Hypercube Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Ciao a tutti Mi rivolgo principalmente ai possessori di Pokemon Spada ( o scudo se sono già riusciti ad averlo) che abbiano preso i DLC. Mi servirebbe un Clauncher o un Clawitzer, che è l'unico esclusivo che mi manca sull'isola dell'armatura. In cambio offro esclusivi base e DLC di scudo ma posso naturalmente venirvi incontro anche per scambi evolutivi. Switch: 2792-4215-9803 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Ciao! Te lo regalo io, non mi devi nulla Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypercube Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Te lo regalo io, non mi devi nulla Sicuro? perfetto, SW-2792-4215-9803, fammi sapere quando sei disponibile. Grazie! Switch: 2792-4215-9803 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 2 minuti fa, Hypercube ha scritto: Sicuro? perfetto, SW-2792-4215-9803, fammi sapere quando sei disponibile. Grazie! Sì, ti contatto io in privato e ci accordiamo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 16 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Te lo regalo io, non mi devi nulla Grazie tante l'hai preso da Violetto che è facilmente ottenibile! XD dai se non era lei te lo davo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Scambio effettuato, ho ricevuto un Dragalge F, liv.60, abilità velenopunto, natura calma. Aiutato con un paio di scambi evolutivi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypercube Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo Scambio concluso, ho ricevuto un Clawitzer Lv 37, abilità megalancio di natura gentile e ho beneficiato di due scambi evolutivi. Grazie mille! Switch: 2792-4215-9803 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo di nulla figurati @Alexina puoi chiudere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.