VincyDarkHeart Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto Plot Twist: Leggende Pokémon: Z-A il nuovo Silksong, lo rivedremo tra 5 anni E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Plot Twist: Leggende Pokémon: Z-A il nuovo Silksong, lo rivedremo tra 5 anni Plot twist domani esce silksong e non z-a XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 agosto Condividi Inviato 12 agosto Tra pochi giorni ci saranno i mondiali Pokemon… quante probabilità ci sono che rilascino un trailer ? 🤔🤔🤔🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 agosto Condividi Inviato 12 agosto 42 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Tra pochi giorni ci saranno i mondiali Pokemon… quante probabilità ci sono che rilascino un trailer ? 🤔🤔🤔🤔 Prossime allo zero Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 agosto Condividi Inviato 12 agosto (modificato) 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Tra pochi giorni ci saranno i mondiali Pokemon… quante probabilità ci sono che rilascino un trailer ? 🤔🤔🤔🤔 Basse perché solitamente la campagna pubblicitaria di un gioco inizia a 8/9 mesi dall'uscita e stando al GCC non ci sono piani per ZA fino ad aprile, maggio ( secondo l'analisi potrebbe essere questo il mese di uscita ) o giugno 2025 Modificato 12 agosto da TheOldGuard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 agosto Condividi Inviato 12 agosto 8 ore fa, TheOldGuard ha scritto: Basse perché solitamente la campagna pubblicitaria di un gioco inizia a 8/9 mesi dall'uscita e stando al GCC non ci sono piani per ZA fino ad aprile, maggio ( secondo l'analisi potrebbe essere questo il mese di uscita ) o giugno 2025 Andiamo bene 🫠 beh allora aspettiamo settembre/ ottobre 😢 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Potevano anche non annunciarlo a sto punto, anche se dopo la scarna campagna marketing dei dlc e i conseguenti risultanti scadenti in termini di vendite, non potevano fare passare un Pokémon day senza annuncio. Ad ogni modo, rimango profondamente scettico di fronte a questo gioco...ambientarlo interamente in una città, per quanto grossa, non è assolutamente una cosa che mi ispira. Stavolta dovranno convincermi E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Dopo quel penoso World building in scarlatto e violetto e tutti i casini successi dopo, l’ultima cosa che mi verrebbe in mente è mostrare un gioco con focus interamente in una città e pubblicizzare la cosa anche nel trailer di lancio. Tutto questo lo farei solo se ho fatto le cose bene rispetto ai titoli precedenti. Può anche essere una coincidenza, ma per quanto si possa fare grande una città rimane sempre e solo una città, e dopo tutte le lamentele ricevute quale sarebbe il momento migliore di riscattare il lato tecnico di questo Brand se non quando hai letteralmente solo una città da sviluppare(?) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, gt91, RealTruth e 2 altri 2 3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 12 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Andiamo bene 🫠 beh allora aspettiamo settembre/ ottobre 😢 mi sa anche a me,attendiamo sigh 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dopo quel penoso World building in scarlatto e violetto e tutti i casini successi dopo, l’ultima cosa che mi verrebbe in mente è mostrare un gioco con focus interamente in una città e pubblicizzare la cosa anche nel trailer di lancio. Tutto questo lo farei solo se ho fatto le cose bene rispetto ai titoli precedenti. Può anche essere una coincidenza, ma per quanto si possa fare grande una città rimane sempre e solo una città, e dopo tutte le lamentele ricevute quale sarebbe il momento migliore di riscattare il lato tecnico di questo Brand se non quando hai letteralmente solo una città da sviluppare(?) Speriamo davvero bene 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Potevano anche non annunciarlo a sto punto, anche se dopo la scarna campagna marketing dei dlc e i conseguenti risultanti scadenti in termini di vendite, non potevano fare passare un Pokémon day senza annuncio. Ad ogni modo, rimango profondamente scettico di fronte a questo gioco...ambientarlo interamente in una città, per quanto grossa, non è assolutamente una cosa che mi ispira. Stavolta dovranno convincermi Si esatto un annuncio importante doveva esserci per forza Speriamo facciano le cose per bene e abbiano imparato qualcosa dopo il disastro di sv TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto (modificato) @RealTruth Non sono d'accordo, Tears Of The Kingdom è stato annunciato nel 2019 con un teaser e il trailer del gameplay lo abbiamo avuto 3 anni dopo e questa con ZA è una situazione analoga che non coinvolge una nuova gen. Pure a me non convince per l'ambientazione però restiamo leggermente positivi alla fine questo gioco sta avendo un tempo di produzione non da poco per la serie principale, 15/16 mesi se non di più Modificato 13 agosto da TheOldGuard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Secondo voi avremo sia nuove megaevoluzioni e forme regionali ? O solo una delle opzioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi avremo sia nuove megaevoluzioni e forme regionali ? O solo una delle opzioni ? Secondo me entrambe "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi avremo sia nuove megaevoluzioni e forme regionali ? O solo una delle opzioni ? Io spero entrambe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto Il primo leggende mi è piaciuto moltissimo per tutte le nuove evoluzioni di vecchi pokemon, quindi me ne aspetto parecchie. Poi darei spazio alle mega e infine alle forme regionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto Serebii Update: News for various Pokémon elements will be revealed in the Closing Ceremony on Sunday serebii.net/index2.shtml E' stata aggiunta una reazione da gt91 e WolfeGrey 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto Non penso che ci saranno grosse news su Z-A, forse un "Stiamo lavorando attivamente al progetto, nel prossimo futuro verranno pubblicate delle novità". Mi aspetto piuttosto la data di uscita di Pokémon Pocket + le solite novità dei giochi mobile + nuovi raid su SV. O comunque l'annuncio di un piccolo spinoff per fine anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto On 14/8/2024 at 15:49, gt91 ha scritto: Il primo leggende mi è piaciuto moltissimo per tutte le nuove evoluzioni di vecchi pokemon, quindi me ne aspetto parecchie. Poi darei spazio alle mega e infine alle forme regionali. Anche io mi aspetto tante new evo e nuove mega,speriamo bene 22 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Serebii Update: News for various Pokémon elements will be revealed in the Closing Ceremony on Sunday serebii.net/index2.shtml Ah non avevo letto,grazieeee dell'info sono troppo curiosa 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Non penso che ci saranno grosse news su Z-A, forse un "Stiamo lavorando attivamente al progetto, nel prossimo futuro verranno pubblicate delle novità". Mi aspetto piuttosto la data di uscita di Pokémon Pocket + le solite novità dei giochi mobile + nuovi raid su SV. O comunque l'annuncio di un piccolo spinoff per fine anno Ammetto manco io ho troppe speranze ma mai dire mai dai Lo spinoff non me lo aspetto ma anche io mi aspetto un sacco di roba sui giochi mobile e i raid di sv E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto Condividi Inviato 18 agosto On 5/8/2024 at 13:33, GreenSerperior ha scritto: Agosto è arrivato!! Questa e la prossima settimana saranno cruciali per eventuali news sul gioco! Incrociamo le dita che annuncino un direct o video questa settimana per la prossima!!🙏🏻🫠😭 Ora mi sto un po' rompendo, non puoi annunciare un gioco a febbraio e ad agosto non dare ancora news, che maractus!!! On 13/8/2024 at 10:47, RealTruth ha scritto: Potevano anche non annunciarlo a sto punto, anche se dopo la scarna campagna marketing dei dlc e i conseguenti risultanti scadenti in termini di vendite, non potevano fare passare un Pokémon day senza annuncio. Sì capisco quella necessità, però allora ti organizzi a modo, così da avere il gioco pronto nei tempi regolari così da fare una promozione decente, non come per metroid che lo annunciarono, poi sono spariti anni, hanno detto che era tutto da rifare, di nuovo desaparecidos per anni e poi ti mostrano un gioco uguale identico a quelli passati, ma vai va...! On 13/8/2024 at 10:47, RealTruth ha scritto: Ad ogni modo, rimango profondamente scettico di fronte a questo gioco...ambientarlo interamente in una città, per quanto grossa, non è assolutamente una cosa che mi ispira. Stavolta dovranno convincermi Infatti, io lo attendo tantissimo perché è su Kalos, una delle mie regioni preferite, ma ho tanti tanti, troppi dubbi. Se mi fanno attendere tanto e poi il gioco fa schifo mi arrabbio come mi arrabbiai per i letsgo On 13/8/2024 at 12:04, TheDarkCharizard ha scritto: Dopo quel penoso World building in scarlatto e violetto e tutti i casini successi dopo, l’ultima cosa che mi verrebbe in mente è mostrare un gioco con focus interamente in una città e pubblicizzare la cosa anche nel trailer di lancio. Tutto questo lo farei solo se ho fatto le cose bene rispetto ai titoli precedenti. Può anche essere una coincidenza, ma per quanto si possa fare grande una città rimane sempre e solo una città, e dopo tutte le lamentele ricevute quale sarebbe il momento migliore di riscattare il lato tecnico di questo Brand se non quando hai letteralmente solo una città da sviluppare(?) Ma soprattutto come giustifichi tanti elementi del brand in una città? O il gioco è completamente diverso come impostazione e genere, rispetto a tutti gli altri, o c'è qualcosa che non va On 16/8/2024 at 22:21, GreenSerperior ha scritto: Serebii Update: News for various Pokémon elements will be revealed in the Closing Ceremony on Sunday serebii.net/index2.shtml Speriamo!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 18 agosto Condividi Inviato 18 agosto Vedremo... tanto manca poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto Condividi Inviato 18 agosto 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Vedremo... tanto manca poco! Speriamo bene dai anche se non mi aspetto chissà che ma mi basta pure poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto Anche ai mondiali Pokemon ci hanno lasciato a bocca asciutta . Però il 30 ottobre uscirà il nuovo gioco di carte collezionabili mobile , quindi credo che prima del 30 ottobre faranno un present per spiegare come funziona e aggiornarci sulle ultime novità 🤔😫 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e WolfeGrey 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 2 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Anche ai mondiali Pokemon ci hanno lasciato a bocca asciutta . Però il 30 ottobre uscirà il nuovo gioco di carte collezionabili mobile , quindi credo che prima del 30 ottobre faranno un present per spiegare come funziona e aggiornarci sulle ultime novità 🤔😫 Ma non ci doveva essere un annuncio riguardo elementi dei giochi? cioè dai ragazzi ma che palle, ma neanche a questo giro ci danno qualcosa????? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto Anche se le possibilità sono minime delle news potremmo averle durante il Gamescom altrimenti il prossimo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto Di solito ai mondiali mostrano trailer dei giochi con un taglio competitivo. Probabilmente la stagione 2025 (o 2026) non si giocherà su Z-A, quindi l'assenza è giustificata. Quello che preoccupa è non averne informazioni da 6 mesi E' stata aggiunta una reazione da RealTruth, WolfeGrey e DarthMizu 3 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma non ci doveva essere un annuncio riguardo elementi dei giochi? cioè dai ragazzi ma che palle, ma neanche a questo giro ci danno qualcosa????? Hanno annunciato roba dei giochi mobile, delle carte e di Pokémon Pocket. Probabilmente ci saranno nuove informazioni dell'app alla Gamescom ma non credo su Z-A. A questo punto aspettiamo la seconda metà di settembre, periodo di un Nintendo Direct. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post