evilespeon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio On 25/7/2024 at 13:39, DarthMizu ha scritto: è proprio diventato un pezzente... Concordo u.u 36 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Nuovo leak da 4Chan Grazieeee per le info ma mi pare tutto un po tanto fake TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio (modificato) Tutto grida al fake in questo leak ma meglio di niente. Modificato 29 luglio da TheOldGuard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 32 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Tutto grida al fake in questo leak ma meglio di niente. ahah vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 1 ora fa, TheOldGuard ha scritto: Tutto grida al fake in questo leak ma meglio di niente. Ah ah esattamente XD però si almeno ci da qualcosa da discutere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto Agosto è arrivato!! Questa e la prossima settimana saranno cruciali per eventuali news sul gioco! Incrociamo le dita che annuncino un direct o video questa settimana per la prossima!!🙏🏻🫠😭 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto Speriamo nell'8 agosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 4 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Agosto è arrivato!! Questa e la prossima settimana saranno cruciali per eventuali news sul gioco! Incrociamo le dita che annuncino un direct o video questa settimana per la prossima!!🙏🏻🫠😭 speriamo benissimo perché senno siamo fregati sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto e intanto nuovo trailer di TLOZ: EoW u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 8 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: e intanto nuovo trailer di TLOZ: EoW u.u Appena visto bell'agg di yuki,super bello Arrivano notiziee su tutto tranne poke XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto Niente trailer singolo o Presents per l'8 agosto... A questo punto aspettiamo il Mondiale Intanto amyjapan non sembra aver avuto ragione... vedremo se Khu si rivelerà affidabile se nei prossimi giorni non verrà rilasciato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto Secondo un'analisi fatta sulle carte Pokémon si presume che LPZA possa uscire nella seconda metà del 2025 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto Ci può stare, forse è la cosa necessaria. Considerando che hanno probabilmente iniziato i lavori nel 2022, 3 anni / 3.5 sono più che buoni Però dovrebbero pubblicare dei trailer, non rimanere in silenzio fino a gennaio. Potremmo vedere Z-A o dopo i Mondiali oppure nel prossimo Nintendo Direct di settembre, che avrà come protagonista molto probabilmente la nuova console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 23 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Secondo un'analisi fatta sulle carte Pokémon si presume che LPZA possa uscire nella seconda metà del 2025 Non sarebbe tanto male, se ci mettono la cura necessaria E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 50 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Niente trailer singolo o Presents per l'8 agosto... A questo punto aspettiamo il Mondiale Intanto amyjapan non sembra aver avuto ragione... vedremo se Khu si rivelerà affidabile se nei prossimi giorni non verrà rilasciato nulla Io su khu non ci punterei manco un pikachu XD speriamo davvero per il Mondiale 28 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Secondo un'analisi fatta sulle carte Pokémon si presume che LPZA possa uscire nella seconda metà del 2025 Ah non avevo letto la cosa Grazieeee dell'info Alla fine apprezzerei che si prendano il giusto tempo visto il caos con sv E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto Se non pubblicano nulla entro la prossima settimana , molto probabilmente annunceranno qualcosa a settembre! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto Di recente sono stati aperti i pre order di LPZA da Gamestop. Parlandone con una commessa, mi ha detto che non passa mai troppo tempo tra apertura dei pre order e uscita del gioco, ipotizzando che potrebbe uscire già a Gennaio. Ipotizzando che avranno iniziato nel 2022 a lavorare su LPZA, 3 anni di lavoro sono buoni. Personalmente preferirei un’uscita a fine 2025, maniera che abbiano tutto il tempo per sviluppare un titolo migliore di Spada e Scudo e Scarlatto e Violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto 20 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Di recente sono stati aperti i pre order di LPZA da Gamestop. Parlandone con una commessa, mi ha detto che non passa mai troppo tempo tra apertura dei pre order e uscita del gioco, ipotizzando che potrebbe uscire già a Gennaio. Ipotizzando che avranno iniziato nel 2022 a lavorare su LPZA, 3 anni di lavoro sono buoni. Personalmente preferirei un’uscita a fine 2025, maniera che abbiano tutto il tempo per sviluppare un titolo migliore di Spada e Scudo e Scarlatto e Violetto Concordo con te, preferirei ci mettessero più tempo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Se non pubblicano nulla entro la prossima settimana , molto probabilmente annunceranno qualcosa a settembre! Si molto porbabile ma mamma mia che attesa,incorciamo le dita 3 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Di recente sono stati aperti i pre order di LPZA da Gamestop. Parlandone con una commessa, mi ha detto che non passa mai troppo tempo tra apertura dei pre order e uscita del gioco, ipotizzando che potrebbe uscire già a Gennaio. Ipotizzando che avranno iniziato nel 2022 a lavorare su LPZA, 3 anni di lavoro sono buoni. Personalmente preferirei un’uscita a fine 2025, maniera che abbiano tutto il tempo per sviluppare un titolo migliore di Spada e Scudo e Scarlatto e Violetto Concordo preferirei anche io una uscita fine 2925 con u gioco su cui hanno lavorato come si deve per il tempo adeguato e non presenti il caos di sv TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto On 07/08/2024 at 17:42, Diamaxus ha scritto: Non sarebbe tanto male, se ci mettono la cura necessaria Se fosse veramente così allora finalmente si sono dati una bella svegliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto 55 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Se fosse veramente così allora finalmente si sono dati una bella svegliata Si infatti, sarebbe bello "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto 58 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Se fosse veramente così allora finalmente si sono dati una bella svegliata Magari,la speranza c'è dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo preferirei anche io una uscita fine 2925 Perfetta data per farlo uscire su New Nintendo Future Switch 8Ds System Lite U E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Perfetta data per farlo uscire su New Nintendo Future Switch 8Ds System Lite U Per come vanno i tempi secondo me ci può anche stare XD Spoiler a me E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Magari,la speranza c'è dai Incrociamo le dita per quello che ci mostreranno in futuro sennò pace e amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto Condividi Inviato 8 agosto 3 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Incrociamo le dita per quello che ci mostreranno in futuro sennò pace e amen Si concordo speriamo bene poi vada come vada TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post