Marco9 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Buongiorno a tutti. Sarò sintetico. Come da titolo cerco zamazenta,in cambio offro pp/pokémon a vostra scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Buongiorno a tutti. Sarò sintetico. Come da titolo cerco zamazenta,in cambio offro pp/pokémon a vostra scelta. Non ricordo chi sia quello con l ho scudo o spada di leggendario posso dartelo io fammi sapere Buona giornata Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 3 marzo Autore Condividi Inviato 3 marzo 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Non ricordo chi sia quello con l ho scudo o spada di leggendario posso dartelo io fammi sapere Buona giornata E quello vestito da gladiatore ma solo con lo scudo,perché la spada l'ha persa in una partita a briscola. Spoiler Scherzi a parte è Zamascudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 marzo Autore Condividi Inviato 4 marzo Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo On 3/3/2024 at 11:56, Marco9 ha scritto: E quello vestito da gladiatore ma solo con lo scudo,perché la spada l'ha persa in una partita a briscola. Apri contenuto nascosto Scherzi a parte è Zamascudo ce l ho ho quello evento ps scusami tanto non sono stata molto bene purtroppo soffro un pò di mal di testa fammi sapere quando ci sei per scambiare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ce l ho ho quello evento ps scusami tanto non sono stata molto bene purtroppo soffro un pò di mal di testa fammi sapere quando ci sei per scambiare Tranquilla ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo 6 minuti fa, Marco9 ha scritto: Tranquilla ti scrivo in mp ok Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo @RoseRed Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.