solo in Cina se non sbaglio, perché lì vende e quindi fanno eventi e cose varie, hanno messo un qualche evento per Zeraora e Zygarde, poi cosa voglia dire non lo so... ma le immagini sono di quello. (arrivo un po' tardi forse ) Il poster nello sfondo ha un'immagine presa da wattpad (https://www.wattpad.com/1029248799-fan-made-pokemon-teams-includes-ashlie-it-is-i) e la UI è quella di LPA... direi fake Ah questi giohi mobile che rovinano i giochi seri! Grazie dell'info 17 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Sicuramente fake non so che è successo XD Il presunto leaker si chiama PocketOku e ha pubblicato altre immagini: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Non so come inserire tutte le immagini in un solo spoiler xD Molto belle, però la prima non può essere Legend ZA perché quelle sono chiaramente stradine, anzi vicoli di città giapponesi. Basta vedere un qualunque anime per vedere la somiglianza. Tuttavia, spero proprio che sia questo lo stile perché quello di Paldea a me non ha soddisfatto molto, troppo realistico (e neanche fatto benissimo). 15 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: definisce il suo account composto da più persone e che gli screen li hanno presi da un "internal presentation" In altri post ha scritto: Nascondi contenuto Some information I have. - This is the first Pokémon game in which the opponent chooses the Starter first. Afterwards you can choose between the remaining two. Sì certo, si provino a togliermi la scelta anche di un solo dei tre starter, a me, giocatore che paga 70 euro per un gioco, e lo vedi come mi ritrovano sotto la sede di GF a dargli fuoco 15 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: - It is not confirmed in the game itself but by the design of the environment we can confirm that it is + Questa frase non l'ho capita 15 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: as close as possible to the Parisian aesthetics of the 70s. - The initial 3 are: Snivy, Litten and Piplup. - The game begins in the gardens of the Pokémon laboratory, when the protagonist is called by Professor Bouvier. We have a female rival (there is no male), her name is + Cosa c'entra l'estetica con il fatto che il gioco inizia nei giardini del laboratorio pokemon? 15 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Questa cosa dovrebbe essere? 15 ore fa, TheOldGuard ha scritto: i Però le Pokeball potrebbero già aver raggiunto quell'aspetto che noi conosciamo in quel periodo in cui si è deciso di fare una riqualificazione della città Ci sta anche perché io sono convinto che non sarà ambientato in un passato remoto (purtroppo) 15 ore fa, TheOldGuard ha scritto: Ha pubblica to questi video Nascondi contenuto https://x.com/Pokemon_cojp/status/1717851272278057438?s=09 Questa è la sigla dell'anime attuale 15 ore fa, TheOldGuard ha scritto: https://x.com/PocketOku/status/1804587307325915247?t=mZC4fEIJB3K_HewFeQFWyA&s=09 Questo potrebbe averlo fatto chiunque con il logo del gioco, banalissimo 13 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ha pubblicato queste presunte informazioni qualche ora fa: Nascondi contenuto Facts about the first trailer. - We will only be able to play in Luminose City, but this city looks huge compared to XY. Many more streets, entrances, places, bridges, and what looks like tunnels. - We see the female protagonist choose her starter in the laboratory garden. They both look like descendants of Sina and Dexio. - Professor Bouvier is very similar to Lysandre but with short hair and freckles. - The game does not appear to be running on Switch. A big graphical change from previous installments. e si è scordato Phanpy che lui stesso aveva pubblicato xD mi sa proprio di fake, di qualcuno in hype e che vuole essere al centro dell'attenzione per qualche giorno Sì certo non funziona su switch ahahahahaahhah 13 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: The pokémon seen in the trailer are: Snivy, Litten, Piplup, Fidough (alternate), Fletching, Toxtricity, Gogoat, Guldurr, Murkrow, Toxicroak, Lotad, Flygon (alternate), Buizel, Duraludon, Carbink (alternative) and Ceruledge (another armor). Carbink che cambia forma nella sua stessa regione di origine, il top!!! 13 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: A me sembra solo qualcuno in cerca d’attenzione. Tagga tutti i leaker e crea # solo per cercare di salire in tendenza su X. Ma vabbè l’inutile polverone che creerà potrebbe essere un ottimo riempitivo al vuoto cosmico di questi mesi. Ovvio che sì, e non è neppure tanto bravo ahah 35 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ha postato una nuova immagine: Nascondi contenuto mi sa di IA in certi punti, e poi sembra un villaggio canadese/statunitense xD Vero!!! Anche se molto bella la grafica 19 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Non c'è nemmeno da dibattere, prima posta un video che sembra registrato al cinema, con movimenti totalmente non naturali, poi ha metà di quel video ma chiarissimo in alta definzione, con una scritta in giapponese discutibile, che magicamente è parte del video e gli effetti particellari ci passano sopra, invece che in un layer separato aggiunto sopra... (questo implica che hanno fatto il video con la scritta dentro... ma nell'altro non c'è... pensa un po') in più ha rimosso l'immagine in cui c'era un disegno preso paro paro da Wattpad... sta anche postando un sacco di immagini, ma con qualche ora di stacco... perché? perché le sta generando... Se avessi 2 o 10 immagini le posterei subito tutte, non c'è motivo di postarle una alla volta... (anche perché 10 è un'esagerazione impossibile, figurati se non fanno controlli e ti fai tutte le foto e i video che vuoi...) sta solo cercando attenzione... Cncordo, uno gli ha chiesto se aveva tutto il trailer, e lui ha risposto "solo questo frammento" (guarda caso solo il logo ahahha), e l'altro gli ha risposto "allora come hai fatto a vederlo?" ahahahah è proprio infantile. Se vuoi dare prova di averlo visto almeno fai un video di 3 secondi durante il gameplay non all'apparizione del logo del gioco ahahah 19 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Ah sì, e poi... Nascondi contenuto https://sketchfab.com/3d-models/japanese-street-at-night-fb1bdcd71a5544d699379d2d13dd1171 https://x.com/PocketOku/status/1804531002879909930/photo/2 bonus: Nascondi contenuto https://sketchfab.com/3d-models/autumn-house-52772448c62348e0a4951b51758d5587 https://x.com/PocketOku/status/1804644720095707568/photo/1 Appunto, come avevo già detto, è una strada giapponese! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Mmh c’è odore di fake nell’aria 👃🏻 ma se poi il gioco dovesse uscire non prima del Pokemon Day 2025 (come dice khu ) non sarebbe troppo presto per i presunti leaker trapelare immagini del gioco? a parte la grafica che sa di fan Made. anche la scelta degli starter è un po’ sospetta 🤔 dare spazio ad altri due starter di 5 (Snivy) e 7 (litten ) dopo oshawott e Rowlet… Credo proprio che il tipo abbia semplicemente ascoltato i desideri dei fan… E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno In alcune risposte recenti ha affermato che il primo screenshot è fake perché ci sarebbero degli informatori, dei veri e propri leaker, che gli hanno condiviso la falsa immagine. Per gli altri idem ma lui li ritiene veri, dicendo che glieli ha condiviso un leaker bannato da X che ha informazioni su eventi come Nintendo Direct e presentazioni Pokémon. Non sa però che la gente ha scoperto che erano modelli 3D su internet modificati xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno Questo è interessante. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno Intanto PocketOku ha pubblicato una nuova foto e diverse risposte, cerca di scusarsi in vari modi e dice che è un intermediario tra diversi leaker. 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo è interessante. Nascondi contenuto Interessante, reso più credibile per aver messo i nomi giapponesi dei Pokémon. Qualcuno mi sa dire di quali Pokémon parla? Spoiler addio rolling TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Intanto PocketOku ha pubblicato una nuova foto e diverse risposte, cerca di scusarsi in vari modi e dice che è un intermediario tra diversi leaker. Interessante, reso più credibile per aver messo i nomi giapponesi dei Pokémon. Qualcuno mi sa dire di quali Pokémon parla? Nascondi contenuto addio rolling TwT Le mega di Charizard, Blastoise e Venusaur poi gli starter Chespin, Fennekin e Froakie e infine Furfrou, Espurr e Whirlipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno On 23/6/2024 at 13:42, GreenSerperior ha scritto: Mmh c’è odore di fake nell’aria 👃🏻 ma se poi il gioco dovesse uscire non prima del Pokemon Day 2025 (come dice khu ) non sarebbe troppo presto per i presunti leaker trapelare immagini del gioco? a parte la grafica che sa di fan Made. anche la scelta degli starter è un po’ sospetta 🤔 dare spazio ad altri due starter di 5 (Snivy) e 7 (litten ) dopo oshawott e Rowlet… Credo proprio che il tipo abbia semplicemente ascoltato i desideri dei fan… Ma appunto quella grafica grida che è fake Si penso volesse solo attirare l'attenzione accontentando i desideri dei fan come hai detto On 23/6/2024 at 14:36, VincyDarkHeart ha scritto: In alcune risposte recenti ha affermato che il primo screenshot è fake perché ci sarebbero degli informatori, dei veri e propri leaker, che gli hanno condiviso la falsa immagine. Per gli altri idem ma lui li ritiene veri, dicendo che glieli ha condiviso un leaker bannato da X che ha informazioni su eventi come Nintendo Direct e presentazioni Pokémon. Non sa però che la gente ha scoperto che erano modelli 3D su internet modificati xD Da 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo è interessante. Nascondi contenuto Interessanti come cose ma non so manco qui se crederci,prenderei tutto con le pinze di qualch3 poke granchide XD 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Intanto PocketOku ha pubblicato una nuova foto e diverse risposte, cerca di scusarsi in vari modi e dice che è un intermediario tra diversi leaker. Interessante, reso più credibile per aver messo i nomi giapponesi dei Pokémon. Qualcuno mi sa dire di quali Pokémon parla? Nascondi contenuto addio rolling TwT Vabbe tutte scuse di chi ormai è stato beccato sul fattaccio XD 1 ora fa, TheOldGuard ha scritto: Le mega di Charizard, Blastoise e Venusaur poi gli starter Chespin, Fennekin e Froakie e infine Furfrou, Espurr e Whirlipede Ah ecco,grazieee delle info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo è interessante. Nascondi contenuto mah a me sembra alquanto ridicolo questo "nuovo" sistema di combattimento in cui se ti sposti nelle varie parti del campo dibattaglia fai danni diversi o aggiungi effetti diversi alle mosse. Che pagliacciata sarebbe se fosse vera? E poi cos'è questa Eye Evolution? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: mah a me sembra alquanto ridicolo questo "nuovo" sistema di combattimento in cui se ti sposti nelle varie parti del campo dibattaglia fai danni diversi o aggiungi effetti diversi alle mosse. Che pagliacciata sarebbe se fosse vera? E poi cos'è questa Eye Evolution? Beh dai se gestita bene la cosa potrebbe essere interessante ma mi sa anche a e di fake ammetto come anche sta eye evolution che boh ci penso ci penso ma non mi viene in mente che potrebbe essere proprio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: mah a me sembra alquanto ridicolo questo "nuovo" sistema di combattimento in cui se ti sposti nelle varie parti del campo dibattaglia fai danni diversi o aggiungi effetti diversi alle mosse. Che pagliacciata sarebbe se fosse vera? E poi cos'è questa Eye Evolution? Secondo me stanno descrivendo l'effetto di forza segreta XD (tolta la parte dei danni diversi XD) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Secondo me stanno descrivendo l'effetto di forza segreta XD (tolta la parte dei danni diversi XD) Ah ecco XD boh potrebbe essere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno On 23/6/2024 at 09:17, VincyDarkHeart ha scritto: mi sa di IA in certi punti, e poi sembra un villaggio canadese/statunitense xD Vero. Diciamo che l'IA, da un lato, potrebbe complicare le cose per quanto riguarda i leak fake. Dall'altro, se si impara a riconoscere un'immagine generata dall'IA (finché possibile ), forse diventa ancora più facile sgamare immagini false. 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: mah a me sembra alquanto ridicolo questo "nuovo" sistema di combattimento in cui se ti sposti nelle varie parti del campo dibattaglia fai danni diversi o aggiungi effetti diversi alle mosse. Che pagliacciata sarebbe se fosse vera? Troppo complicato, a mio avviso. Oggi un sistema del genere rischierebbe di annoiare o confondere troppi giocatori. Sarebbe controproducente e l'idea in sé mi pare troppo forzata, non mi convince affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 3 minuti fa, Quasar ha scritto: Vero. Diciamo che l'IA, da un lato, potrebbe complicare le cose per quanto riguarda i leak fake. Dall'altro, se si impara a riconoscere un'immagine generata dall'IA (finché possibile ), forse diventa ancora più facile sgamare immagini false. So che esiste un sito che funziona come dall-e ma all'inverso, nel senso che usa dall-e per riconoscere le immagini generate da ia. L'hanno usato recentemente per scoprire che al contest interazionale del tcg certi partecipanti hanno usato l'ia e hanno passato le selezioni E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: So che esiste un sito che funziona come dall-e ma all'inverso, nel senso che usa dall-e per riconoscere le immagini generate da ia. L'hanno usato recentemente per scoprire che al contest interazionale del tcg certi partecipanti hanno usato l'ia e hanno passato le selezioni Però io avevo letto anche su twitter di u concorrente che si è qmentato del suo pezzo per il concorso che è stato fatto passare per un'opera in ai art quando invece non lo era e ha mostrato tutti gli sketch so non so quanto sia precisa la cosa 10 minuti fa, Quasar ha scritto: Vero. Diciamo che l'IA, da un lato, potrebbe complicare le cose per quanto riguarda i leak fake. Dall'altro, se si impara a riconoscere un'immagine generata dall'IA (finché possibile ), forse diventa ancora più facile sgamare immagini false. Troppo complicato, a mio avviso. Oggi un sistema del genere rischierebbe di annoiare o confondere troppi giocatori. Sarebbe controproducente e l'idea in sé mi pare troppo forzata, non mi convince affatto. si in effwtti cine idea è complessa e considerando pokemon è anche un gioco per tutte le età non ce la vedo troppo manco io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno Adesso, evilespeon ha scritto: Però io avevo letto anche su twitter di u concorrente che si è qmentato del suo pezzo per il concorso che è stato fatto passare per un'opera in ai art quando invece non lo era e ha mostrato tutti gli sketch so non so quanto sia precisa la cosa Sì infatti non è affidabile proprio al 100% ma considerato che poi hanno effettivamente squalificato gli utenti che hanno usato l'ia credo sia affidabile almeno all'80-90% "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post